L'uomo che ama
di Vivien L

03/07/11, ore 11:40

Ti prego, dimmi che questa volta è Edward!!
Non posso dire di non essere felice che Jacob se ne sia tornato da Tanya (dopotutto io sono una team Edward!), però diceva tanto di non voler più tornare dalla ex e appena questa appare alla sua porta la perdona e tutto torna come prima, se ne frega altamente dei sentimenti di Bella...
Spero di leggere presto un nuovo capitolo, ripeto, spero che l'autista di quell'auto sia Edward!

03/07/11, ore 11:23

Uh, non sai quanto ti adoro in questo momento. Forse perché spero che dietro a quell'ultima voce ci sia quella di Edward e forse perché sarebbe fin troppo bello che Bella tornasse da lui. Ma, forse, riuscirai a sorprendermi ancora. ;)
E' passato molto tempo dall'ultima volta che ho recensito la storia e di questo chiedo scusa, ma è già tanto se sono riuscita a trovare il tempo per leggere i tuoi splendidi capitoli. Non sono mai stata tanto emozionata nell'attesa del tuo aggiornamento come in questo periodo e mi rattrista terribilmente il fatto che salterò i prossimi capitoli. Purtroppo sarò via per una settimana e quella dopo ancora, anche se avrò il pc con me, non sono sicura che questo riesca ad andare, visto che proprio ieri ha deciso di morire per l'ennesima volta. =( Mi perderò sicuramente la fine della storia e già mi mordo le mani al sol pensiero di non sapere come andrà finire. Nel giro degli ultimi capitoli, diciamo dall'abbandono di Edward, nonostante mi sia sempre rifiutata di provare compassione o pietà varie, mi sono avvicinata al personaggio di Bella più di quanto sperassi e devo dire che ora, per come sono le cose, non riesco a non rattristarmi o rabbuirmi di fronte all'atteggiamente del tutto umano di Jacob. Di Tanya poi, la considerò solo come una semplice pedina di menti altamenti più subdole e creative della sua e purtroppo adesso mi verebbe da sperare per la nostra protagonista che lei scompaglia definitivamente, anche se nutro il presentimento che non sarà mai così e, anzi, fino alla fine rimarrà per Bella l'unico ostacolo della sua vita mai valicato o superato. Un finale un po' triste insomma, ma del tutto umano e questo è quello che mi piace di più. Quindi, in qualsiasi modo finirà la storia, ti lascio quest'ultima recensione finché sono presente e ti ringrazio per la meravigliosa avventura che ci hai dato il piacere di vivere. Davvero molto, decisamente unica e non vedo l'ora di riavere per le mani un pc (funzionante) per concludere una volta per tutte "L'uomo che ama". Brava e alla prossima avventura, no? Ciao, Sabe. =)

03/07/11, ore 10:06

se bella torna da edward la picchio! scusami ma divento moooooooolto violenta al pensiero che le cose possano tornare così magicamente al loro posto..... per quanto si possa amare una persona, come si può tornare con lei sapendo che volontariamente ti ha fatto del male, seppur per un motivo ben preciso?edward nel momento in cui ha deciso di allontanare bella con un tradimento ha assunto i caratteri di una mente disturbata. per allontanarla poteva pensare ad altro, cacciarla via.... non so.... così ha solo fatto sì che la disperzione prevalesse sull'amore.... ma vabe la mia è solo un'opinione! francesca

02/07/11, ore 16:23

Dunque, Jacob lascia Bella e torna con Tania, Edward riappare e si riprende la sua Isabella. Il problema è cbe l'attrazione non scompare così.... i due si continueranno a vedere, Isabella rimarrà incinta e lo dice a Jacob ma non a Edward.
Ci penserà Emily a farglielo sapere e Bella si ritroverà di nuovo sola ed incinta. Tenterà il suicidio? Andrà a buon fine? Jacob in questa storia mi è piaciuto molto più di Edward, il lieto fine non potrebbe essere tra di loro per una volta?Storia in ogni caso molto bella, complimenti.

01/07/11, ore 21:46

Ah, tesoro.....Nonostante i miei continui film mentali sulla tua storia non c'avevo capito un bel niente riguardo l'ultimo capitolo! XD
Ero convinta che Bella volesse gettare ancora altro fango su Edward, rovinargli ulteriormente la vita e distruggerlo completamente...Invece la sua vendetta era un'altra: renderlo debitore nei suoi confronti. Aprirgli gli occhi riguardo la sua superiorità, fargli intendere che lei, nonostante tutto, non lo detesta. Lei, nonostante il male ricevuto, è ancora in grado di tendergli la mano, aiutandolo a riprendere tutte le ricchezze perse. Che poi queste ricchezze Edward debba godersele da solo questa è un'altra questione..Perchè anche quest'ultimo particolare rientra nella vendetta di Bella, giusto? La solitudine. Condannare l'ex marito ad una vita senza di lei, costringerlo a comprendere quanto la sua assenza possa pesare e fargli male.
Ah, mia cara Bella! Sei un'adorabile ingenua...Ovviamente, se Edward si fosse presentato all'udienza, Isabella si sarebbe sciolta come neve al sole. Per quanto possa credersi innamorata di Jake è Edward il suo primo e vero amore e penso di non avere torto a riguardo....
Ed a tal proposito, per quanto riguarda Jacob...Ahi ahi...Le cose cominciano ad incrinarsi tra i due! Il finale m'ha lasciato senza fiato...Non ti nascondo che Jake mi fa davvero paura: ha delle reazioni sempre così "animalesche"....Non oso neppure immaginare a come dovrà prendersela con Bella nel prossimo capitolo! Penso che si senta tradito da lei in primis perchè Bella, con le sue parole, ha spinto mentalmente (e senza volerlo) Tanya a lasciarlo...In secondo luogo credo sia arrabbiato perchè Isabella non gliene ha fatto parola prima...Insomma, un gran casino!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....Rivedremo Edward? *__*
Ti adoro!
Un bacio <3
Vale

