Amore per la morte
di Fuyu

ooh!! tanto carina!! bella anche la fine, semplice e pucciosa! le parti nelle quali fay da i nomignoli a kurogane sono unici, mentre quando lo costringe ad andare x negozi x le decorazioni natalizie, beh....uno spasso!! facevano morire anche le parti nelle quali fay portava alla centrale di polizia il pranzo a kuro-tan!! e poi, clow è veramente il re degli angeli, con quel suo visino tanto gentile!! ^.^ complimenti!!
<3 baxbax!

ma dimmi te! non me l'aspettavo così la fine XD
bene bene, non è finita male ù__ù la cosa mi piace XD

Kyaaaaaaaaa!! Che finale meraviglioso!!! Davvero magnifico!!  Alla fine quell'idiota di Kuro-shu è morto u.u
E' proprio una cosa che ci si aspetta da un tipo del genere u_u
Il finale mi è piaciuto davvero troppo! Re Enma è un genio e non è poi così cattivo ^O^
Chissà come sarà il capitolo extra... *pensa*
Lo aspetto ^O^
Ciao ciao ^_^

07/01/11, ore 21:45

AH! oddio oddio! io d.e.v.o sapere come continua! oooh perchè hai diviso il capitolo, cattiva T__T ci vuoi far penare!
Son curiosa di sapere come la sviluppi la sitazione..
Speriamo non finisca male ç__ç ho bisogno di finali felici in questo periodo, altrimenti cado in depressione ç_ç
Aspetto il prossimo capitolo!! >0<

01/01/11, ore 20:05

Buon anno anche a te!!!
Pur essendo diviso in due parti direi che già la prima è abbastanza! Mamma mia che...che...non ce la faccio... E' stato troppo intenso,a momenti morivo!
Ci hanno messo molto prima di arrivare al sodo,ma Kuro-chi non si è affatto risparmiato! Bravo,gli faccio i miei complimenti! Ha tutta la mia stima il ninja u_u
Ora però sono curiosa! Voglio sapere come andrà a finireeee!!
Solo una cosa:Usagi si scrive senza h >.<
Con tutti i manga che ho letto almeno questo l'ho imparato :D
Ciaoooooo

25/12/10, ore 22:11

Oddio oddio oddio!!! Ma...cioè...cosa? Non so nemmeno come cominciare la frase!
E' veramente bellissimo questo capitolo! Specialmente l'ultima parte... Fay è proprio stupido però! Sa che baciando Kurogane commette un grande errore,eppure continua a farlo! Massì,chissene! Se non lo facesse la storia non sarebbe così bella *-*
Aspettando il 31 dicembre ti auguro per l'ennesima volta un buon Natale!
Ciao ciao!! ^_^

23/12/10, ore 18:57

Fayyyyy!! No,povero cucciolo!!! Che capitolo emozionante! Stavo per mettermi a piangere!!
Sei stata fantasticaaa!! Sono proprio curiosa di vedere cosa succede! E sono contentissima che riprendi l'altra storia! Che bel Natale mi farai passare! Thank you! ;)
Ciao ciao! ^_^

14/12/10, ore 17:06

Che dolce questo capitolo. Mi e' piaciuto moltissimo! Fay era dolcissimo quando ha pianto e anke quando ha chiesto a Kuro-Pii quale regalo volesse x natale... E comunque non avere dubbi su questa storia, e' bellissima n.n continua cosi'!!! Ci sentiamo al prossimo capitolo! ;)

08/12/10, ore 17:49

Che patatoso Fay!! Ha pianto davanti a Kuro-pon!!
Che capitolo dolce che hai scritto! Ho gli occhi a cuoricino (tipo Sanji quando vede una donna) e i lacrimoni!
Mi è proprio piaciuto tanto,sì sì u_u
Aspetto il prossimo!!
Ciao ciao!! ^_^

05/12/10, ore 17:11

Tu!!!! Cattiva!!! Perchè interrompi l'altra fic?? Era così bella! Non aveva nulla che non andasse bene! Mi piaceva tantissimissimo!! Ti prego ripensaci! Non posso aspettare fino a gennaio! Non ce la faccio mentalmente!! ç____ç
Passando a questa,devo dire che il povero Kuro-pon ha una bella gatta da pelare u.u
Nel giro di qualche giorno si troverà a vivere in una casa delle bambole,tutta allegra e colorata con una mogliettina che gli prepara il pranzo e che magari gli fa visita al lavoro ogni tanto.
Già,mi sa che Kuro-bau non vivrà a lungo così u_u
O perlomeno i suoi nervi XD
Ti scongiuro ripensaci per l'altra fic!
ciao ciao!! ^_^

27/11/10, ore 20:09

ciao, bellissima storia! avevo letto amke l'altra xò questa mi incuriosisce di più xk penso ke la farai un po' più lunga... molto bella anke l'idea di mettere yuko =)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
ora scappo a mangiare la mia pappa,
BUONA PAPPAAA!!!!!!! XP

27/11/10, ore 18:54

Nooo!! Io adoravo quel cartone e tu hai ammazzato le tre ragazze! ç___ç
Bè,eliminando questa brutta cosa il chappy mi è piaciuto molto! Avevo notato qualche differenza rispetto all'altro,ma in fondo la trama è la stessa,no? Sarà divertente seguire questa fic u.u
Speriamo che Kuro-rin regga fino alla fine e i suoi nervi non cedano subito!
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
Ciao ciao! ^_^