Amore Rivelato
di angels on the moon

09/12/10, ore 20:52

ciao di nuovo!
bhe anche questa è bellissima, davvero bella ambientata dopo "rose". adoro letteralmente quella puntata e proprio ieri l'ho riguardata. damon finalmente lo ammette, ammette di amare elena, quella ragazza che lo ha cambiato che lo ha fatto dibventare buono... bhe, che dire, w te e w damon!!!!
bacioni fra

06/12/10, ore 22:06

wow che bella!
certo che damon non doveva proprio fargli dimenticare niente , in quel momento lo avrei volentieri preso a pizze, anche se sono una delena convinta!Lui non doveva e Lei DOVEVA ricordare!!!comunque io da delena quale sono non smetterò di credere in una loro love story, perchè sarebbe la coppia migliore, elena e stefan sono mosci mosci!XD (senza offesa per le stelena!)
ciaoo!

28/11/10, ore 00:48

molto bella complimenti pero solo che elena non se lo sia scordata davvero quel ti amo.. e che infondo se lo ricordi io confido in questa speranza.. brava ciauu!!

26/11/10, ore 19:32

ormai sono in astinenza da TVD e quindi cerco qualsiasi storia nuova su questo telefilm...almeno riesco ad apettare fino alla prossima puntata senza uscire di senno!XD
lasciando da parte il mio piccolo sclero,ti dico subito che mi è piaciuta tantissimo,soprattutto perchè ho adorato quella dichiarazione...se soltanto elena non dovesse dimenticare!
povero damon,troverà mai qualcuno che possa amarlo sul serio?!
ancora complimenti,bellissima!

ciao,giraffetta