L'uomo che ama
di Vivien L

10/06/11, ore 19:45

Non ho parole,davvero.Questo cambiamento mi ha colto impreparata ma spero che le cose si aggiustino perchè' amo i lieto fine =).ò...comunque non vedo l'ora che Bella la faccia pagare a quel cretino di Edward...aggiorna presto!

10/06/11, ore 19:37

Non vedo l'ora di vedere i capitoli dove Isabella tradisce Edward,mamma mia,non vedo l'ora....
E' chiaro come il sole che tutto ciò che lui ha detto e fatto in quella stanza non è vero,lui adora Isabella oltre ogni limite,ma questa sceneggiata ha superato veramente il limite.
La cattiveria e la crudeltà che ha inflitto a quella ragazza meritano solo di essere ripagate,nei peggiori dei modi.
Mi spiace Eli,so che esistono persone che quando affondano per salvare le persone che amano le trattano male per fare in modo che i allontanano,ma io non lo concepisco,proprio per niente.
Ma soprattutto non concepisco il tradimento, e qui non parliamo solo di tradimento fisico,ma di quello affettivo.Sono mesi che Isabella,che oltretutto io reputavo una sciocca bambina viziata, viene trattata a pesci in faccia da suo marito.Edward si merita solo il peggio.
Un bacio
Vera

10/06/11, ore 19:26

Ma su, scometto che con quella non ci ha fatto neanche tutto sto granchè xD Io rimango convinto che lui sarà sempre un uomo che AMA. la ama, e si vede da questo gesto estremo che è stato costretto a fare. Bella non lo voleva lasciare, Bella voleva rimanergli accanto, ma lui voleva solo il meglio per lei. L'ha sposata con la convizione di poterle donare tutto quello che desiderava, ora si è ridotto in questo stato...e si sente inutile, per se stesso ma soprattuto per Bella. Adesso capisco anche il prologo O_O Il caro Edward deve capire che, a volte, l'amore può bastare anche a superare delle difficoltà che sembrano irrosolvibili -.-
Posso solo immaginare la fine che farà adesso che si ritrova solo come un cane :O
Non essere troppo cattiva!!! anche se ormai ho perso le speranze con te xDxD Team Edward, forever!!!
un bacio!

10/06/11, ore 19:02

Sei stata bravissima!!! Edward non mi e' piaciuto per niente!!! Un grandissimo cafone!!! Ma avra' quello che si merita...a presto baci

10/06/11, ore 18:52

Ehilà^__^
bè non so che dire...Edward le aveva provate tutte per far allontanare Bella e alla fine ci è riuscito solo che ovviamente lui le ha mentito e lei anche se lo sa deve far conto del suo volere e di quello che ha deciso per la sua vita: non la vuole più, lo deve lasciare solo. E' vero che si tende ad allontanare gli altri dal nostro dolore, in alcuni casi si fa un grosso errore, ma in altri (come credo sia il caso di Edward) uscire dal tunnel, o dal buco nero in cui si è caduti non lo si può fare che da soli, corde, mani, luci artificiali, nulla serve se chi vuoi salvare non vuole essere salvato. Questa è una verità banale ma alla base dell'uomo. Prima di tutto deve esserci la volontà di guarire e di affrontare i demoni della nostra anima.
E adesso Bella che farà?
Solo non sono riuscita a capire quel riferimento che Edward ha fatto su Tanya, che c'entrava il fatto che lei lo avesse lasciato per il suo migliore amico, con il fatto che ha sposato Bella?
Forse mi sfugge qualcosa, cmq aspetto i prossimi capitoli che spero non arrivino fra un anno, ti ricordo che io sono una di quelle che ha sempre sostenuto gli aggiornamenti rapidi e non mi dispiacevano affatto, quindi vedi di non scordarlo XD
Alla prossima, un bacio Se7f.

10/06/11, ore 18:08

questo da edward non me lo aspettavo proprio allora a mentito di essere innamorato di bella fin da subito ma la solo usata per i suoi comodi mi dispiace io ero dalla sua parte invece cosi mi a proprio delusa e spero vivamente che bella si scordi di lui uno cosi senza scrupoli e senza coscenza

10/06/11, ore 18:07

Mi aspettavo una qualche sciocchezza da Edward ma non il tradimento.Forse perchè è una cosa che in primis io non riesco a concepire,forse perchè hai descritto un Edward così dedito ed innamorato di sua moglie e mai avrei pensato che la potesse realmente tradire con un'altra donna. Ma probabilmente se invece di tradirla lui si fosse semplicemente allontanato fisicamente da lei non avrebbe ottenuto lo stesso risultato. Ciò non cambia il fatto che ha sbagliato ma è anche vero che il suo comportamento è stato estremamente realistico:quando si è delusi da se stessi si tende ad allontare le persone che più ci amano non esitando a ferirle. Ma questo non credo debba giustificare i futuri tradimenti di Bella anche perchè non credo saranno solo dettati da una sete di vendetta nei confronti di Edward o Tanya anche perchè lei stessa è cosciente di essere attratta da Jacob.Inutile dire che ho apprezzato moltissimo gli aggiornamenti lampo e che attendo il prossimo capitolo con ansia per vedere come si evolve la situazione.
Complimenti per la storia,la reputo bellissima.
Claudia.

