Anything for Love
di Perfidia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/12/10, ore 01:14

Eh vabbè la domenica è domenica..si ha sempre tanto da fare..ad esempi ho un pranzo da mia nonna con 21 nipoti (fortunatamente comprese i/le fidanzati/e!) e quindi non ti racconto che aiuto che dovrò dare alla nonna!!! Mmmm..capitolo strano..snif snif..sento puzza di bruciato..non mi piace affatto questo pasticcio che sta coinvolgendo draco..mi raccomando non fargli del male!!!altrimenti ti ributto al gelo!! Donna avvisata mezza salvata! Un bacione e buon divertimento x domani!! =)

11/12/10, ore 22:36

Atmosfera alquanto  misteriosa in casa Malfoy ...
Vedo che per Draco la legalità è un optional! Una ricerca sulle maledizioni senza perdono ... chissà perchè ma io sono sempre più convinta di sapere chi c'è sotto ...
Ah, ho risolto il mistero dei miei mancamenti: ciclo, puntuale come un orologio; ma non credo che Draco possa avere il ciclo, no?
Che tenera la scena fra Draco e Luna!
Avranno un bambino anche Luna e Ron vero? Non ssarebbe male una bella bimba con i capelli biondo rame e due grandi occhioni blu!
Un mercatino! Wow!
Il mio programma di domani prevede l'omicidio del primo che mi sveglia prima delle 10:00; mia sorella quest'estate mi ha svegliata alle 06:00 perchè non trovava le ciabatte e ne porta ancora i segni. Evviva la guerra psicologica!
A lunedì (sempre che la tua mente geniale non elabori qualcosa prima di allora ...)! Bersitos

10/12/10, ore 17:46

Perfida Perfidiaaaa cosa hai fatto al mio povero cucciolotto?!?! me l'hai fatto sentire male a soli 15 giorni dal natale??? Ma sei proprio ingiusta!! francoforte ti avrà dato sicuramente alla testa!! Chi l'ha avvelenato?? Perchè?? O.o'' troppo greco mi sta dando alla testa non capisco più nulla!!!!! aaaaaah..fammi capire al più presto!! un bacione

10/12/10, ore 14:58

Ma via! E' venuto benissimo, non diciamo sciocchezze!
Draco mi preoccupa ... l'hanno avvelenato, vero? E io ho paura di sapere chi c'è dietro e perchè ...
La scena in cui si è sentitomale mi ha fatto gelare il sangue nelle vene, soprattuttoperchè capita anche a me ultimamente; non forte come a lui, certo, però è un po' di tempo che la mattina mentre sono a scuola inizia a girarmi la testa e martedì c'è mancato poco che svenissi.
Deve essere stato uno spettacolo bellissimo, con tutta la neve fuori ... anche se quando eri bloccata, probabilmente hai pensato "Neve del cavolo!" (per essere educati ...) .... e io so cosa si prova quando si è bloccati all'aereoporto, mi è capitato già quattro volte!
E per l'attesa non ti preoccupareè stata ben ripagata! Besitos

10/12/10, ore 13:31

Bella come idea quella di riunirli tutti in una grande famiglia felice e anche se ucciderei chiunque ha avvelenato il MIO Draco direi che le premesse per una storia fantastica ci sono tutte! Continua così!
PS:
non vorrei sembrare inopportuna ma si scrive Roastbeef :-)

03/12/10, ore 16:28

Perfidiaaaaaaaa!!! Cosa.hai.combinato?! Spero pet te che mi avrai trattato bene sia Draco che Harry e naturalmente anke Sylvie Herm e Luna! Per il resto puoi far rovesciare il roastbeef! @.@ & oggi non sei stata perfida solamente nel tagliarci qui questo povero chap ma anke xkè si scopre che te ne vai a Fraconforte e primo: ci lasci qui tutte! Secondo ci lasci senza capitolo fino a giovedì prossimo!!! Mmmmm..Vendettaaaa!! hihihi..naturalmente scherzo ma giovedì ajajajai desidero un capitolo corposo e ricco di eventi per favore e condito di spoiler se non le dispiace!! ihihih..ma sicuramente il suo servizio sarà ottimo cara..spero solo che il conto non sia troppo salato alla fine!! hihi

Un bacione e goditi la vacanza!!!

Un abbraccio                                Poseidonia =)

03/12/10, ore 14:22

No, no, no tu non puoi lasciarci così!
Quando ho latto l'ultima frase mi si è gelato il sangue nelle vene!
L'impensabile potrebbe essere una catastrofe Mangiamortesca o Grattastinchi che si è finito il Roast-beef!
E in questo capitolo abbiamocapito chi porta i pantaloni in casa Malfoy!
A presto! Besitos

P.S. Beata te che vai a Francoforte ...

02/12/10, ore 13:56

Eccola qua la famiglia perfetta ... veramente bellissima, mi sembrava di essere nello spot del Mulino Bianco!
Che dolci ...
I due piccoli Potter sono innamorati della piccola Malfoy ... ma forse è meglio che Draco ne rimanga all'oscuro per un po'!
Che bello! Besitos

P.S. Evviva, il mio Boo Boo è un Grifondoro!

01/12/10, ore 12:08

Oddio, che scena fantastca! Mi sono emozionata da morire quando Ron si è inginocchiato, è stato così dolce! Luna e Ron sono due personaggi che mi piacciono molto insieme, sono fantastici.
Luna e dolce e stravagante, mentre Ron (citando Piton) è "un ragazzo così concreto che non riesce a materializzarsi più in là di due metrri"!
Bellissima scena! Cosa succederà alla fantomatica cena? Finiranno avvelenati per colpa di Draco o ne usciranno sani e salvi?
A presto! Besitos

01/12/10, ore 11:49

Oh Luna!! Mi è sempre piaciuta!! I suoi nargilli sono fantastici!! anche Ron è carinissimo e mi piace davvero tanto come pairing! non ho letto tante Ron/Luna ma tante Ron/Lavanda..e devo ammettere che la cara Lav-Lav non è proprio tra i miei personaggi preferiti!! Spero abbiano un "cucciolo" tutto loro!! =)
Ah a proposito Draco che cucina questa me l'ero proprio dimenticata!! ahah e già me lo immagino tutto arrabbiato mentre borbotta qualche maledizione verso la parte maschile del Trio-Dei-Miracoli!! troppo divertente come scena!! La piccola Malfoy è tanto dolce..anche se spero che ci sia un secondo genito e che lo chiamino per la nostra "Rowlinghiana" Scorpius!!L'avevo dimenticato di dirtelo nella scorsa recensione!! Aspetto con piacere il tuo terzo capitolo..un bacio! PS spero anche in un capitolo natalizio!! =)

01/12/10, ore 11:42

Oh anche io adoro le Dramioni!! Specialmente un Draco così dolce e premuroso, se fossi stata in Hermione avrei pianto dalla gioia!! Mi piacciono troppo questi uomini così dolci con i bambini!! Aspetto...il III capitolo!! eh si l'altro l'ho già letto!! =)

30/11/10, ore 13:33

ho appena letto questo bel capitolo molto molto bello!!! io adoro draco che fa il papà mi raccomando devi continuare questa belissima storia! kiss a presto tonks97!

25/11/10, ore 21:05

Bella, veramente molto dolce, complimenti!
Le Dramione sono le mie preferite e Draco papà lo adoro! Specialmente come l'hai reso tu! Così tenero!
Non capisco come mai nessuno abbia commentato, è così carina ...
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo! Besitos

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]