L'uomo che ama
di Vivien L

15/04/11, ore 23:08

Ciao! recensisco questa storia,dopo averlo fatto con la Duchessa,immagina il mio stato quindi...non c'e' molto da dire,e' stato un capitolo pacato,dove abbiamo visto la dolcezza di Edward e l'immaturita' ed i capricci di Bella. Ok,lo dico...Bella qui mi sta sulle palle,a prescindere da cio' che fara' o no!e' iper viziata!Edward e' tenero e dolce...si',come no!?Quell'altro secondo me e' un'acaua cheta che alla fine riservera' un bel po' di sorprese.Perche' la segui dirai tu?! Per la curiosita ed originalita' della storia!Sono talmente curiosa di arrivare al clou della ff che sto centellinando ogni frase,ogni parola che scrivi,o semplicemente perche' voglio ricredermi sui personaggi,aspettandomi l'imprevedibile.Poi Edward con le corna e' piu' unico che raro,e quando lo incontro piu'!Speriamo che nel prossimo capitolo si diano da fare,perche' comunque...team Edward tutta la vita,lo sono,e lui in vesti piu'piccanti non mi dispiace per niente...Nooooo!Edward Cullen e' capace di rifiutare una vaginaaaa!? Allora anche lui e' umano...MIRACOLOOOOOO ;)Mi sono tirata un po' su il morale,ma Anne mi ritorna in mente :( cattiva...ciao e a presto. un bacio!

15/04/11, ore 22:41

Ciao Elisa, sono proprio curiosa di vedere come farai evolvere la storia e come farai nascere tutti i loro battibecchi...Edward sembra così arrendevole e succube di Bella, ma secondo me tirerà presto fuori gli attributi e non accetterà più ogni singolo capriccio della moglie! Quanto a Bella, sicuramente gli preparerà qualche sorpresa piccante in camera da letto....
Hai ragione noi nella vita normale ci facciamo problemi per cerimonia ed eventuale divorzio.... alle persone degli ambienti di Bella- Ed probabilmente non interessa divorziare e iniziare una nuova relazione con successivo eventuale matrimonio e l'unico problema è rappresentato dalla firma nel contratto prematrimoniale!!! Beautiful non lo guardo da 7 anni e probabilmente i protagonisti si saranno sposati e divorziati almeno 100 volte!!! Un bacione Ba

15/04/11, ore 20:58

Ciao Elisa! Capitolo con finale in suspense! Mmm! la cosa si fa intrigante... Chissà cosa avrà in mente Isabella?! Bè lo vedremo nel prossimo capitolo, sperando che arrivi presto. Alla prossima!

15/04/11, ore 18:57

Ciao Eli.Senti, io te le devo dire:questi Edward ed Isabella cominciano ad essere inquietanti.Lui è veramente troppo, troppo ossessivo e protettivo nei confronti di Isabella, penso che neanche una bambola di porcellana distrutta e riattaccata con l'attack e quindi super fragilissima, venga trattata come lui tratta Isabella.Lei è veramente tanto, tanto viziata. Mi sto scervellando anche per tentare di capire come sia possibile che Isabella e Jacob finiscano per avere una relazione extra coniugale, dato che continui a ribadire che Jacob odia Isabella ed è comunque palese nei capitoli questo sentimento.Non mi resta che attendere per capirne qualcosa in più, ma ti giuro che la curiosità mia in questa fan fiction è oltremodo logorante.Un bacione Vera

15/04/11, ore 16:19

Bhe ovviamente sono Team Edward ! Sono un po perplessa dal comportamento di bella...prima vuole a Jecob poi Edward e tutto quello che cercava,,non ho ancora capito perchè tanto volesse baciare Jacob....ma un motivo ci sarà....un motivo che io ankora non so xD
I punti mi hanno chiarito,,apparte l'ultimo se Jacob la odia perchè quel prologo ? Quante domande.....
Il capitolo bello, aspetto con ansia il prossimo capitolo
Bacii

15/04/11, ore 15:34

Uh i chiarimenti mi sono serviti! Pensavo che Edward e Bella stessero insieme da meno tempo. Tornando a noi... ti sei data alla pazza gioia! Ehehehe oddio mentre leggevo ero tutta rossa. Ahiahia! Continua cosi.. è curiosa questa Bella. Che abbiano inizio i giochi! Quanto sono curiosa... Jacob odia Bella uhm...e ama follemente la moglie! Uhm... curioso. Questa storia è curiosa!
Bella audace, curioso anche questo, di solito è molto timida. SPEZZIAMO GLI SCHEMI! Alè!
Edoardo è... Edoardo! E presto diventerà cattivello o almeno si sveglierà dal quel torpore che per ora, ahimè, lo lascia dormire.... *me sorride sadica*
Se fossi stata al posto di Bella mi sarei arrabbiata molto! Per la questione del viaggio, capisco che conti l'amore, però... insomma io mi sarei arrabbiata! E' il 'nostro' viaggio di nozze non il 'mio' deve piacere ad entrambi! Perdinci! (piccola considerazione)
Detto questo passo e chiudo.
Perverse

