L'uomo che ama
di Vivien L

13/06/11, ore 18:34

Ciao :)
Dato che questi due ultimi capitoli, come sicuramente sai!, non sono stati proprio di mio gradimento dato che sono un fan della coppia Edward-Bella :) Preferisco aspettare che questi capitoli di passaggio passino, sperando che lo siano... Quindi se non commento è perchè non vorrei dire cose che poi mi potrei pentire di averle dette eheheh ;D
Buon lavoro e aggiorna più presto sta volta per favore! ;D
NeWyOrK

12/06/11, ore 23:48

Mi piacciono e mi appassionano molto questi ultimi capitoli!!
Magari sbaglio la mia impressione, ma mi sembra di leggere la versione "adulta" di New Moon, Edward che la allontana con la scusa delle distrazioni (anche se qui è andato fino in fondo) e lei che non se ne fa una ragione e cade in depressione!
Sempre bravissima, complimenti!!

12/06/11, ore 23:33

Ciao, ovviamente NO...non mi spiace nemmeno un po' che tu abbia già aggiornato...anzi se il prossimo capitolo arrivasse con la stessa rapidità sarei più che felice ;)
Il dolore di Bella è ovvio, Edward è stato pessimo e anche se in piea crisi depressiva ha fatto una cosa spregevole ad una Bella che alla fine si era dimostrata matura! Tutto sommato credo che una parte di queste sue azioni siano state motivate dal fatto che probabilmente per lui toccare ancora Bella sarebbe equivalso a "sporcarla" e distruggerla ulteriormente per cui si è dato alla "pazza gioia" con qualcuna che può colare a picco con lui senza che lui se ne debba preoccupare! Non so se c'ho azzeccato...comunque questo è il mio parere! :)
Quindi si insomma....se aggiorni velocemente non sarà certo da me che ti sentirai dire "oh rallenta" ANZIIIIIII tutto il contrario! PROCEDI PURE ;)

12/06/11, ore 23:24

Ciao! Il dolore di Bella è comprensibile,in piu' la sua paura piu' grande si è avverata...Edward l'ha abbandonata,e l'ha fatto nel peggiore dei modi. Lui la faceva sentire speciale,perfetta,importante. Nessuno,nemmene Bella stesa si è mai data tanta importanza,anzi ha sampre saputo di non essere in grado di far nulla,di essere viziata,egista,isterica e infantile,ma lui no,per lui era tutto. Se un uomo che ti considerava una dea,ti fa quello che ha fatto Edward,che ciceva di amarla immensamente...cosa mai potra' aspettarsi da qualsiasi altro uomo? Non lo sa,ma dopo la rabbia e la disperazione,la consapevolezza e la voglia di riscatto,ti danno la forza per risollevarti. Non è che lei ora abbia superato tutto,ma sta trovando il modo di farlo,e credo che ci riuscira'. Ormai se deve dimostrare qualcosa,lo deve dimostrare solo a se'n stessa. Edward ormai è andato,ma il mondo non si ferma e lei deve cominciare a camminare. Buon Natale Bella Swan,finalmente si riparte! Un bacione ed a PRESTO! Ciao!

12/06/11, ore 22:42

Grazie...e' stata una grande sorpresa questo capitolo!!! Non pensavo che aggiornassi così presto...spero di leggere un capitolo dal punto di vista di Edward!!! Sei stata bravissima come sempre...un bacio

12/06/11, ore 22:08

ciaoooo...il dolore di bella,lo hai descritto meravigliosamente bene,mi imedesimo in lei,si sente,abbandonata,umiliata,scusa ma l infame(edward)tanto per capirci che fine ha fatto?ho letto qualche comento,dove si legge che lui lo ha fatto x allontanarla da lui,ora che è sul lastrico ok,ma cè modo e modo.premetto che io amo edward,ma in questo caso,vorrei che lui provasse tutto il dolore che prova bella,chi sà forse lo proverà.ciaooo un bacione maria50.

12/06/11, ore 21:38

Allora, un ringraziamento alle tue amiche di facebook che ti hanno fatta postare più presto!
Non vedevo l'ora di poter leggere un altro capitolo!!
Il capitolo è molto buono, comunque, non preoccuparti.
So benissimo, per esperienza, che scrivere capitoli come questi è difficile, trasmettere il dolore, la sofferenza, non è mai facile.
Però tu sei stata brava!
Posta presto!!

12/06/11, ore 21:36

Ciao, sono felice di leggerti prima del previsto. Il dolore di Bella lo hai reso molto bene.
La sofferenza la sta logorando, ma vedo con piacere che lei cerca comunque di reagire ed andare avanti. Il dolore passerà e l'aiuterà a crescere, diventare più matura, almeno spero.
Mi piacerebbe leggere un capitolo dal punto di vista di Edward, così avrei un quadro della situazione più completo.
Charlie cerca a suo modo di proteggere sua figlia, perchè la ama profondamente a modo suo.
Reneè mi fa pena, penso che non si mariti il rancore del marito e l'indifferenza della figlia.
Mi spiace per tutta la situazione. Aspetto sviluppi, ma raccomando!!!Un bacio

12/06/11, ore 21:30

SECONDO ME BELLA DEVE CHIUDERE CON IL PASSATO E CERCARE DI RIFARSI UNA VITA VISTO CHE EDWARD LO A FATTO E' GIOVANE

11/06/11, ore 15:10

mi stupisci di più ad ogni capitolo che scrivi!!! attendo gli aggiornamenti!

