Regalami una canzone.
di AmaleenLavellan

29/08/11, ore 21:35

Seconda recensione? bello! ok, cominciamo.
La storia, inutile dirlo, è fantastica, Francis cupido è proprio perfetto!:D Trai i pairing ci sono i miei tre favoriti, e il mio preferito, quindi non posso che apprezzare** ti ritengo ufficialmente responsabile del fatto che ormai so tutto il ritornello di Teenage Dream, Look Through My Eyes e Hero a memoria!:D le canzoni sono perfette, accipigna, e le lettere... sniff...oddio quella di Alfred con gli hamburgerXD ok, la adoro, punto e basta. Nell'ultimo capitolo con Francis, mi sono commossa sul serio:) che dolci... ok, basta sennò scoppio a piangere! bravissima, continua così!
Black_Hole_

18/02/11, ore 15:14

é davvero bella, complimentoni per l'idea, è troppo carina :3
Già mi ha preso un sacco, storco un po' il naso al fattoche conterrà un po' di AustriaxUngheria ma oh, mica si può volere tutto dalla vita xD Adoro Francis quando è nella sua stazione radiofonica, non so.....ha un fascino molto da cupido XD ora mi metto a leggere anche gli altri :3
bye ^o^

01/02/11, ore 15:55

Ciao! Questo capitolo è meraviglioso! Mi è piaciuto un sacco! Uau! Poi leggerò gli altri. Questo è davvero bello. Anzi, superbellissimo! Congratulazioni :)

26/11/10, ore 13:53

L'idea è davvero carina!! E mi piace, assolutamente (Feliks che fa il bimbominchia... Forza Toris :°°°).
Aspetto il prossimo capitolo, e scusami se la recensione fa un po' pena ^^" BYE!

26/11/10, ore 09:25

tutto mooolto interessante *___* è solo un prologo,ma mi ha preso parecchio u__u

25/11/10, ore 22:20

Che carina *_* mi piace questa idea così, infatti e stata idea di furansu haha.....avvolte facse buone anche lui dai u.u
comq non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli....
(mettimi anche canada please >.<" poverino lo dimenticano sempre)