L'uomo che ama
di Vivien L

10/08/11, ore 23:51

Va bene, sei ampiamente autorizzata a ridere di me: ho rimesso la storia nelle seguite XD. E questo è un complimento, cavolo. Finirà che ci resterò male, ma mi hai acchiappata, quindi eccomi qui. Complimenti, ragazza.

10/08/11, ore 16:32

Ciao Elisa, mi sei mancata in questo periodo, sono felice che hai aggiornato. Non riesco ad avercela con Tania, ha perso entrambi i suoi uomini a causa di Isabella e la vendetta è comprensibile anche se penso che non contribuirà a farla stare meglio.
Mi spiace che l'epilogo è vicino, ma ogni storia è destinata a finire, l'unica speranza è una fine non troppo crudele per Isabella, spero proprio non commetta il gesto del suicidio.
Il primo capitolo, l'unico di Edward, mi fa temere il peggio. E Jacob? lo rivedremo ancora?Bacio Dany

10/08/11, ore 00:06

ciaoooooo elisaaaaa... e cs tanya ritorna + agguerrita ke mai... è proprio vero la vendetta va servita su 1 piatto freddo. e tanya cs ha fatto. ha aspettato... apsettato ke bella in 1 certo senso abbassasse la guradia... e alla fine zak... la mazzata finale. ecco melania credo nn l'avrebbe mai fai fatto a rossella, in qst caso tanya è + rosseella ke melania. io giustamente pure la capisco.. ha subito tanto, da parte di bella. ma dico xkè aspettare tt qst tempo??? e nn parlare prima!!! prevedo 1 po' di maretta... adesso mi aspetto 1 contro mossa di bella... sl ke nn so cs!!! lo dirà prima lei a eddy? nndirà niente e troverà qlks x far tacere tanya... in fondo è stt sempre lei ad avere la meglio... ma stavolta davvero nn lo so... sn affezionata al personaggio di eddy e se lo verrà a sapere... nn so cm reagirà... nn voglio ke soffra ç__ç
vabbè sl nei proximi cappy sapremo cm andrà. aspetteremo :)
eliiiii ti auguro 1 buon ferragosto se nn cisentiamo prima e divertiti anke tu
viva le vacanze... finalemnte anke io vedrò il mare qst'anno ankora nn ci credo *____*
1 grandissimo bacioooo
fabi

09/08/11, ore 17:08

Probabilmente tu che sei l'autrice sei ipercritica, io che sono lettrice ti dico che il capitolo è perfetto. Per un attimo mi sono sentita Bella Swan che leggeva le parole di Tanya ed ho veramente avuto paura che in un attimo mi si portasse via tutto. Ormai siamo arrivati alla resa dei conti, e la verità verrà fuori. Chissà come reagirà Edward?

09/08/11, ore 14:47

Ciao^___^
Ti aspettavo con ansia XD prima che mi scordi, sto leggendo anch'io quel libro ma sono ancora a metà, finora però ho trovato quello che cercavo e mi piace davvero molto... la malinconia dopotutto è la mia sorella gemella...
Passando al capitolo, il ritorno di Tanya era nei piani, alla fine anche la sua maschera di perfezione e di buonismo è caduta svelando i suoi difetti e perchè no, forse anche i suoi pregi...come dice lei, il male che fai alla fine ti si ritorce contro e alcuni dicono anche (a volte pure io) che ognuno ha quel che si merita ma non sempre c'è un giusto scambio...in alchimia esiste lo scambio equivalente, per cui per avere qualcosa devi dare in cambio qualcosa del medesimo valore, ed è proprio ciò che cerca Tanya, almeno nel suo ragionamento, ovvero giustizia e soprattutto vendetta, proprio adesso che Bella è cambiata. Che avrà in mente? Dirà tutto ad Edward? ma Edward sarà davvero allo scuro di tutto o in fondo sarà già consapevole della verità? E chi lo sa...dicono che a volte l'amore non basta, ma credo, invece, che a non bastare sia solo il tempo, ed il tempo è un gran bastardo in certi casi, in altri invece ti salva il culo e l'anima...
Alla prossima tesoro e ancora complimente per questa bellissima storia, ti voglio bene, un bacio Se7f.
P.s.: buon ferragosto anche a te XD

09/08/11, ore 12:49

carissima..come sempre ho letto il tuo cap con molta attenzione,cosa sucederà ora?tanya vuole vedicarsi,ma se non sbaglio isabella è stata con jacob dopo che edward l ha trattata malissimo,certo lei doveva dire a edward che il figlio non era suo,ma ora cosa serve rovinare una famiglia,forse tanya rivuole edward,sai non capisco in tutto questoamasso di bugie,chi ami veramente,edward,isabella,tanya,jiacob,spero di capire presto.grazie per la compagnia che mi fai,un bacio maria50.

09/08/11, ore 10:36

Bel capitolo, quel POV Tanya mi è piaciuto molto, ha rivelato molte cose.
Sono davvero preoccupata per quello che può venir mente a Tanya di fare, anche se sia sa che le bugie hanno le gambe corte quindi prima o poi la verità salterà fuori..
Speriamo bene! :)

09/08/11, ore 09:46

avevo il sedntore che tania non sarebbe rimasta a guardare....
la verità viene sempre a galla, specialmente quando rigurada risentimento, vendetta e amore. è l'amore che fa muovere il mondo e smuove le più grandi passioni. così accade anche per questi personaggi. un abbraccio e compliemnti come sempre per il bellissimo capitolo. francesca

09/08/11, ore 08:28

Ora dopo tutti questi anni, Tania si e' svegliata. Vediamo come reagira' Edward...

