Achille e Briseide
di phoebe91

02/04/12, ore 15:55

ciao cara...è passato molto tempo, mesi, da quando hai postato questa storia e...me ne duole...ma l' ho scoperta solo oggi.leggendo il prologo sono rimasta a bocca aperta...'se solo la prefazione è così...come sarà il resto?' :ho pensato...e adesso lo vado a scoprire...spero che i miei futuri commenti non ti irritino ma sò che sentirò il bisogno di rinnovarti, ogni volta, il mio apprezzamento per una storia che è già di per sè stupenda e a mio parere unica...a dopo!!
                                                                                                                                                           tua p1ccola
                                                                                                                                                                   x.x

17/02/11, ore 15:44

Stpendaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Mi dispiace che è finita, mi piaceva troppo questa storia.
Comunque è stata davvero stupenda!!!
Scrivene altre perchè sei davvero brava!!
Un bacione!!!

25/01/11, ore 20:12

Finalmente riesco a trovare il tempo di recensire!
Il prologo mi piace tantissimo ( forse un pò troppi punti esclamativi, ma tu non farci caso, sai che non li uso mai), adoro la figura di Briseide, da queste poche parole si capisce quanta forza ci sia in questa donna, e quanto la storia con Achille l'abbia segnata. un bacio