Sanji's gender's fight
di Main_Rouge

01/12/10, ore 14:29

LOOOL~
Mea culpa: io avevo già letto questa Fic, e come me tanti altri, ma comq questo non ci giustifica dal non-averla-recensita.
Dopotutto tu sei il suo vero autore, e a te vanno le lodi :3

"Il pirata, a terra, tentava di rialzarsi. Sentiva un senso di impotenza incredibile, paragonabile solo a quello provato sull’arcipelago Sabaody. Lentamente, una lacrima gli scese dall’occhio scoperto e cadde a terra, bagnando il terriccio sul quale era carponi.
-Che ti prende Ricciolo-boy? Non dirmi che un omaccione come te sta piangen..- -STA ZITTO, BASTARDO!- gridò con forza la ragazza distesa.
-Perché mi fai questo? Perché mi vuoi rovinare? Io devo tornare dai miei compagni, non posso più aspettare..- quindì si girò di scatto, il volto rigato dalle lacrime, sempre rosso come il fuoco –NON POSSO PERDERE QUI! DEVO TORNARE DAI MIEI AMICI!- -Sanji-kiun, io ammivo il tuo avdore e la tua passione, ma non hai scelta: se vuoi battevmi, devi colpivmi. Ti inseguivò fino in capo al mondo se necessavio pur di favtelo capive-."

Questo è decisamente il pezzo che mi è piaciuto di più; spero di non aver storpiato troppo la pagina per riportarlo tutto.
Comq, per me esprime davvero quanto c'è di necessario, la frustrazione di non riuscire a colpire, l'ardore del suoi gesti e la fiamma che gli brucia dentro ..
Davvero complimenti :D