Brotherhood
di artemide82

02/02/15, ore 04:24

Okay okay, ti dico soltanto che sono arrivata a questa storia perché ho deciso di leggere ogni singola cosa che hai pubblicato. Sei grandiosa!
​Passando alla storia, non sono solita leggere racconti erotici ma questo è incredibile: perversamente esplicito ma non volgare e sciatto. Sempre una fantastica caratterizzazione dei personaggi: Jared e Shannon sembrano aver vita propria. Sei grandiosa!

17/09/14, ore 03:33

Mamma mia, che storia fantastica!
Scritta dannatamente bene e perversamente geniale!
questa scelta di seguire la musica durante il rapporto è stato molto innovativo..i miei complimenti, davvero!
Bacii<3

10/06/12, ore 00:16

uhm. finalmente, eccoti qui! O mia adorata storia della buonanotte..
Ti ho cercata a lungo questa sera e finalmente eccoti. Grazie per aver scritto questo capolavoro.
Comincio dicendo che quel leggero velo che hai posto sul finale della storia sta da dio. Ognuno immagini il proseguimento della serata per conto suo.
Ottime le descrizioni, dei personaggi, dei luoghi, degli avvenimenti e dei sentimenti. Mi è piaciuto tantissimo la parte del gioco con cui "si aggiudicavano il premio di scegliere la ragazza", è una cosa molto personale e questo è un tocco che non tutte le fanfiction possiedono.
Voooola subito nele preferite.
Complimenti ancora.
StrychnineTwitch

04/06/12, ore 00:06

Per quel che ho potuto capire, questa storia e' stata scritta a sei mani, quindi vorrei fare i complimenti a tutte e tre (e se cosi non fosse, complimenti a te artemide e a shanna e princess per il contributo).
E' in assoluto la storia piu' bella che abbia mai letto... non ho veramente parole... per quanto possa essere eplicita non e' volgare, perche' ogni singola parola ti immerge all'interno del racconto, che ha un'intensita' sublime, totalmente coinvolgente... veramente stupenda! E grazie per avergli dato vita e sopratutto luce!

24/03/12, ore 17:39

hbsljhgreslihgviesltòhgets
ok.. premettiamo che l'ho mangiato in neanche venti minuti..
cioè.. ma.. eh..
sono davvero senza parole..
già altre volte avevo letto una cosa del genere..
ma questa è poesia....
è scritto nel modo più completo che mai potessi leggere...
è una cosa stupenda! davvero complimenti!
finisce direttamente tra i preferiti!
una mente davvero geniale.. complimenti!
*applaude*

08/11/11, ore 21:36

Bene, da dove cominciare.
Avrei da citare milioni di frasi in questi cinque capitoli, ma credo che mi limiterò a citare solo questa:

"Quei due uomini erano come il giorno e la notte, si ritrovò a pensare in quel momento: Shannon faceva l'amore col corpo, Jared prima di tutto con la testa, ed entrambi riuscivano a mandarla completamente fuori di cervello, per ragioni diametralmente opposte."

Lì mi hai proprio stesa.
Io trovo un'immensa difficoltà a scrivere le PWP mentre tu sei riuscita a fonderne due insieme e a riuscire a distinguerle tutte e due. Mi inginocchio davanti a tanto.
Sei rimasta nei limiti delle caratterizzazioni dei personaggi rendendoli così reali che mi sembrava di vivere tutta la storia come protagonista (e di questo ti ringrazio immensamente).
Ho adorato ogni singolo contrasto che hai dato a fratelli Leto, ogni singola distinzione, paragone che non sminuiva l'uno nei confronti dell'altro anzi! Sembrava proprio che fossero una persona scissa in due. Come se si completassero a vicenda.
Dio avrei così tante citazioni da farti che mi perderei nel commento.
Intanto questa la aggiungo alle preferite e aggiungo anche te alle autrici preferite.

Grazie per questa meraviglia, continuerò leggerti sicuramente (:
carly.

