Amore&Psiche
di Ray08

06/04/14, ore 14:20

Sinceramente non avevo mai letto come è avvevuta la storia tra Psiche e Amore, e devo dire che, leggendo il piccolissimo riassunto che hai fatto, mi è venuta voglia di leggere il libro. Ma passiamo alla storia, inizialmente pensavo che Hermione non sapesse chi fosse il ragazzo, dato che Psiche non ha mai visto il volto di Amore, ma da quello che ho capito, la ragazza lo sapeva fin dall'inizio che fosse Draco. Tess

21/03/11, ore 16:36

Devo dire che Draco/Hermione non è una coppia di cui vado matta; come ben sai, sopportando tutti i miei monologhi sul computer, io sono per le SiriusHermione.
Ma questa storia mi è piaciuta moltissimo: Hermione è proprio Hermione, e Draco è dolcissimo quando mormora Lumos. Brava!

ps: grazie ancora per avermi spiegato come registrarmi! :)
K <3

12/12/10, ore 21:38

wow... è bellissima! adoro il modo in cui hai descritto
i sentimente di hermione...stupenda.

01/12/10, ore 19:54

Bellissimissimissimissimissimissima può bastare Sue? E' così!!!
Stai migliorando tantissimo!!!! (: Complimentissimissimii, quanto ti invidio?! *.* <3
Bacioni

tua Hiki <3

25/11/10, ore 20:05

Adoro la favola di Amore e Psiche e adoro come tu l'hai plasmata attorno a Draco e Hermione.
Hai scelto parole bellissime. Complimenti. Draco e Hermione sono molto dolci e innamorati anche senza bisogno di parole.
Baci BABY

25/11/10, ore 18:59

Con le parole come posso spiegarmi? Ce ne sono poche a questo mondo. Bella? Meravigliosa? è un po' misero ma è così. Mi è piaciuta, quando leggevo amore e psiche io pensavo automaticamente a loro e trovarmi dinazi una fict così, mi son detta: "allora nn sono l'unica?"
hai avuto una bella idea, davvero, solo dovevi un po' allungarla così da farla giungere ad un livello più alto. comunque sappi che è bella. ** voglio vedere draco sorridermi! *ç* troppo bella come parte ** e ora inizio a sclerare e prima che inizi i lmio sclero ti saluto.
Un bacio
Secret

25/11/10, ore 15:07

Wow. Questa storia finisce dritta dritta fra le preferite.
Seppur breve, mi ha fatta emozionare tantissimo e mi è piaciuta: sarei motlo felice di leggere un seguito.
Amore è Psiche è una delle mie storie preferite, così come il pairing Dramione è uno dei miei preferiti.
Questa storia è davvero, davvero bella. Complimenti.
A presto! Besitos

25/11/10, ore 15:05

Questa storia va decisamente nei preferiti!
E' stupenda,complimenti*-*
Anche io amo da impazzire la coppia Draco/Hermione,anche perchè Herm non l'ho mai vista bene con Ron,il loro è più un rapporto fraterno >.<
La storia è semplicemente meravigliosa,il paragone con Amore&Psiche è perfetto e LORO sono perfetti!
Complimenti,bravissima :D ♥

25/11/10, ore 15:03

Oh, Signore, sono secoli che non leggo più una Dramione °°
E tralasciando questa cosa, complimenti, questa fic mi è piaciuta davvero molto *3*
Molto bello il 'paragone' con la storia di Amore e Psiche (per una classicista come me è la manna dal cielo), molto coerente ed azzeccato, per usare un termine banale.
Nessun errore grave tra grammatica e sintassi (cosa molto apprezzabile 8D) tranne forse un paio di errori di battitura.
Complimenti ancora <3

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]