She's lost inside
di MannieSara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/03/11, ore 17:01

ma no dai...nn chiudetelo cosi...almeno continuatelo anke qui...è stupendo nn potete lasciare il racconto cosi...:(

21/01/11, ore 18:31

ciao, avevo iniziato a leggere il primo capitolo stamattina ma non so perchè non l'avevo continuato, poi nel pomeriggio ho finito di leggere la storia, fin dove l'avete scritta. devo dire che è bella. scritta bene ma che personalmente non credo che abbia a che fare in qualche modo con il mondo della meyer. sto leggendo diverse ff qui e tutte, o almeno la maggior parte, rispecchiano i vari modi di essere dei personaggi descritti nei vari libri, certo con qualche modifica, ma più o meno si riescono a scorgere i tratti fondamentali di quei personaggi. in questa vostra storia no. avete preso i due protagonisti e li avete adattati a una realtà ben diversa, fin troppo. quello che mi sta sconvolgendo è edward che di solito è dolce, sensibile, mentre qui è l'esatto opposto. non è una critica, sto solo dicendo che secondo me fate bene a cambiare tra le tante cose anche i nomi, visto che quelli stanno troppo stretti ai vostri personaggi. questa storia mi ha colpito, e vorrei che il vostro sogni si realizzasse. spero vivamente che un giorno avrò il vostro libro tra le mani e leggere di questa protagonista che deve usare il suo corpo per salvare la sorella malata, ma che dentro ogni volta che lo fa si sente sempre peggio. avete un modo di scrivere che rende bene le emozione e le sensazioni che provano i personaggi. spero che il sogno diventi realtà. a presto nelle migliori librerie:)
ps se però decidete di non pubblicarlo più per x motivi potete mettere la storia qui? grazie ancora e buona fortuna

21/01/11, ore 17:03

>.< Noo! mi ero affezionata a she's lost inside... ma va bene...spero ke il vostro progetto si realizzerà..e spero di avere in mano al più presto tra le mani un libro dal titolo she's lost inside! *-* :)

20/01/11, ore 22:02

non dimenticate..che il successo di questa storia l'avete avuto per come è il "quasi libro" ora..non pensate che non sarà più lo stesso..!!! e poi ma che libro porno..ho letto gialli e noir in cui si racontava di cose peggiori.. vabbè ma che c'è da recensire tanto ormai è tutto perso..

20/01/11, ore 21:05

ognuno è libero di scegliere cio che più ritiene giusto ma sinceramente non avete rispetto x noi che leggiamo...se avete preso questa decisione cancellate i capitoli così che nessuno può come me rimanere di m...a ....cancellatela o finitela di postare...

20/01/11, ore 20:19

Siete scorrette, quando si scrive un racconto si pensa che ci saranno delle persone che lo leggeranno, quando chi scrive dimostra così poco rispetto per chi legge, mi chiedo cosa ha da trasmettere. Mi avete delusa, fate pure il vostro libro,ma imparate anche ad essere più serie.

20/01/11, ore 19:48

Non prendetela male ma ... non potevate pensarci prima di iniziare a postare? Anche se sono solo 4 capitolo diventa una delusione ... e come se iniziate a leggere un libro, lo perdete e viene danneggiato in modo tale da non poterlo continuare e, non riuscite a trovarne un'altra coppia ... non credo ne sareste felici. Io personalmente non mi sento una lettrice di serie B ... non sono rimasta offesa da quanto da voi scritto, anche perchè essendo anche voi lettrici, non credo che il vostro intento fosse quello di "insultare " nessuna, ma delusa si ... per molte di voi scrittrici è diventata quasi una prassi interrompere la stesura ... comunque auguri, spero che i vostri sogni si avverino.

20/01/11, ore 19:13

Per la serie, si possono scrivere cose "sconcie" in un libro, il punto è avere la capacità e lo stile giusto per farlo, insomma bisogna avere classe.
Scusate il sarcasmo ma il vostro messaggio mi ha particolarmente offesa, e ovviamente può essere solo una mia impressione, ma sembra quasi che efp sia diventato solo un sito per storie, come avete detto ah si "sconcie", che hanno tremila recensioni quando invece ci sono pubblicate tantissime storie di un grande spessore letterario che vengono quasi del tutto ignorate...questo a difesa di epf, anche se odio fare l'avvocato del diavolo, che non è solo un sito dove sentirsi libere di scrivere cose "sconcie"...

