Un incontro notturno
di sbrilluccica

20/12/10, ore 20:39

Anch'io, anch'io, anch'io voglio un incontro notturno con Scorpius! *ç*
Passando alla storia...davvero molto molto carina, mi è piaciuta. L'idea poi di farli incontrare di notte è semplicemente fantastica! u.u
Ci sarebbero delle piccole cose(stilistiche e grammaticali) da sistemare (come ad esempio "fu l’unico pensiero che gli attraversò la mente": stai parlando di una ragazza quindi ci và "le"; oppure "il suo nemico tanto odiato": non è sbagliato per carità, ma suona meglio "il suo tanto odiato nemico").
Lo stile è semplice e scorrevole e i dialoghi sono fantastici XD
L'ironia di fondo è perfetta.
Alla prossima,
Cla

28/11/10, ore 00:35

Mi piace. Si vede che è immatura, ma mi piace.
Non fraintendermi quando dico immatura: intendo una storia che è ancora tra i primi scritti, anche se l'hai riveduta e corretta, e si nota, resta comunque una storia iniziale, una delle prime che si scrivono, non troppo particolareggiata e con qualche tratto confuso, come la fine, in cui non si capisce bene come succede. cioè, si baciano e capiscono di …amarsi? troppo frettoloso, non credi? in fondo si odiavano fino a due secondi prima! e la battuta delle matite l'ho dovuta rileggere tre volte per capirla -forse sono rimbambita, forse è l'orario, però è così :)-
Comunque nel complesso mi è piaciuta,
un bacio,
alla prossima,
Jai.

26/11/10, ore 22:02

Ah che bello...una L/S e' la cosa migliore prima di andare a nanna, come una tazza di ccioccolata fumante...ti fa fare bei sogni...se capisci quel che intendo!! XDDD
Pero' ...non pensavo che la piccola Lily fosse cosi' ardita!! XD
Alla prossima ;)

26/11/10, ore 21:37

Oh fantastica, avevo giusto bisogno di una L/S *-*
Li vorrei anche io questi incontri notturni xD Bel lavoro, i dialoghi sono esilaranti, e
mi piace anche lo stile con cui scrivi, scorrevole ma incisivo. Adoro anche l'ironia con cui descrivi
la situazione e i pensieri di Scorpius. Brava :)