After all , i love you.
di Cherolain

25/08/16, ore 22:14

Devo dire di aver trovato interessante anche questa visione del Signore Oscuro, anche se non ci è dato sapere in quale modo egli si sia ritrovato a contemplare la bellezza di Hermione o come abbia iniziato a provare interesse per lei, ma non importa.
Come primo esperimento - vista anche l'età che avevi - penso che sia uscito un buon lavoro, dopotutto. La tua storia è OOC nel modo più assoluto, ma è intrigante e, il tuo modo di narrare gli eventi che si susseguono, ti prende.
Anche qui ammetto di avere un debole per la parte semi-finale, diciamo, dove ripeti "nonostante" seguito dalle diverse motivazioni.
Ho preferito di più il POV di Hermione, ma ho apprezzato anche quello di Voldemort.
Sarebbe bello vederti all'opera adesso, con una Tom Riddle/Hermione. Chissà cosa ne verrebbe fuori ^.^
Grazie per aver pubblicato <3 Magari avrò ancora modo di recensire qualcosa di tuo :)

27/04/14, ore 20:47

Anche a me sembra strano il fatto che Lord Voldemort ha avuto un'infanzia, e molto strano è il fatto che potrebbe essere stato un 'bravo ragazzo', cosa che in realtà non è stato affatto. Non deve essere facile crescere senza una famiglia o un degno punto di riferimento, una persona che ti fa capire cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, la differenza tra bene e male. Tuttavia, temo che lui sarebbe diventato quello che è anche se fosse stato circondato dall'affetto di una famiglia. Tess

27/04/14, ore 20:33

Mi sembra molto intensa, soprattutto quando Voldemort svela i suoi sentimenti ed i suoi pensieri riguardo ad Hermione. Una storia tra la ragazza e Sirius che scatena la rabbia e la gelosia del Lord Oscuro? Forte! Ad ogni modo, non è mai troppo tardi per cambiare, purché lo si voglia veramente e non si abbia commesso troppi crimini ingiustificati ed imperdonabili. Tess

28/08/11, ore 15:44

Che bella!! Mi è piaciuta un sacco!!! Ho letto anche la seconda e le ho trovate molto belle entrambe...Purtroppo nn ci sn molte storie di questa fantastica coppia e visto che scrivi anche molto bene perchè non cominci una long su di loro?
Io sarei la prima a leggere e recensire, giuro!
Baci, Vampirella96
p.s. spero vivamente che accetterai il mio consiglio!!! ;=)

08/04/11, ore 20:17

Non avevo mai letto di questo paring.. ma la storia e le descrizioni mi sono piaciute davvero moltissimo.. BRAVA!! e poi il rifermento a Sirius/Hermione.. eheheh. geniale :D
baci
HermCH

23/12/10, ore 02:09

Premessa: non voglio passare come la nonnina di turno, perché sono un bel po' più vecchia di te, però penso che le critiche possano aiutare molto a migliorare...perciò sto recensendo proprio per questo ^-^ Ovviamente spero che tu non te la prenda.
Innanzitutto...complimenti! Per avere dodici anni non sei affatto male, anzi, io alla tua età non ero mica così brava XD.
Facevo piuttosto schifo, in realtà.
La mia opinione nel complesso è neutra: sei piccola e hai molto da imparare. L'esperienza serve per scrivere e a te - giustamente - purtroppo manca. Ma l'esperienza verrà pian piano, mentre gli anni passeranno. E ogni libro che leggerai sarà esperienza in più che ti porterai poi appresso.
La nota veramente dolente di questa storia sono i personaggi: queste due persone - Hermione e Voldemort - non sono i personaggio creati dalla Rowling, sono gente che hai creato tu, che sono nella tua storia ma che potrebbero benissimo far parte di una ff originale.
Capisci quello che intendo dire?
Bisogna caratterizzare i personaggi senza uscire fuori dal Canon, non come fai tu. Perché tu sbagli totalmente: i personaggi di cui tu scrivi esistono solo nella tua testa, non sono quelli che si possono ritrovare nei sette libri di HP.
Devi imparare a mantenerti all'interno del Canon e, per quanto riguarda la grammatica, ad evitare le ripetizioni.

Spero che tu non ti offenda, anche perché non ne hai il motivo.

Secondo me prometti benissimo! Hai solo bisogno di fare esperienza - come tutti, del resto.