20/01/11, ore 18:52

Grazie, fa piacere essere considerati lettori di serie b ai quali si possono rifilare "sconcezze". Avete ragione dedicatevi ad un pubblico più nobile, naturalmente a pagamento.

20/01/11, ore 16:33

Ciao ho letto il Vs avviso e sono rimasta delusa dal fatto che non fosse un nuovo capitolo, ma è una vostra decisione ed io come lettrice non posso fare nulla se non augurarvi di riuscire nel piano. Spero nel frattempo di non dimenticarmi il titolo, una cosa però vorrei chiedere, vi lascio il mio indirizzo di posta elettronica con il desiderio di poter essere avvisata quando ci sarà l'uscita del libro così da poter finalmente leggere una storia dall'inizio alla fine, cosa che purtroppo spesso non accade, perchè ci sono state molte altre scrittrici che hanno cancellato le loro storie senza dire nulla e lasciandomi basita, mi piacciono le storie di un certo spessore a livello psicologico (perchè è su quello che stavate giocando). Spero presto in un vostro contatto: il mio contatto l'ho inviato mezzo e-mail Buona fortuna e grazie per l'onestà.

20/01/11, ore 16:00

capisco il vs punto di vista e vi faccio i miei auguri e un in bocca al lupo x il vostro progetto!!
però da lettrice appassionata quale sono, devo dire di essere rimasta molto delusa dell'inaspettata conclusione di questa storia...
mi sono appassionata leggendola, soprattutto x il fatto che sia molto diversa da quelle che solitamente ho letto, sia per i contenuti forti, sia x le personalità di questi due Edward e Bella.
ora vederla troncare così mi rattrista terribilmente...purtroppo da un pò di tempo alcune storie su EFP rimango incompiute o terminano bruscamente senza una fine come in questo caso...

20/01/11, ore 16:00

Una cosa che non capisco di molti scrittori sul sito è quando cominciano le storie e poi non le finiscono, lasciando i lettori delusi.Io sono una di quelle, quando si comincia un lavoro si dovrebbe finire è una questione di rispetto per chi aspetta e legge e magari recensisce. Comunque vi auguro di fare il vostro libro, però vi auguro anche un po' più di rispetto per chi legge.

04/01/11, ore 18:56

Che scena..mamma mia che scena!
C'erano abbondanti avvisi che la storia sarebbe stata molto cruda, ma francamente questa scena lo è un po' troppo..o forse no calata in un contesto più ampio.
Edward è un essere orribile adesso e Bella semplicemente si odia e al mondo ama solo la sorella maggiore..certo che le cose non potrebbero andare peggio! Ma con tutto ciò è ben scritta perchè fa indignare e pensare e quindi l'obbiettivo è centrato! Bella poi è un personaggio profondamente tragico, conscia delle sue mancanze fino ad essere feroce con se stessa..se in un futuro le cose miglioreranno non lo so, posso solo sperarlo per la povera Bella perchè mi fa veramente pena..Edward è orribile, non vedo come possa migliorare in futuro, anche se si innamorasse di Bella non sarebbe credibile...troppo male intercorre tra i due.

04/01/11, ore 16:43

ciao ho letto ora la vs storia e devo dire chemi intriga un casino..è tutto nuovo e diverso qui da quelle che solitamente leggo e voglio proprio continuarvi a seguire..voglio vedere dove andranno a finire questi due insieme.....

04/01/11, ore 03:39

CARISSIME LA VOSTRA STORIA MI PRENDE SEMPRE DI PIU .DUE PERSONE CHE LOTTANO DIVNETANDO ORRIBILI PER COPRIRE IL DOLORE CHE NASCONDONO ENTRAMBI FINIRANNO MAI COL CEDERE A QUESTA MASCHER COSI BEN COSTRUITA A VOI E AI PROSSIMI CAPITOLI LA RISPOSTA.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]