AAA cercasi finto fidanzato
di Ransie88219

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/02/15, ore 04:46

ciao la storia mi piace tantisimissimo ..... e matteo <3 lo adoro ....volevo chiederti se continuerai ad aggiornare a presto ;) spero ;)

18/04/14, ore 20:54

ottimo catiolo,sei perdoanta pe ril ritardo!!!!
divertetbe le zie e la noinna di jess che palpalno il povero amtteo mentrtre lo interrogano e lei che ghigna soddisfatta assieme al fratello!!!

26/02/14, ore 01:17

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia e con grande dispiacere ho notato che non posti più da quasi un anno,non so perchè ma mi piacerebbe molto che continuassi!!! Perchè mi sono divertita un mondo a leggere,perchè i personaggi sono fantastici e la storia è emozionante. È davvero un peccato che jess e matteo non abbiano un loro finale! A presto una tua fan

13/11/13, ore 21:54

Secondo me scrivi benissimo, ma sei intenzionata ad aggiornarla questa storia o la vuoi far finire così?

25/05/13, ore 14:28

Ehii bellissimo capitolo complimenti!volevo giusto chiederti: quando pubblichi il prossimo capitolo?? Sono ansiosa di leggerlo!!un bacione Meky<3

30/03/13, ore 02:01

Ciao c:
Leggo la tua storia da molto tempo e devo dire che mi è piaciuta la situazione che hai creato in questo capitolo :) non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

A presto ^^

28/03/13, ore 19:44

bel capitolo.
Che tenero Matteo e finalmente Jessica ha ceduto!
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà adesso al pranzo e soprattutto cosa dirà il nonno!!!
E poi dovranno spiegare a Leo che adesso sono insieme e chissà come reagirà Alberto...
Aiuto ho paura!!!
Comunque come al solito molto divertente.
Mi fa proprio piacere leggere la tua storia.
:* ciao MandY

08/03/13, ore 20:26

Ciao,
il pov di Matteo è fenomenale! bellissimo!
Ho riso di gusto. Che buffo che è! ahahahahaahah
Il suo ragionamento su Don Raffaele per che lui diventa "Don Giovanni" è meraviglioso e esilerante.
Sei stata un genio!
Ecco,,, io Matteo lo adoro, mi piace proprio... però non so perchè, ma Alberto mi intriga un sacco.
Adesso mi hai messa nelle condizioni che non saprei proprio per chi tifare e sicuramente starò male per uno dei due...
:( triste io...
Alla prossima
Besos MandyCri

08/03/13, ore 17:57

salve!
auguroni enormi enormi :)
bello questo capitolo, matteo è un idiota patentato.
senti ma questo simpatico don raffaele non potrebbe cambiare idea? (per intenderci io conosco un don davide che ti mette rabbia addosso perchè ha preso i voti)
aggiorna presto

05/03/13, ore 19:50

io passerei all'arancione come minimo...rosso ancora non direi.
ciao!!
come va?
io tutto bene, sono sommersa dallo studio, però in compenso ho incontrato un ragazzo in biblioteca che è pure simpatico xD quando si dice culo.
scacia è dialettale, ma ci sta bene.
brafa,brafa. ben fatto scrittrice :)
bacio

02/03/13, ore 08:28

Eccomi!
Sinceramente credo ti toglieresti ogni problema ad inserire da subito il raiting rosso, così poi non hai più dubbi.
Anche se alla fine qui hai descritto una scena sessuale nei dettagli, quindi a mio modesto avviso è rosso.
E' sempre un atto sessuale e le regole sono regole, quindi onde evitare ammonimenti e cose del genere metti il bollino di STOP e finita la storia, soprattutto se poi hai intenzione di procedere su questo filone.
Matteo povero mi fa sempre più pena, vedremo cosa succederà.
Per la parte tecnica... ahia sono arrivata...
Ho notato con piacere che non hai usato la famosa frase... aahhahahahahahhaahh ;) però ci sono degli erroririni che potevi evitare, nonostante trovo tu sia migliorata.
Ciao alla prossima

01/03/13, ore 22:39

Capitolo molto carino ma onestamente io lo preferirei più rosso ;)

26/02/13, ore 20:41

Ciao,
ho letto tutto il tuo racconto e devo dire che la storia è veramente carina!
Non riesco a capire dove tu voglia arrivare. Mi spiego... Jess starà con Matteo?
E Alberto? che fine fa?
Mi piace il personaggio di Jess, come mi piace quello di Matteo, Leo e anche Alberto.
Quindi spero pubblicherai presto perchè sono curiosa!
Passando alla parte tecnica devo rimproverarti un pò....
Porta pazienza, ma servono a questo le recensioni!
Ci sono parecchi errori di ortografia, alcuni gravi di grammatica (molto gravi tipo la congiunzione "a" scritta "ha" oppure usi "gli" al posto di "li") e tanti errori di battitura, il che è un peccato perchè la storia acchiappa!
Tra l'altro usi troppo speso la frase "incrociò le braccia al petto" in alcune frasi è ripetuta anche due volte di fila, diventa un pòl pesante come immagine.
Senza offesa ovviamente, perchè gli errori li facciamo tutti, io per prima, ma alcuni sono proprio grossolani, dovuti per lo più anche alla distrazione o alla fretta nello scrivere.
In ogni caso metto la bandierina verde, perchè la storia è interessante e perchè, alla fin fine, invidio Jess e tutti i suoi splendidi uomini.
Alla prossima, spero prenderai per quello che è la mia critica e magari ti aiuterà per il prossimo capitolo che io sicuramente recensirò!
Quindi... fa attenzione che ho già la penna rossa in mano!!!
ahahahahahahaha
Scherzoooooo ciao alla prossima
MandyCri
(Recensione modificata il 26/02/2013 - 08:43 pm)

23/02/13, ore 09:17

Finalmente!!! Ti prego dimmi che é la volta buona e che adesso questi due si renderanno conto che si piacciono....Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/02/13, ore 19:31

sorellona!
sei sadica? cattiva! mi hai mollato sul più bello :( xD
brava! bel capitolo. povera crista questa, ma sti coglioni non potevano farsi un po' i c***i loro?
ciao!!
a venerdi