Ghost Seeker- La Cercatrice Di Fantasmi
di Scarcy90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/09/15, ore 15:54

Oddio amo alla follia questa storia!! Perché non la continui?!

25/12/13, ore 22:01

Questa storia è stupenda, non mi sono mai appassionata ad un genere così, ma la tua storia mi è piaciuta moltissimo e devi continuare; non importa quando ma lo devi fare.
E quando aggiorni mi puoi avvisare grazie

12/04/12, ore 20:00

Sei un genietto! Mi chiedo da dove hai preso fuori questa storia! Molto bella bravissima :D

26/01/12, ore 20:13

ma noooooo perchè i genitori devono stargli lontano se sapevano già tutto??? uffffffffffffa
aggiorna più spesso pls, non mi ricordavo più nulla :D

25/01/12, ore 23:56

Cavoli quanta fantasia! Io personalmente non riuscirei ad titar fuori una senape, pensa una meraviglia come questa!! Sei davvero incredibile!
Troppo bello questo capito ho riso e mi sono comossa nello stesso momento :D
La scena dell'inizio è troppo, troppo, non saprei come dire, così commuovente - fra un pò rischio di cadere nel banale con tutti questi commuovamenti- .-. sono contenta che Blake ( troppo ficio[okkei adesso mi do gli schiaffi da sola visto che ho usato la parola ficio] sto nome ^^) mai vista una parentesi dentro la parentesi ahahah^^, comunque stavo dicendo sono contenta che finalmente Blake abbia deciso di accettare questo suo dono, e soprattutto di affiancare Cassie nelle sue missioni...
Devo dire che nella scena di apertura mi sono sbellicata dalle risate quando Blake si è reso conto di essere nudo ahahahha  chissa che spettacolo. ^^
Mi ha sorpeso anche il fatto che i genitori di Blake sapessero già tutto, in un certo senso si sono sacrificati per il figlio anche quando avevano deciso di cambiare città, ma sopratutto decidere di non vederlo più, io non c'è l'avrei mai fatta ç___ç
La mamma di Blake mi piace molto, ma non penso che in futuro la ritroveremo spesso, Peccato! Una grande donna! L'ammiro, anche se solo un personaggio, è nobile, di sani principi, e anche lei con un pò di magia -se non altro del cuore- ed anche un pò coraggiosa, così l'ho trovata io :3
Chissà come la prenderà Bleke!?! Sono davvero curiosa (mava che novità ahahah xD)
Mi sono dimenticata cos'altro ti volevo dire -.-" Che nervi! >.<

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, per vedere il corso dei fatti! :D
Non vedo l'oraaa!!
Ciauuu :3

22/01/12, ore 16:34

Ciao :D
e ben tornata ... a dire il vero avevo un po' perso le speranze, questa storia mi affascina davvero e sono contenta che ha i comunque deciso di continuarla.
Anche se ci hai messo tempo la tua mente ha fatto davvero un ottimo operato :D la descrizione del "quartier generale" è fantastica, io non avrei mai saputo descrivere e inventarmi un posto così.
Mi dispiace da morire per Blake che non potrà più vedere i suoi genitori ... certo che queste "leggi" sono davvero assurde e cattive.
L'affetto di Cassie per Blake mi piace ... ma suppongo che le cose non saranno per niente facili per entrambi.
Beh allora alla prossima, e spero davvero che il capitolo arrivi il più presto possibile perchè la curiosità è davvero tanta XD
un bacione :*
e complimenti per la storia, come sempre sei bravissima :D

13/01/12, ore 22:13

Ciao! Grazie di aver risposto alla mia recensione e grazie per il nuovo capitolo. :) La storia si sta evolvendo e così i suoi personaggi.
Cassie, che nel secondo capitolo sembrava scostante e poco comprensiva nei confronti del povero Blake (non aveva tutti i torti: aspettare una persona per tutta la vita e poi rimanerne delusi è scioccante e terribile), è cambiata molto dopo gli avvenimenti del terzo capitolo sviluppando un legame speciale con il suo neo-Guard. Per quanto riguarda Blake, benchè profondamente trasformato dall'attivazione del suo Gene S assopito, è rimasto il ragazzo sensibile e forte del primo capitolo. Complimenti per non aver snaturalizzato il personaggio e per la suspance che questa storia continua a generare! Ma il tuo capolavoro è stata la madre di Blake: in poche righe hai delineato completamente e perfettamente una figura incredibile, dotata di uno spessore e profondità degna di una persona reale (anche se dubito possa esistere, purtroppo); per completare l'opera hai aggiunto quel particolare del suo desiderio di appartenere al mondo dei Seeker, appagato dalla natura di Guard di Blake, insomma questo "difetto" l'ha valorizzata ancora di più.
E infine è incredibile come la tua fantasia abbia prodotto un universo Seeker così accurato e particolareggiato; il veloce sprazzo di vita scolastica invece è un po' stereotipato, ma in fondo non è ciò che ci interessa :)
Questa è la mia modesta opinione di divoratrice di libri. Grazie per aver creato una storia così appassionante.
Al prossimo capitolo :)

Fiera

13/01/12, ore 21:59

ciao! adoro moltissimo le tue storie e il tuo modo di scrivere in genere.. vedere i tuoi aggiornamenti così sporadici mi dispiae moltissimo perchè mi lasci sempre con l'ansia di scoprire cosa succederà dopo, soprattutto con la storia "verso la maturità", adoro tutta la serie in generale, ma comunque tutte sono stupende e meritano di essere lette..
ancora tantissimi complimenti, spero tu riuscirai ad aggiornare con maggiore frequenza..
baci silvia..

