Mi Sei Mancata
di crikke90

30/06/14, ore 21:56

Io ancora mi chiedo come mai hanno rimpiazzato Misty... Non si sono accorti che gli ascolti sono diminuiti da quando lei è uscita di scena? Ad ogni modo, bella fan fiction! La ragazza ha fatto una bella sorpresa ad Ash, anche se lui mi sa che avrebbe preferito sapere che lei sarebbe venuta. Alla prossima fan fiction. Tess

01/12/10, ore 15:03

Ma...non ci credo!
hai aggiornato!!! ma lo sai che sei fantastica?
io ho letto tutte le tue ff ma la più bella è This Ain't A Love Song !!!
però questa...o quanta dolcezza! mi piace il tuo stilo lo adoro e vorrei confrontarmi con te! mi piacerebbe davvero sei straordinaria davvero le tue storie mi emozionano anche questa breve ma bellissima Shot! davvero io sono senza parole la tua bravura è davvero incredibile. Ash e Misty li amo e tu riesci a descrivere perfettamente ogni cosa!
ti lascio il mio indirizzo: yasmine_94@hotmail.it contattami se vuoi mi piacerebbe davvero confrottarmi con te anche su idee di ff e altro** grazie in anticipo e scrivi altri fantastiche Ff!!!
Yaya

27/11/10, ore 16:27

Se ti fa così piacere essere infamata ed insultata, per quanto io sia contrario, posso comunque improvvisare qualcosa! XD Scherzo scherzo! XD Dovresti starten più tranquilla, hai molta più esperienza di me, ed io ti stimo molto (adoro le tue fic, soprattutto perchè si alternano momenti romantici ai comici, tipo le scene imbarazzanti, il mio genere preferito! XD), dovresti sapere che è naturale staccare la spina ogni tanto. Cioè, l'altra fic è una long e pensare sempre e solo a quella prima o poi ti manderà in tilt il cervello, sempre che non lo sia già (Scherzo tranquilla, non eri tu che volevi essere infamata? XD). Per questo esistono le one-shot, per distrarsi e cambiare argomento. Per la stessa ragione quando si studia si alternano le materie, altrimenti insegnanti e studenti impazzirebbero. Il persiero di fare cinque ore di segito di una qulsiasi materia mi fa rabbrividire O___O.
Per quanto riguarda questa fic in particolare comunque, non è affatto male. Nè un inizio, nèuna fine, permette ai lettori di immaginare ciò che accadrà. Insomma, è una bella scena da immaginare. ^^ Bene, dopo questo papiro degno di fedina (Non posso credere che sia riuscita in qualche modo a condizionarmi O_O) me ne vado! XD Alla prossima, ciao ciao!
PS:La tua long vorrei leggerla, ma o mi dimentico, o perdo la voglia vedendo quanti capitoli sono! XD Ma tranquilla, prima o poi troverai una mia recensione anche lì. Non ti sbarazzerai di me tanto facilmente! XD
PPS:Ne approfitto per ringraziarti di aver commentato l'altra mia fic, "When you love someone". Spero di continuarla presto, ma ho molte cose lasciate inietro, tanti impegni (sabato prossimo per esempio avrò la mia prima gara di karatè, sono così agitata! XD), la scuola e lo studio, ecc ecc. Spero però di trpvare un' altra tua recensione quando finalmente la aggiornerò! ^^ Ok, ora vado per davvero, sto davvero diventanto come fedina! (la cosa mi sta inquietando sempre di più! O___O) Alla prossima, ciao ciao! ^^

26/11/10, ore 18:54

Ma cicciaaaa *____* certo che siamo telepatiche eh XD anche io ho da pochi giorni scritto una one-shot, dato che siccome NON ho da finire una ff interminabile (sese, si è notata l'ironia? XD) mi metto a perde tempo e scrive altre cose XD vabbeh, passiamo al commento...
che cccccarina *_________* beh ammetto che avrei immaginato anche io una scena del genere, nell'anime MANCA la piccola Mi. Manca troppo. Non è più lo stesso l'anime, non smetterò mai di dirlo.
Fedina è una grande risorsa in fatto di ricordare ogni cosa nei minimi particolari! Figurati, ne parlavo di questo proprio ieri con lei in chat XD
Tornando alla ff, sono sorpresa che hai messo anche Lucinda (non la odiavi forse un pochino? hihihihi) XD spero che l'anime ci darà un finale degno e che faccia crescere una volta per tutti questi allenatori u.u
Scusa il monologo\sfogo XD baciiii <3

ps: la mia one-shot è su The Big Bang Theory, non credo ti interessi XD ma sto pensando di scriverne altre, o su tf o proprio su Pokemon, chissà XD

26/11/10, ore 10:08

Ah-ah, sono (quasi) sempre il primo a recensire!
Bravissima crikke, questa One-Shot è davvero carina! (*Alice singhiozza commossa, ripetendo spezzoni del brano; Daniel scuote la testa*)
Ignora quei due...Comunque non sei malata di mente...O forse lo sei, e lo sono anch'io, visto che assieme alla mia TUTT'ALTRO CHE CORTA storia pokèmaniaca o iniziato anche una raccolta su Harry Potter? x°°D
Ok, siamo due schizoidi, va detto per il bene di tutti (*Daniel si allontana pian piano; Alice continua a singhiozzare*) :D
Mi è molto piaciuto il pezzo in cui Ashyno, invece di ripetere la sua frase a Misty, la maledice intimamente xD
Certo, fa capire che Ashuccio ha effettivamente un bel cervellino di segatura, però è stata una bella scena ^_^
Taaaaaanti saluti ed un abbraccio! :)