I am a part of you
di Sunshine_TDN

25/01/11, ore 01:01

“Tutto va in frantumi” – Sì, dev’essere così che ci si sente, perdendo il proprio fratello gemello. Dev’essere come farsi amputare un braccio, o una gamba. O peggio, dev’essere come SUBIRE un’amputazione. Questo tipo di perdita, probabilmente non si supera mai.
Mi è molto piaciuta questa one-shot, anche se certamente non è un pezzo perfetto. La grammatica è corretta, e l’idea di George che prende un po’ di tempo per sé per riflettere mi piace molto. Mi piace la sua conversazione con Fred, che è sempre stato il mio gemello preferito, e spero sia piaciuta anche ad altri lettori.
Ci si legge presto,
Effie

29/11/10, ore 20:41

Davvero bella, penso che renda molto bene lo spirito dei gemelli... mi è piaciuta tanto soprattutto la frase "ti sorride, uno dei suoi rari gesti che di malandrino non hanno nulla e che ha sempre dedicato solo a te" è davvero dolce. "Senti le vostre dita che si sfiorano - Nemmeno tu - Tutto va in frantumi" il sogno dolceamaro si è infranto e George è costretto a tornare di fronte alla verità...
Insomma, bella e riuscita. Va nei preferiti! =)

29/11/10, ore 15:49

Ciao, devo farti i complimenti perché -questa storia mi ha fatta commuovere.
Ammetto che sono una fan dei gemelli, anche se capisco la decisione della Row su Fred, sarebbe stato troppo strano tutto perfetto..
Beh cercherò qualche altro tuo scritto, questo l'ho amato davvero è l'ho messo tra i preferiti proprio per rileggerlo (:
Ancora complimenti,
CruellaDeVil

25/11/10, ore 16:18

beh,  eccomi qua xD prima di tutto, sai già mi piace da impazzire. Ma lo ripeto, l'adoro. E' luna delle storie più commoventi che tu abbia scritto o che io almeno ho letto. Inoltre mi è sempre dispiaciuto tantissimo per Fred e George e per il loro legame spezzato dalla morte di uno dei due.  E' scritta bene, è scorrevole ma sopratutto è molto triste e lo ammetto mi ha fatto emozionare, per non parlare del finale che è stata la parte migliore. Complimenti.