Quando sei arrivato...
di Lady_Loire

PERCHÉ NON VEDO IL CONTINUO DI QUESTA SPLENDIDA STORIA?! T.T uffaaaa sono in ritardo di 5 anni! Please rispondimi e non ignorare questa piccola recensioncina...voglio sapere come continuaaaaa *pianfe disperata*

Povero piccolo T_____T.... piacevole anche se i personaggi rimangono un pò troppo lucidi considerando che è appena morta una persona molto importante della famiglia, soprattutto il piccoletto reagisce fin troppo da adulto.. ma è tenera lo stesso =). La Stralla poi... mi ha fatto morire XDXD

Povero Cidolfus...già non stava bene di suo, mo gli è morta la moglie...ecoc perchè è diventato così pazzo XD certo non capire che si chiama Strahl e confonderlo con Stalla non è da tutti XD

29/11/10, ore 01:48

Sempre tenerissimo *__*. Brava =). Se mai ti sentissi in vena di scrivere anche qualcosa su Balthier adolescente e il suo rapporto con cid, sono sicura che ne verebbe fuori qualcosa di molto interessante.

28/11/10, ore 20:30

Povero Cidolfus, anche la moglie si è accorta che i suoi cannoni non sono propriamente buoni XD che carino quando va a manina con Ffamran, che po da bravo aviopirata gli frega gli occhiali XD

27/11/10, ore 13:25

*________________* che tenerezza Balthier neonato XD. Anche a me piace il personaggio di Cid e spero continuerai ad aggiungere capitoli alla storia. Lo dico sempre che era lui il vero illuminato di ff12, gli altri tutti babbi XD.

26/11/10, ore 23:40

Beh che dire...povero Cid XD diciamo che ci prova a fare cannoni, ma non credo sia il suo mestiere (però i nomi li sa dare U.U XD). La scena del bambino sembrava dolce, poi ha deciso il nome e la magia si è smontata in un secondo XD. La mamma di Balth deve essere uan figa, si vede che è da lei che l'aviopirata ha ripreso l' "essere protagonista XD