Il suono più dolce
di sbrilluccica

20/04/15, ore 00:07

Bellissima e dolcissima!!!
Lo so ho 6anni 4 mesi e 5 giorni di ritardo.
Non ho una parte preferita tutta la storia e bellissima.
è un Harry romantico ma non proprio mieloso, e una ginny forte ma debole in fondo.
Bellissima

20/12/10, ore 19:45

Ciaoo!!
Complimenti per la One - Shot è stata davvero molto carine e romantica...
Mi è piaciuto quando "litigavano", tra virgolette...
Quando dice: “Non pensi che abbiamo già buttato via troppo tempo, non pensi a me” le chiedi quasi arrabbiato. “Non per colpa mia”ti risponde con lo stesso tono.
Bello, bello, bello...
Mi è veramente piaciuto...
Complimentoni!!
Con affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

26/11/10, ore 09:18

Molto dolce questa storia. Io non amo particolarmente la coppia Harry e Gunny, non c'è un motivo in particolare, ma è così. Però qui li ho trovati teneri da morire e ho adorato Harry che finalmente le ha detto quello che prova. Complimenti^^

25/11/10, ore 12:22

Bellissima..veramente bellissima..wow..mi sono commossa..mai letto una cosa così...dolce? non saprei dirtelo...ma veramente è bellissima questa one-shot giusto?..beh io con il tuo talento la continuerei anche se è nata per finire in un capitolo...beh i miei complimenti veramente!

25/11/10, ore 07:29

Hai scritto una cosa dolcissima...ancora adesso, se ripenso alla dolcezza della Ginny che la zia Row ci descrive nei primi libri, mi intenerisco tantissimo! Chi la dimentica? Tutta imbarazzata quando vede Harry, in grado di combinare qualsiasi disastro per l'emozione di essere in sua presenza! (vedi piattino del burro XD)
In sostanza, mi fa molto piacere che tu abbia raccolto questi piccoli ricordi di lei nella mente di Harry, e che li abbia trasportati nella consapevolezza di un amore che dura da tanto, e che è forte più che mai. E' una coppia perfetta, l'ho sempre pensato. Baci, bravissima!
P.S.: prova a scrivere con un carattere più piccolo la prossima volta, renderai la scrittura più leggera ^^
Fox.