11/06/11, ore 00:01

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! PERCHE' EDWARD PERCHE'??? T_________T
sono disperata e non ci puoi lasciare così dicendoci che sono finiti
gli aggiornamenti lampo =(
TI PREGOOOO  cerca di postare al più presto *______* voglio sapere a questo punto
cosa farà la nostra Isabella e se fossi stata in lei un bel mafrone (dalle mie parti significa schiaffo però fa più male perchè lo
si da non dal palmo della mano ma dalla parte delle nocche.. non sò se mi sono spiegata bene =S  xD)  glie l'avrei dato!
cè ma come si permetteee! capisco che stà passando un momento orribile però c***o tua moglie ti è vicina e tu la maltratti e adesso
ti scopi (chiedo scusa per il termine) le altre pur sapendo delle paure di tua moglieee?!?!?! O__O ma proprio NO!!
voglio essere ottimista e spero che si risolvi tutto, però mi auguro che Bella glie la faccia pagare CARA al suo caro marituccio....
il carissimo Edduccio deve SOFFRIREEE! muahahahahaha (risata cattiva xD)

PS: vedi cosa mi fanno le tue storieeeeeeee?? adesso chi riesce a dormireeee!!! =(
naturalmente sempre BRAVISSIMA dovresti scrivere dei libri!! hai un grande talento e lascia perdere le persone che ti criticano!! non ti abbbattere
vai avanti perchè per quanto mi riguarda grazie alle tue storie mi fai entrare in un bellissimo mondo e ogni tua storia mi fa provare delle
bellissime emozioni!
BACIOOO =D

10/06/11, ore 23:31

L'uomo che tradisce lo fa per troppo amore.
Lo fa perchè è disperato.
Lo fa perchè crede sia giusto e non comprende che sta compiendo un sacrilegio.
Lo fa perchè è arrabbiato col mondo, con se stesso e con la donna che ama perchè lei non riesce ad odiarlo.
Lo fa perchè crede sia giusto, perchè se la vita gli si è rivoltata contro lui farà lo stesso con chi lo circonda.

Lo sai che non ce l'ho con Edward, giusto?
Te l'ho ripetuto all'infinito.
Mi fa tristezza.

Il magone ce l'ho ancora,  è passata più di un'ora e non va via...La stessa, medesima, tristissima sensazione che mi lasciano i film struggenti, i libri che mi colpiscono, le canzoni che mi fanno stare male.

Eli, tu sei un genio assoluto...E questa è la tua storia più bella. Lo sai che le adoro tutte ma questa qui...è un colpo al cuore.

Complimenti <3

Un bacio (e non farci penare troppo...)

Vale
(Recensione modificata il 10/06/2011 - 11:33 pm)

10/06/11, ore 21:36

Ciao Elisa, cavolo non mi aspettavo che Edward facesse una cosa del genere ad Isabella o forse sì? Sicuramente tradirla, umiliarla e soprattutto usare le sue paure e debolezze era l'unico modo per allontanarla da sè perchè lei continuava a resistere e a non abbandonarlo! Ho dei dubbi sul fatto che l'abbia veramente tradita, però Isabella dice che c'è odore di sesso nella stanza e quello in qualche modo si deve creare, non c'è un profumatore d'ambienti con quella fragranza... quindi mi sa che con il fine di allontanarla lui sia arrivato perfino ad andare a letto con un'altra o comunque ad andarci vicino! Di una cosa sono sicura lui ha voluto allontanarla per immenso amore e per non farla affondare ancora di più con sè!
Devo dirti che dal prologo non avrei mai pensato che accadessero tutte queste cose però ci avevi avvertite! E ora? Edward pian piano si risolleverà, ma nel frattempo Bella inizierà una relazione con Jacob che continuerà anche quando lei si rimetterà con Edward fino al momento del prologo? Mi spiace per l'abbandono degli aggiornamenti lampo perchè mi piacevano...spero a presto Bacio Ba

10/06/11, ore 20:56

Ciao!Voglio solo sapere se la storia con Linda è realta' o solo finzione,perchè a questo punto purtroppo non è nulla di diverso dalle altre storie. Sono...senza parole,non mi interessa neanche piu' che Bella se la faccia con Jacob,Edward non mi interessa piu',loro insieme non mi interessano piu',sempre che questa cosa sia una messa in scena oppuro no. Ti prego,puoi darmi delle delucidazioni,perchè mi sono persa.A questo punto non si merita solo le corna quel emerito bastardo. La vuoi lasciare...mollala e vattene. Però non sono convinta al cento per cento che cio' che ha visto Bella sia la verita',in ogni caso Bella puo' farsela con Jacob,Paolo,Stefano e pure mio nonno!Sadica,hai intenzione di aggiornare quando? Tra 1 mese...no cosi' posso cominciare anche ad odiarti!Ciao sadica!
(Recensione modificata il 10/06/2011 - 09:48 pm)

10/06/11, ore 20:14

Ciao Elisa! Mi immaginavo una cosa del genere..... sadica è dire poco....come gli aggiornamementi flash sono finiti?!! Tu ci vuoi morte vero?! Ecco la sfortuna: le migliori scrittrici sono sadiche!! Alla prossima spero presto! Lo sai sto male ancora dopo averlo letto da 10 minuti Mi devi un cuore nuovo... sto soffrendo come se fossi io Isabella! Bacio cara!