13/01/12, ore 19:00

Oh tesoro è un capitolo stupendo *-*
Sono contenta che tu sia riuscita a scrivere e ti dico che non è affatto male anzi è bellissimo.
La scena di prima poi hahaha povera Cassie e povero Blake xD
Le leggi della tripla S sono davvero crudeli.
Spero davvero che arrivi presto un altro capitolo un bacio

13/01/12, ore 15:49

finalmente hai aggiornato, non ci speravo più!
che teneri che sono Cassie e Blake, mi piacciono tatissimo assieme.
Cassandra è davvero protettiva nei suoi confronti.
povero Blake, dovrà dire addio alla sua famiglia fino a quando sarà un Guard, che legge crudele che ha la Tripla S.
a presto :)

13/01/12, ore 13:57

Ciao! Ben tornata! è valsa la pena aspettare per questo capitolo, certo non condivido questa strana idea di separera i genitori dei guard dallo stesso, è stupida ma spesos le società segreta hanno leggi assurde. Ora inizia la loro avventura, chissà che combineranno.
Buona scrittura!

13/01/12, ore 12:22

Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere questa storia! Tra tutte, e quella che mi incuriosisce di più... Sarà perchè ho perso tanti pomeriggi guardando Ghost Whisperer e ciò ha solo contribuito a farmi amare le situazioni in cui i fantasmi slacciano piano piano i fili che li legano al mondo terreno e si incamminano verso l'ignoto Aldilà, o sarà perchè tu hai sempre scritto meravigliosamente e ora che la tua fantasia ha proprio spiccato il volo io non vedo l'ora di leggere cosa sarai in grado di partorire. Insomma, adoro la piega che questa storia sta prendendo. Mi dispiace soltanto per l'assurda regola di non avere più contatti con la famiglia umana. Immagino, però, che tu l'abbia inserita per non rendere tutto "rose e fiori": fare il Guard o il Seeker è pericoloso, e lo hai dimostrato ampiamente nel capitolo precedente, però ci sono anche notevoli lati positivi che non vanno ignorati e capisco che, per controbilanciarli, era necessario inserire qualcosa di drastico.
Mi sembra, inoltre, che tu abbia dei programmi molto speciali per la S1 Cassandra. I due ragazzi hanno capacità superiori a quelle delle altre squadre e questo particolare non fa che convincermi che li hai destinati a cose davvero grandi. Aggiungiamo l'inspiegabile "affetto" di Cassie per il suo Guard e il gioco è fatto. Non sai quanto mi dispiace che tu riesca a trovare così poco tempo per scrivere!
A proposito, mi spieghi come mai, se il suo Guard si chiama Jason, Cassie (e anche gli altri) lo chiamano Blake? Non è un po' troppo formale chiamarsi per cognome?
A presto (spero)

13/01/12, ore 09:00

Ciao! Sono felice di vedere il tuo ritorno con questa storia meravigliosa! Ci pensavo l'altro giorno a questa storia e dicevo spero che la continui. E' davvero stupenda! La madre di jason è davvero una donna dolcissima e che mi è piaciuta molto. Diciamo che neanch'io condivido l'idea che i genitori di jason debbano venire allontanati! E' una cosa un po'da barbari. Ahahah mi ha fatto ridere la parte in cui jason esce nudo e di corsa dalla vasca piena di liquido davanti a cassie. Diciamo che mi sono già affezionata a questi personaggi e sono molto curiosa di vedere la sede della Tripla S!

12/01/12, ore 23:25

Veramente un bellissimo capitolo!!! non mi aspettavo che i genitori di Blake sapessero così tanto su questa questione!!! concordo con Cassie che le regole della Tripla S fanno proprio schifo!!! perchè Jason non può più rivedere la sua famiglia??? cmq il momento all'inizio è stato molto bello e anche molto divertente!!! da certi particolari che hai messo si può capire che la connessione tra Jason e Cassie è differente dal normale!!! non vedo l'ora di leggere che avventure dovranno superare e se tra di loro nascerà l'amore!!!!!! continua così!!!!! e anche se non aggiorni molto di frequente continuerò a seguirti lo stesso!!!!!! complimenti ancora!!!! un bacio!!!!!!!!!!

08/01/12, ore 20:55

Ciao! Complimenti vivissimi per questa storia: è fantastica. Adoro il tuo stile di scrittura: è pulito, chiaro e piacevolissimo. Anche la caratterizzazione del personaggio di Blake mi sembra perfetta, forse hai trattato un po' troppo velocemente la parte riguardante il suo passato -anch'essa densa di avvenimenti- ma in fondo la vera storia è un'altra. Inoltre hai trattato l'argomento "fantasmi&co" in modo innovativo; lo definirei "fresco" ma sembrerei una gourmet con poca fantasia xD
Non posso dirti... pardon, scriverti altro che continuare così!
Aspetterò paziente i prossimi capitoli.

P.S. Mi potresti dire come si chiama l'attore (è un attore?) a cui hai affidato il bel viso di Blake? Grazie :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]