09/12/10, ore 18:38

Uh oh! Mi hai lasciato sconcertata XD
Non avevo mai immaginato la coppia Voldemort/Hermione.
E come ho ben letto, anche per te è la prima volta che scrivi una fic su questa coppia.
A me è piaciuta moltissimo! L'idea è stata davvero bella **
Unica cosa, qui Voldemort sembra moolto meno cattivo.. è diverso.
Beh, forse è meglio così (:
Complimenti!
Lalla

05/12/10, ore 12:47

Ok, questa shot è migliore rispetto alla precedente: un pochino meno OOC e leggermente meno improbabile.
Lo stile non è malaccio, ma ho notato ancora ripetizioni. Inoltre, la scuola di Magie e Stregonerie si chiama HogwartS.
L'Oscurissimo è sempre stato malvagio, anche da studente e, tra l'altro, non credo che si trovino informazioni circa il suo passato nel Reparto Proibito, ma dai!
Devo riconoscere, però, che hai fantasia: perchè non ti cimenti a scrivere su coppie meno inverosimili? Con un po' più di IC nei personaggi, scommetto che verrebbo fuori storie assolutamente gradevoli!
P.S. immagino siano errori di battitura, ma continui a lasciare uno spazio prima della virgola xD
P.P.S. "Perché Riddle non aveva scelto lei?" perchè Hermione è una Sanguesporco, non è degna di Voldemort ù.ù

05/12/10, ore 12:30

So che tu hai messo l'avvertimento OOC e tutto, ma sono sconcertata: perdonami, non posso vedere così stravolto Voldemort e restarmene 'zitta'!
Il tuo stile è abbastanza buono, ma la caratterizzazione dei personaggi è piuttosto scontata; inoltre, non hai dato un'origine all'innamoramento dell'Oscurissimo: se si trattasse solo di mera bellezza (come traspare dal testo), che poi trovo difficile che una ragazzina di sedici anni possa essere tanto perfetta, non si spiegherebbe la gelosia o il dolore provato dal Signore Oscuro. Tra l'altro, Voldemort sembra un pedofilo...
E poi... Lui che vorrebbe avere una vita normale? Questo non è OOC, è semplicemente un altro personaggio! Scusami davvero, ma lo amo troppo per non dire nulla!
P.S. Una precisazione: non si scrive 'altro che', ma 'altrochè'. Oltre a questo ci sono un paio di ripetizioni e diversi errori nell'uso della punteggiatura: nulla di grave ad ogni modo. Per quanto riguarda la grammatica sei brava.
P.P.S. se Voldemort soffre tanto a veder patire Hermione, perchè non ordina ai suoi Mangiamorte di lasciarla andare?? O perchè se ne resta dietro le quinte e non interviene durante il duello quando è chiaro che con l'arrivo dell'Ordine i suoi adepti sono in difficoltà?

Provo a leggere la parte con Hermione che è difficile rendere tanto OOC.

28/11/10, ore 19:07

Cherolain, io non ci capirò una cicca di Harry Potter, a parte i film, ma credo che tutta questa ff sia semplicemente stupenda!!!!!
Purtroppo io sono specializzata solo in Volturologia!!!!!!!
Ma dicevo, continua così!
Sei grandiosa!

26/11/10, ore 15:06

Non è che mi piaccia molto Harry Potter, ma la tua ff è semplicemente unica e fantastica.

25/11/10, ore 21:01

WoW!
Ma che dico, StraWOW!
Questa storia me gusta mucho! Davvero, è motlo bella! Sei un giovanissimo talento, visti i tuoi 12 anni!
Inoltre non dimenticherò mai che tu sei stata la mia recensitrice, nella storia "Il Canto di Lily"! Ti adoro!
Questa storia è veramente stupenda, l'amore non corrisposto di Voldemort, che elabora un piano per eliminare il suo rivale in amore ...
Sarebbe molto carino se facessi un seguito, il punto di vista di Mione! Che ne dici?
Alla prossima! Besitos

25/11/10, ore 20:11

Devo dire che dal punto di vista narrativo ci sono poche imperfezioni;
io alla tua età non scrivevo altrettanto bene ;)
Magari come coppia puo' lasciare un po' sorpresi, anche perchè tra i due c'è una differenza d'età notevole xD
In ogni caso, continua a scrivere, diventerai bravissima ;)