If I never see your face again
di Hikary

26/05/12, ore 00:28

Oddio. Sono di nuovo pesantemente in brodo di giuggiole.
Sarà che sono tornata a vedere Wicked due giorni fa e il ricordo è ancora fresco, sarà che ASSURDAMENTE pure io mi sono soffermata fin troppo a fantasticare su tutta quella scena, da quando fiyero appare (LOL) a quando Elphie spunta da sotto il palco... penso sia così traboccante di cose non dette, e che sia sublime come gli attori riescano a fartele sentire tutte lo stesso.
Tu, in questa fic, hai descritto tutti i tipi di amore involved (merda, sto perdendo l'uso dell'italiano pure io XD) così bene che... davvero, non so che dire! Hai scritto qualcosa di fenomenale! Vorrei citarti qualche frase che mi ha colpito particolarmente, di solito lo faccio, ma il fatto è che dovrei riportare tutta la flash parola per parola!XD
In generale, direi che il pov di Glinda è meraviglioso. Tu l'hai proprio capita!! Cioè, almeno per quello che ne penso io!
Comunque u.u Introspezione geniale, lessico che è un vero, autentico piacere, emozioni al massimo... e quella descrizione finale dell'urlo delle due che si fonde? Cioè, hai messo in parole meravigliose una delle mie scene preferite! Ha una potenza assurda, quell'istante in cui la disperazione di Elphie si sovrappone a quella di Glinda, e tu l'hai reso alla perfezione!
Di nuovo, complimenti!! Sto mettendo fra i preferiti praticamente metà del tuo account XDD
Baci
Lau

03/10/11, ore 12:12

Ebbene sì, questa mattina sono annoiata!xD La lezione all'università è saltata (comincio domani u.u) e io sono senza nulla da fare!xD
E mi sono accorta che c'erano ancora un po' di storie tue che non avevo letto, quasi tutte quelle del musical, per ovvie ragioni.
Questa mi è piaciuta particolarmente, non saprei neanche dirti bene il perchè, forse proprio perchè parla di Glinda e Fiyero, penso. Comunque, mi ha lasciato una strana sensazione, un po' tragica se vogliamo, anche se è solo una parentesi prima che tutto si risolva per il meglio (nel musical, ovviamente, nella tua storia invece sembra proprio che debbano morire e basta!!) :D
E anche qualche idea per la testa, a dire il vero, che vado più o meno coltivando da mercoledì e che le tue storie continuano a far progredire in qualche modo (no, tranquilla, non prenderò ispirazione più di tanto!xD)

16/01/11, ore 23:41

Ma sbaglio o c'è un piccolo, minuscolo hint al Gelphie?!?! <3 <3 <3
Oppure ho male interpretato quel "anche io la amo"?
Cmq sia, la scena in questione è una delle tante in Wicked che ti strapazza il cuore da quanto è tenera e struggente!
L'urlo quasi in unisono di Glinda ed Elphie dimostra quanto entrambe tengano a Fiyero, anche se forse ormai in modo diverso e questo si nota bene nella tua fic, quando fai capire che ormai Glinda avrebbe rinunciato perfino alla sua stessa vita pur di salvare quella di Fiyero e donare finalmente alla sua migliore amica, quel poco di felicità che merita ampiamente.
Un po' triste, com'è giusto che sia vista la scena a cui è ispirata, però accetto qualsiasi accenno al Gelphie che mi vorrai dare, anche in futuro! XD

26/12/10, ore 14:35

WOW! Eper qual motivo io non sapevo di questa storia! No ma è FANTASTICA! Bellissima! Ho adorato l'immagine di Glinda e Fiyero nella bolla...molto...a tema ^_^ . Ho visto che ne hai pubblicate altre...ora corro a leggerle e recensirle! Comunque questa è MERAVIGLIOSA...riprende a pieno le espressioni e i toni delle voci che si vedono e si sentono durante lo spettacolo! Oh e concordo...Elphie che sbuca dal pavimento e il suo urlo che si confonde con quello di G(a)linda è forse uno dei momenti più emozionanti di tutto lo spettacolo! Un bacio! Sammy