10/06/11, ore 17:45

ciaooooo...che dire!posso?uomo da niente,senza palle,edward ha umiliato bella in un modo assurdo,ora spero con tutta me stessa che lui abbia raggiunto il suo scopo,perdere sua moglie.io con il mio carattere non ,lo vorrei piu vedere pur amandolo,soporto tutto x amore ma il tradimento e l umiliazione mai.edward qui è proprio uno str...ben vengano i tradimenti di bella,l importante che lei non si faccia ancora piu male.sei un mito ciaoooo maria50.

10/06/11, ore 17:19

Che schifo di uomo senza attributi. Puo' avere le sue ragioni, ma trattare cosi' la moglie, non lo concepisco. Sono senza parole, ma avrei parecchie parolaccie da dire a Edward. Aggiorna presto. Bravissima.
Isa

10/06/11, ore 17:18

E' un idiota!!!!Sono schifata completamente. Ora comprendo Isabella, cosa l'ha portata a tradirlo. Sono veramente delusa da Edward...non ho più parole. Ciao alla prossima

10/06/11, ore 16:53

Edward è solo un debole, sono convinta che ha fatto quel che ha fatto solo per allontanarla, è completamente cieco. NOn ha più il controlloi di niente e questa cosa lo infastidisce.

10/06/11, ore 16:46

Lo sapevo -.-  Sapevo che avrebbe fatto un cazzatone simile (passami il francesismo).
Però lei dovrebbe un cicinin pensare a quello che le ha detto tempo prima, la dolcezza della scena sul divano, il fatto dei soldi e del conto. Cioè è palese che lui l'abbia fatto per allontanarla.
Certo, ha decisamente esagerato, per qualsiasi motivo l'abbia fatto è sempre un tradimento, ed io sono contro i tradimenti a prescindere. Quindi se Bella lo molla a se stesso gli sta bene u.u

10/06/11, ore 16:41

Come riesci a farmi stare così male? Ovvio, il tuo talento. Cazzarola! Scusami tanto il termine, ma ho finito il capitolo con molto affanno e dispiacere. Alla fine ce l'ha fatta Edward nel suo intento! Perchè non è in lui vero? E' tutta una maschera per allontanarla e non farla cadere nel suo baratro? Bhè ha scelto l'unica strada possibile., dolorosa e meschina ma l'unica possibile per allontanarla. Ora sono piena di dubbi e di domande, ma tranquilla, mi piace troppo la sorpresa, sopratutto mi piace rimanere stupita dagli eventi, cosa che con le tue storie mi riesce sempre bene! In un unica parola un capolavoro di storia. A presto Arianna

10/06/11, ore 13:11

Ciao tesoro! Secondo me il prossimo capitolo si chiamera'"l'uomo che fugge" perchè hai detto che il primo si chiama l'uomo che odia,ma hai sbagliato,forse hai invertito i titoli?! Comunque,ormai Edward è entrato in una spirale autodistruttiva,dal quale non riesce ad uscire. Piu' che altro non vuole uscirne,perchè tutto si puo' dire,tranne che sia solo. Tutti gli sono vicino e lo amano,ma lui prova solo odio per se' stesso e per quelli che lo compatiscono,secondo lui. Bella si sta comportando in modo ineccepibile,mai mi sarei aspettata questa pazienza,questo amore,e questa cura nei confronti di Edward,sta realmente tenendo fede alle promesse matrimoniali. Edward non lo giudico male,la depressione è una malattia orribile,non gliene faccio una colpa,neanche il non reagire è condamnnabile,solo che arrivera' un giorno in cui dovra' decidere se annientarsi totalmente e lasciarsi sopraffare oppure trovare nelle persone che ama e che lo amano,la forza di rialzarsi e di risvegliarsi. Temo che per ora abbandonera' tutto,e...non voglio pronunciarmi,ma credo che ad essere lasciata sola dall'uomo che ama,forse sara' Bella per un po'. Nei suoi pensieri non c'è altri che Edward,vuol farlo felice in tutti i modi,ed è cosi' che ci si prende cura dell'altro,non vuol nulla in cambio,solo un sorriso di Edward,valela sua di felicita'.Se devo essere sincera,non mi aspettavo nulla di quello che è successo,mi aspettavo una Bella arrabbiata e triste perchè rimasta senza nulla,invece è un'altra persona,quella che soffre per sua marito. Brava Elisa! Un bacione e a presto!

10/06/11, ore 11:58

Non e' che si intitola " L'uomo che muore? ". Spero di no. Bellissimo capitolo, molto triste. Ho scoperto di aver letto tante altre tue storie, ecco perche' anche questa mi ha colpito, sei tu che scrivi davvero molto bene. Ancora complimenti e alla prossima. Grazie per avermi accettao su Fb.
Isa