01/07/11, ore 19:46

Cavolo che colpi di scena! Io pensavo che la vendetta di Bella era di far andare Edward in galera ed invece l'ha fatto scagionare per poi rinfacciargli che i soldi non gli ridaranno mai lei. Devo ammettere che sarebbe stata proprio un ottima vendetta e lezione morale, brava la nostra Bellina!
Ora però sono cavolacci amari con Jacob O.O  Aiuto non oso immaginare la sua ira!
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento *W*
XOXO

01/07/11, ore 19:39

Ciao.
Non so se ti ricordi di me. Ti avevo commentato un po' di tempo fa dicendoti che non mi piaceva.
Be', mi sono dovuta ricredere. La storia, andando sempre più avanti, mi ha preso. Sei l'eccezione che conferma la regola. Non è mai capitato che la storia mi piaccia più avanti. Se non mi piace all'inizio è difficile che mi piace quando è già in sviluppo.
Quindi complimenti davvero.
Ti dico anche perchè mi piace.
Bella, come personaggio continua a non piacermi tantissimo, però ora mi piace, almeno un po'. Perchè sta provando a "guarire", a combattere. Vendicarsi ne è un sintomo ^^
Anche se il merito va a Jacob.
Complimenti...Elisa, giusto?
A presto, ciao!

01/07/11, ore 19:25

DA DA DA DAAAA!!!! E adesso che succede? proprio quando sembra che tutto vada per il verso giusto (nonostante io ami molto più ED che Jack, capisco che la sta rendendo felice) ecco che arriva il colpo di scena!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sarà sicuramente bellissimo come questo.
alla prossima!!
p.s. video bellissimo!

01/07/11, ore 18:39

Grazie mille tesoro,
sei molto gentile..... Ti dico solo una cosa F.A.N.T.A.S.T.I.C.A Questo capitolo è divino, certo la vendetta non è ancora stata consumata e penso che non ci metterà tanto ad arrivare.
Ma a Bella andrà bene la vendetta dopo averla avuta?
Jacob questa volta è veramente furente....avrà sicuramente incontrato Tanya......Mah! staremo a vedere.
Ti volevo chiedere.... ci sarà un Pov Edward?
Bravissima come sempre, continua così :-)))) alla prossima!!!!!

Kiss Red_Rose

01/07/11, ore 00:14

Ciao Elisa,
io sono una drogata della tua storia ma ancora non ho capito se è un lieto fine per Edward e Bella o meno.
UN abbraccio
Paola

30/06/11, ore 23:40

cintinua così.........dio mi sono attaccata a questa storia come una cozza....l'adoro!!tesoro hai sempre il mio sostegno sei bravissima!!ciao!!

30/06/11, ore 22:26

vorrei scusarmi perchè questo periodo non ho mai fatto neanche un piccolo commento, ma il lavoro in questo periodo si sta prendendo tutto il mio tempo, dico solo che ho dovuto recuperare un pò di capitoli. Finito con le scuse, ti devo dire che questi personaggi sono odiosi, ma forse sta proprio qui il bello di questa storia, è diversa dalle altre, questi personaggi mi fanno veramente incavolare, logicamente più di tutti Bella, anche se a volte penso che genio che sei li stai infonocchiando tutti, anche se la considero debole perchè non riesce a stare sola ha bisogno costantemente di qualcuno accanto che la veneri. Aspetto i prossimi capitoli con grande curiosità anche perchè voglio proprio sapere che fine ha fatto Edward.

30/06/11, ore 21:18

Questa da Bella proprio non me l'aspettavo, in questo momento il suo comportamento non mi fa impazzire ma in fondo ha sofferto molto e si vuole vendicare! Speroi già nel prossimo capitolo di rivedere Edward e vedere la nostra Bella in azione con quel demente di Mike! Sono d'accordo con te sugli uomini...
Un bacione Ba

30/06/11, ore 19:33

sinceramente,non pensavo ad isabella in questo modo,si vuole vendicare di edward.lei dice che non si vende,ma è veramente cosi?non serve andare a letto con un uomo x vedersi,pensavo e speravo che l amore che lei diceva di provare x edward fosse vero,ma per ora non vedo amore,ma solo voglia di vendetta.ti seguo sempre con piacere.maria50.

30/06/11, ore 17:41

Credo che Bella stia un tantinino esagerando O.O
Sono curiosissima di leggere che caspiterina succederà!
Ps: Adoro il fatto che aggiorni ogni giorno *W*
XOXO