Like apple and cinnamon.
di GurenSuzuki

28/05/13, ore 16:05

Ciao!!!!
Leggendo la piccola citazione della storia mi ha incuriosito parecchio,
forse dalla coppia bizarra (la sciatemi passare questo termine).
La storia è molto scorrevole e descrittiva, sia i personaggi che sono bene caraterizzati,  che il resto.
Ciao alla prossima!!!

20/02/12, ore 11:24

No, ma, pargùla mia, senti. Io so, purtroppo, com'è che non avevo mai letto questa fic. Il fatto è che non conoscevo il pairing, ecco. Però, però... AFGHJK dovevi dirmi che c'era un'altra meraviglia su loro due che portava (anche) la tua firma!
No, okay, avrei dovuto stare più attenta e prestarti più attenzione, sono una pessima madé, perdono.
AFGHJK LA SMETTO, GIURO.
Allora, allora. Non so bene da dove cominciare, perché questo primo capitolo mi ha sconvolta (nel senso positivo del termine, ovviamente) così tanto che non riesco a pensare. Ho il cervello in pappa, lol. E non potrei esserne più felice, sul serio.
Ora, c'è da dire che io amo le love story tra insegnante e alunno. Certo, saranno un cliché, ma io personalmente non ci vedo nulla di male, nel sfruttarli. Sono seriamente convinta che ciò che davvero conta sia il modo in cui si propongono, perché il rischio, con essi, è di far ritrovare il lettore a pensare "sì, e ora accadrà questo, e poi lui dirà questo e bla bla ciao, non leggo più, mi sono rotta" e invece voi, con la vostra scrittura, catturate l'attenzione e date al lettore la sensazione che ciò che sta leggendo sia qualcosa di totalmente nuovo e mai visto prima. Porca vacca, spero che abbiate capito ciò che volevo dire, perché il mio voleva essere un gran complimento, AFGHJKL(!!)
E poi boh, mi hanno davvero mandata in brodo di giuggiole, quei due. Li amo, giuro, sono senza parole.
Ecco, temo che come prima recensione vi dovrete accontentare di questa robina, perché ora me la squaglio - se mi cercate, sono al prossimo capitolo ;D
In ogni caso, i miei complimenti. Siete... Siete... OHPALETTASANTA, non lo so. Amo anche voi.
Fine sclero, chiedo scusa.

30/11/10, ore 21:15

Complimenti, la storia è molto bella, divertente e pulita ma esposta in un modo che non puoi fare a meno di trovarti d'accordo con le idee dei protagonisti.
La libertà, il potersi chiamare come uno crede, la ribellione nei confronti di chi si crede superiore perchè più grande e il disprezzo dei professori verso l'alunno (è solo una testa da riempire di regole, formule matematiche e parole in lingue straniere da imparare a memoria) che non si occupano di loro ''individualmente'' tenendo conto del fatto che sono tutti diversi ma trattandoli come una massa unica e indistinta.
In parole povere hai espresso la storia e le tematiche trattate da essa in modo molto apprezzabile e scorrevole.
P.S. bella anche l'idea dei bigliettini, quell' ambiguo ''mi piaci'' è rimasto impresso nella mia mente...

25/11/10, ore 13:09

*___________* basta la faccetta come commento? no, credo proprio di no. Non rende abbastanza l'idea di quanto mi piaccia questa vostra opera letteraria!
Pairing stranuccio, ma infinitamente accattivante!
Kyo insegnante, Ruki studente.... santo cielo si prospettano faville!!! XD
scritta divinamente, non vedo l'ora di leggere il resto....
un bacione!!!
Vale <3

25/11/10, ore 11:31

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente...mi ricordo che avevate scritto questa fic e speravo prima o poi di rileggerla...non mi dilungo molto...dico solo che la adoro come prima XD quando mi pare si chiamava incredible *^*. Spero aggiornerete presto >W<
kisu
(Recensione modificata il 25/11/2010 - 03:28 pm)