In the Sunlight
di vert

13/12/10, ore 10:25

"Albus è il sole in quella giornata. E senza, non è la stessa cosa. Proprio no."
Io amo questa coppia, visceralmente. La adoro, e quando è ben trattata sono davvero immensamente felice.
Hai parlato del loro amore così come io spero che tutti facciano.
Sei un'autrice che ho scoperto con il contest, ma che seguiro sicuramente.
Bravissima ancora una volta,
Payton

13/12/10, ore 10:22

Ma tu hai pubblicato ed io non me ne sono resa conto! -.-'
Okay, rimediamo, su, su!
Mi è piaciuto moltissimo questo Grayback che 'fugge' dal sole, che si sente vinto da lui.
Questa è una drabble perfetta, d'impatto, che arriva in tutta la sua bellezza a chi legge.
Non cito la frase che più mi è piaciuta perché dovrei citare la drabble.
Bravissima!

29/11/10, ore 01:04

Ma... ma... ADOOOOOOOOOOOOOOOORO*-* sarà che amo la coppia Gellert/Silente, che tra l'altro nella mia mente malata già shippavo prima che la Rowling rendesse noto a tutti che Silente fosse omosessuale e innamorato di Grindelwald... sarò matta ma mentre leggevo il libro mi sembrava di cogliere "indizi" di un possibile amore di Silente nei confronti di Gellert ovunque... passavano insieme tutto il giorno e si scrivevano lettere su lettere la notte... Silente che si commuove pensando che Gellert non abbia detto a Voldemort dove fosse la Bacchetta per evitare che lui profanasse la sua tomba... insomma, per la mia mente malata erano MERAVIGLIOSI insieme^^(e dire che prima l'ho sempre visto bene con la McGranitt O_o xD) comuuuuuuuuunque la tua one shot è a dir poco stupenda, Gellert che paragona Silente al Sole... dolceeeee!! Bravissima, continua così!:)) Ah, dimenticavo: bella anche la shot su Grayback!!

27/11/10, ore 01:40

Meravigliosa (lo so che ho scritto 'meravigliosa' a diverse delle drabble di questo contest, ma non posso proprio farne a meno).
Questo Greyback è favoloso: indifeso come tanti di quei bambini che ha aggredito, si trova per la prima volta 'dall'altra parte', da quella dell'aggredito, dell'accusato, del perseguitato. Il Sole come nemico mortale è un'idea incredibile, così come lo è il contesto in cui hai ambientato questa drabble, discostandoti dalla scelta di collocazione che io e molte altre partecipanti abbiamo scelto.
Quindi ti faccio i miei complimenti e ti seguo, ovviamente. :)
Morea