Principe
di Heartshape

03/12/10, ore 23:07

ciao ho appena letto questa tua poesia, la trovo molto bella mi piace moltissimo come hai reso questo principe con tutta la fatica e il dolore necessari per salvare il suo amore. questo tuo personaggio mi piace moltissimo proprio perchè è poco fiabesco molto realistico, questa è la vera lotta, se non c'è soffereza nel conquistare uno scopo allora tutto perde il suo significato e soprattutto valore! complimenti sinceri e spero alla prossima!

27/11/10, ore 12:12

poesia davvero interessante! una diversa visone del tipico binomio principe-principessa felici e contenti.
mi è piaciuta molto la profondità che hai saputo dare a questo personaggio, costretto a sopportare mille torture in segno del vero amore che prova.
una bella dimostrazione di come non siano solo gli uomini (diciamo cavalieri che è meglio, non allarghiamo troppo il campo) a dover compiere difficli ed eroiche azioni in nome dell'amore e della lealtà; ma com anche una donna fiera e combattiva, sappia resistere alle sventure della vita affrontandole senza esitazione!
complimenti per il tuo lavoro!
Ss904