10/02/11, ore 23:48

wow, cosa posso dirti. in genere sono ipercritica ma non posso esserlo ora con te. me la sono "bevuta" d'un fiato, veramente complimenti, anche se è scontato. una storia per nulla banale, x quanto il soggetto possa essere già stato trattato altre volte, e scritta molto molto bene. Thumbs up!

25/12/10, ore 15:37

e l'oscar per le scene erotiche va a... (rullo di tamburi) Kore!
ok, ogni volta che mi mettevo i testa di recensire mi venivano le fitte di panico per ciò che avrei sicuramente dimenticato. quindi... tanto vale dirlo subito che secondo me hai creato qualcosa di spettacolare. ogni scena era fin troppo vivida e diciamocelo, non una volta mi sono ritrovata ad arrossire. coemtu riesca a trovare la lucidità per descrivere certe scene senza scivolare mai nel volgare o nello socntato non mi è dato saperlo. so di certo però che ormai Jared avrà sempre in mano un nastro di seta per quello che mi riguarda.
che altro dire.
uno Shannon così mi fa vincere qualsiasi ritrosia verso quest'uomo per cui ho sempre più trovato affetto che altro.
conquistata.
stroncata.
e anche corrotta da questa storia.
non mi rimane che ricordarti quanto sei brava.
complimenti ancora!
ps: bentornata ;)

23/12/10, ore 22:51

allucinante... niente da dire...

Infatti mi stavo chiedendo cosa ti avrebbe ispirato il video di Hurricane...

congrats!

06/12/10, ore 22:13

Dimmi sara, cosa dovrei dirti io arrivata fin qui? Che mi sono sciolta? Che ho provato un certo tipo di formicolio strano? Che ne vorrei anocra ed ancora? No, sono cose che già sai.
E allora? Cosa mi resta da dirti? Niente.
Posso solo dirti che questa storia dimostra una volta di più CHI è la vera regina dell'Eros in questo forum. E sei assolutamente tu. Solo tu puoi scrivere certe scene dando loro un'eleganza che nella realtà non avrebbero.
Bravissima!!!!!

06/12/10, ore 11:13

mmm… perché ho il sospetto che in questa partita a tre tu ti sia volutamente occupata dei preliminari? Non saprei. In ogni caso Shannon “avvocato del diavolo” lo vedo fin troppo bene. Che bastardo.

Devo dire che l’ambientazione è forse la parte predominante di questo giochetto, la seduzione organizzata dà tutta la carica erotica che serve nel gioco senza neanche scomodarsi in scene spinte.

Direi che mi hai davvero tolto il fiato senza per questo deludermi con il finale, anzi, direi che la sospensione delle parole è tutto quando la scena è già così avviata.

Bravissima, come sempre d’altronde.

Ps; mi mancavi ;)

04/12/10, ore 15:39

eccerto...una FF così non poteva che finire in modo così meraviglioso....ho adorato ogni singola parola. amo qs lei forte e determinata, disinibita e senza pare psicologiche disposta a godersi il momento (e che momento) ...
Sara tu devi scrivere più spesso me lo prometti?

nb: sto ancora aspettando la fine di "it could be just like eaven" eh?
kiss

04/12/10, ore 12:40

hohoooooohohooooo
santo dio...anche io voglio la foto dei leto sul letto XD così per vederla prima di andare a dormire e poi fare taaaanti bei sogni...
ahah, cavolo...sei davvero incredibile...io...non ho parole...davvero un capitolo che mi ha lasciata senza parole! e bravi i fratelli hahah, e brava tu! =)

02/12/10, ore 14:46

sfido io a resistere a due uomini del genere ahahah
questa frase rende PERFETTAMENTE l'idea...santo dio...ogni capitolo è più sconvolgente del precedente...tu sei una dea della scrittura "in rosso"
brava brava!

01/12/10, ore 22:45

cioè....come dire...l'ultima scena è da infarto...shan che la sorregge...J davanti....io non so tu come faccia a rendere tutto così erotico e mai volgare o stucchevole.....danzi con le parole...grandissima Sara..immensa. sarò sempre tua fan lo sai vero?