Amor vincit omnia
di Iurin

19/12/13, ore 10:44

Ciao, sono la tua Babbo Natale segreta. Ho deciso di lasciare il mio dono/commento a questa storia perché non capisco le tue note finali.
Perché dici che è orrenda?
E' una drabble scritta molto bene per un momento particolarmente triste.
E' una piccola composizione che però dice molto.
Piton stava morendo... aveva dato la propria vita per quel ragazzo che non era nulla per lui, ma la cui madre aveva significato moltissimo.
In quell'ultimo sguardo c'è tutto... in quegli occhi scuri si nasconde una verità che Harry deve conoscere...
Per me è molto bella, quindi, la strenna natalizia la merita appieno!

03/03/11, ore 14:58

Bella! Forse un po' banale, ma è una di quelle drabble che prima o poi qualcuno deve fare e fortunatamente tu l'hai fatta bene! Complimenti!

15/12/10, ore 22:36

...et nos cedamus amori. *sospira*
Insomma, il buon Severus è sempre un personaggio difficile da affrontare, ma la tua drabble è abbastanza descrittiva, perciò non ti sei persa in filosofeggiamenti OOC, limitandoti a dare di lui un ritratto quanto più aderente all'originale possibile; anche l'insistere sul suo desiderio di guardare un'ultima volta gli occhi che tanto somigliano a quelli di Lily è un momento narrativo molto toccante :) - insomma, un buon lavoro :)

(Questo commento partecipa all'iniziativa 'Recensioni d'Autunno 2' su maridichallenge)

26/11/10, ore 14:25

E' breve ma incisiva. Io, bè, adoro Severus in maniera quasi ossessiva. Leggo tutto ciò che lo riguarda qui su EFP. E devo dire che la tua non è niente male. Si può quasi captare la sua urgenza, il suo bisogno di comunicare i suoi segreti ad Harry. Bella, complimenti. Assolutamente non è nemmeno lontanamente orrenda o illegibile. :D Alla prossima...
Baci, Jules

25/11/10, ore 19:29

Penso che invece sia davvero bellissima, in particolare l'ultima frase, non so perché ma mi ha commossa. Complimenti ancora.
Isteria.

25/11/10, ore 18:10

Non è orrenda!! Ho le lacrime agli occhi.
Molto toccante e hai centrato in pieno quello che, secondo me, Severus ha pensato mentre stava morendo. Ha consegnato i suoi ricordi ad Harry adempiendo al suo ultimo dovere e riscattandosi anche agli occhi del ragazzo. Complimenti, bellissima drabble.