Therapy Session
di Xanthe

22/04/13, ore 19:29

Ahahahahah!!! È troppo bella! Ahahahahah!!! Draco fa morire dalle risate! Anche se in questa fanfiction fa la figura del fesso poverino! Sarebbe troppo bello un continuo sai? Perché ora mi hai lasciato con il pensiero fisso di che succederà! Devo anche dire che Draco è proprio scemo se pensa di conquistare una ragazza insultandola, ma è anche così dolce! Anche se pazzo! Ahaha!! Ma si sa che l'amore rende tutti scemi no?

15/03/06, ore 18:40

Sempre io! Mi è appena venuto in mente Vale, che per pubblicare questa storia dovresti creare un nuovo account con il nick della sua autrice, in modo che se in futuro qualcun altro ne traduca qualcosa sia sotto la stessa autrice... almeno mi sembra che nella sezione in cui parla delle traduzioni dica qualcosa di simile :D Ok, un bacioneeee

15/03/06, ore 18:38

mhahahahahhahah la descrizione della sua futura vita con Virginia è troppo bella!! xD Poi i bambini coi capelli rosa?? Ma daaaaaaaai :D Bella bella la fine >.< Per quel che ne so e da quel che ho letto la traduzione è fatta bene amour, e ti ringrazio per averla postata visto che il mio inglese è patetico xD grasssie! Solo uno o due errorini di battitura :P Per il resto mi sembra a posto; fa i complimenti alla scrittrice! Un bacione

15/12/05, ore 18:40

Il mio commento è sia per te che per l'autrice! Allura, la storia è carina, ma tu l'hai tradotta proprio bene... Va be', Blaise io me la sono vista un po' come una specie di Pansy, sai che la amo insieme ad Harruccio! Be', Draco con la Weasley proprio no, ma l'idea della psicologa è davvero caruccia! Per il regalo di Natale te ne troverai una simile a Leave A Message, solo un po' meno stupida e un po' più strutturata su questa impronta... e con Ron protagonista!
Acci, immagino sia spoiler, vero?
Comunque sia, good job! Ti lovvo, a presto!

26/11/05, ore 16:51

Salve. Innanzi tutto provvederò a riferire i vostri commenti all'autrice, immagino le farà molto piacere ^^. Poi volevo puntualizzare alcune cose, che comunque sono scritte anche nella prefazione e nel commento (ma, ehi, spesso lo salto anche io quel pezzo^^"). Dunque, la fic è una one-shot, quindi non c'è per ora alcun seguito (anche se molti hanno chiesto all'autrice di scrivere un seguito incentrato su Blaise e Harry). Secondo, l'autrice ha scritto questa fic prima dell'uscita di HBP, ed ha arbitrariamente interpretato Blaise come una ragazza! Ecco perchè la situazione è quella che è ^^! Grazie mille per aver letto e gradito sia la storia che la traduzione ^///^!

26/11/05, ore 16:19

Bellissima e molto divertente! Draco e Blaise (donna O__O) sono fantastici!! Anche se Malfoy è assai patetico XD... pazzo d'amore per Ginny-bisbetica-sexy! XPP Complimenti per la traduzione! Kisses!^^

25/11/05, ore 22:08

Simpaticissima e molto carina. Mi piace come è ritratto il personagio di Blaise un po meno quello di Draco. Traduci Benissimo Posta Presto.

25/11/05, ore 19:56

nel senso...hai usato tutti i verbi e gli aggettivi al femminile..e Drake ha fatto una chiara allusione alle "poppe" di Blaise..?_?

25/11/05, ore 19:54

Ehm...la storia è sicuramente carina e intrigante...ma c'è una cosa che non mi spiego...xkè Blaise è una donna??? O_o

25/11/05, ore 19:18

sembra carina^^ continua a tradurla, sono proprio curiosa *_*

Iago
25/11/05, ore 18:57

Verametne carinissima questa storia! E' esilerante vedere il povero piccolo Drake alle prese con un amichetta come Blasie ma soprattutto affranto da problemi di cuore per la Weasley...non vedo l'ora che tu continui la traduzione, sono troppo pigra per farlo da sola e poi a dir la verità mi sa che non sarei comunque alla tua altezza...

eva_elamela
25/11/05, ore 18:12

Carinissima! Hai fatto prprio bene a tradurla! Brava!!! Ora vado a cercarmi l'originale! un bacio eva.

terry
25/11/05, ore 16:36

ahahah troppo bella qst ficcy...i paring sn fantastici(I love D/G 4ever)e la coppia blaise/harry(anke se nn l'avevo mai vista)mi ispira molto...agg presto(anzi...traduci presto!!)bacino