09/08/11, ore 08:21

beh che dire... io sono un po' cattiva ma forse Bella si merita tutto questo... ora non vedo l'ora di leggere cosa succederà e magari mi rimangerò le parole che ho appena scritto però diciamo che Bella mi sta un po' antipatica benchè io adori questa storia... :-)

09/08/11, ore 07:41

Ciao trovo questo capitolo meraviglioso sono troppo curiosa di sapere cosa succedera' nel prossimo capitolo , quindi Tanya ha fatto andare Bella in albergo , cosicchè lei potesse essere libera di andare da Edward e raccontarli del tradimento di bella con jacob? ciao un bacio a presto al prossimo Capitolo un buon ferragosto anche a te divertiti

26/07/11, ore 09:55

SEI SADICA!
Lo sai, vero? Ero certa che questo momento sarebbe arrivato...Fin troppo presto, sigh! Quando ho letto il titolo del capitolo "Il ritorno" per poco non mi prendeva un colpo! xD
Scherzi a parte, tesoro...ho un apprezzamento "stilistico" in primis da rivolgerti...Ad ogni capitolo migliori sempre di più! Nello stile, nei toni...E' chiaro ed evidente ormai che la storia sia TUA, che la vivi talmente tanto da non sbagliare neppure un dettaglio nella narrazione...Più leggevo e più mi dicevo "Ma come fa? E' bravissima!"..Quindi, comlimenti tesoro! Questa storia diventa ogni giorno di più uno dei veri gioielli di questo fandom di Efp! :)
Detto questo, mi piace come vengono indagati i rapporti familiari in questo capitolo...L'attaccamento di Matt per sua madre, così viscerale e dolcissimo, il legame - non legame con la sorellina che ama ma forse trova troppo capricciosa e quell'amore ricambiato tra il bambino e quel padre che - purtroppo - suo padre non è.
Ti dirò...Matt è delicato e tenerissimo, mi piace tanto...ma ancora di più mi piace la piccola Merry! Nonostante sia davvero indisponente, la trovo adorabile...Tutta sua madre, eh? A proposito...Vedo che Isabella è indiscutibilmente cresciuta, è più donna, meno egoista, si è trasformata in una madre amorevole...e tuttavia conserva proprio una bella fetta della ragazza di un tempo! La discussione con la maestra di Meredith mi ha fatto proprio ridere! Una scenetta deliziosa e realistica, quasi me la immaginavo la nostra Bella che si agitava contro l'insegnante cattiva! XD
Insomma, tesoro....Immagino Jake sia in agguato...Penso che stiano per arrivare, nuovamente, tempi bui per Edward e Bella...Proprio adesso che - almeno apparentemente - le cose sembravano filar lisce! Certo, Isabella son 8 anni che è confusa...Ma io ho fiducia in LEI (e nell'autrice della storia, coff coff)..So che Bella ama Edward e spero che ci che prova per Jake possa assopirsi prima o poi...Anche se adesso, francamente, faccio ancora fatica a definire tale sentimento per Jacob un "capriccio"...Dopo 8 anni ci pensa ancora...Cosa significa questo? Isabella ama davvero entrambi?
Staremo a vedere
Ti mando un bacio enorme
Vale.

25/07/11, ore 14:36

ciaoooo elisa merry cm la chiama matt è la fotocopia di sua madre: spiaccicata proprio alla fine mi viene da pensare povero eddy nn deve essere abbastanza facile x lui!!!
xò vedere cm bella ama i suoi figli è davvero 1 cs molto dolce specialmente qnd si è infuriata cn la maestra x farla recitare...
jacob è l'amore passoniale, istintivo e lussurioso x bella. edward invece è l'amore della sua vita, il suo compagno,il suo migliore amico e la sua famiglia. alla fine mi domando...ki avrà la meglio? ma forse in cuor mio so già ql è la rsp (o meglio qll ke sxo XD)
e poi.. alla fine il passato ritorna sempre... e porta cn se sempre scopiglio, cm sn sicura ke accadrà col ritorno di tanya. kissà se matt capirà ke è il figlio di jacob? a prorposito lui ke ha combinato in tt qst tempo?
al prox cappy 1 bacio
fabi

25/07/11, ore 11:55

Ah il ritorno di Tanya...che vorrà? tremo solo all'idea...cmq mi fa davvero piacere che le mie recensioni ti siano d'aiuto in qualche modo...riflettendoci, Bella in queste righe è molto cresciuta, certo sa chi era, chi è, cosa ha fatto e cosa ha nascosto però cerca di dare il massimo come madre, prima di tutto( che secondo me è la cosa migliore), e di proteggere i suoi figli...Edward è buon padre e un buon marito, sembra essersi ripreso dalle difficoltà o quasi...quando capirà che Matt non è suo figlio? Allora se lui non avesse scoperto il test di gravidanza, Bella avrebbe abortito? non posso pensarci, perchè Matt è un tale amore...vorrei però che Matt potesse conoscere il suo vero padre, credo che sarebbe giusto ma allo stesso tempo bisogerebbe essere degli egoisti per fare una cosa del genere...aspetto il prossimo capitolo, un bacissimo Se7f.

25/07/11, ore 10:58

Certo che pensare a Frank Zappa nelle vesti di "Francis, il supereroe" fa un pochino ridere per ok! :)
Uhm, Bella è come sempre divisa tra l'amore per Edward e la sua famiglia e quello indimenticabile per Jacob che le viene ricordato ogni giorno guardando Matt.
Adesso ha incontrato Tanya, chissà cosa le dirà!
Le parlerà sicuramente di Jacob...
Sono molto curiosa!
A pesto!