15/04/11, ore 15:03

mi scuso infinitamente ma, essendo stata fuori sede, ancora adesso ho visto l'aggiornamento e mi sono dovuta rifare x tre capitoli(contentissima che continui)
ora in bre recensisco tre capitoli magnifici
matrimonio e organizzazione del matrimonio bella
carino il comportamento di jacob anche se non capisco il tentato bacio da parte di bella...per il resto si vede che edward deve essere un santo...
per l'ultima frase di bella credo che si riferisce a "quei" giochi o mi sbaglio?
baci e scusami ancora....
rorry

15/04/11, ore 14:31

Assolutamente team Edward....Sempre e comunque fedele! ;D
Solo che il tuo Jake mi è piaciuto....Per una volta, via il solito Jacob chiassoso e "macho" e spazio ad uno nuovo, più intrigante e raffinato, almeno stando a ciò che ho letto sinora....Sì, decisamente meglio il tuo Jake fermo restando che Edward è e rimane sempre il primo, ovunque! ^^
Cmq, la natura del futuro rapporto tra Bella e Jake adesso mi è ancora meno chiara...Se davvero lui NON la vuole, come finirà tra i due?? Ed in ogni caso io spero sempre in un errore di Bella....Incrocio le dita affinchè suo figlio sia - in realtà - di Edward, in altre parole!
Hai ragione Elisa....ci vuole una bella lezione per la nostra Bella viziata e capricciosa! ...Ma non perchè mi stia "antipatica", tutt'altro....tutto sommato mi fa tenerezza ma trovo giusto che cammini sulla retta via!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo per godermi un po' di tranquillità tra i nostri due beniamini!

Complimenti, come sempre!
Un bacio e a presto

MaTiSsE!

15/04/11, ore 13:54

Ok tesoro, il titolo già era inquientante...uuuu, pensavo che sarebbe comparso Jacob - ok lo so adesso sono io ad essermi fissata con lui - ed invece in questo capitolo è stato assente anche se ho avuto l'impressione che il suo fantasma alegiasse sulla testa di Bella. Tornando a Bella anche lei è ambigua, un minuto prima vuole saltare addosso a Jacob per una qualche strana alchimia, ed un secondo dopo Edward è il marito perfetto, bellissimo, sexy, eccetera eccetera. Mi domando ma Bella è così di suo o da piccola ha sbattuto la testa? Ahahah a parte gli skerzi, ovviamente alla base del suo comportamento c'è un motivo che in questo momento mi è oscuro ma c'è. Forse è così attratta da Jacob proprio perchè lui la respinge, o forse perchè incosciamente è attratta dall'uomo che adesso ama alla follia Tanya, la donna che prima era la fidanzata di Edward, e quindi è tutto un riflesso dell'amore che Bella prova per Edward...ehi ma che cavolo ho scritto??? boooo, cmq anche le tue noti finali mi hanno fatto venire un sacco di pensieri sospetti, quindi tutto quello che posso fare è aspettare i prossimi capitoli,ah e poi non sono nè team Eddy nè team Jacob, non mi piacciono nessuno dei due in questa storia, non so bene perchè, forse perchè sono inquietanti entrambi °___°, nell'attesa un bacio Se7f.
P.s.: poi dimmi se tu hai capito qualcosa di quello che ho scritto XD

15/04/11, ore 13:28

Sono curiosa di sapere cosa stia preparando Bella per Edward hihihi scusami ma purtroppo lo scorso capitolo non ho potuto recensire sono rimasta stupita di quello che successo tra Jacob e Bella, però scusa mi sorge un dubbio ma se Jacob detesta Bella però io credo che lui ne sia attratto da lei..... o no??? Bella quando lo incontra prova delle sensazioni diverse rispetto ad Edward. Dietro questi atteggiamenti secondo me c'è una profonda attrazione fisica. Comunque io sono team JACOB!!!!!

15/04/11, ore 12:19

Avevo capito che per sadismo intendevi stronzaggine, comunque, che dire? Bella sta esasperando un po' i toni e a quanto dici i battibecchi porteranno quei due verso un baratro senza fondo... Me si armerà di camomilla a leggere quei capitoli... Se jake odia Bella non capisco come farà poi a diventarne l'amante, ma si scoprirà a tempo debito. Comincio già a sognare un lieto fine perché so che ci sarà da penare parecchio...

15/04/11, ore 11:51

Io decisamente team Edward, ed è per questo che sono perplessa dal comportamento di Bella...la trovo tremendamente infantile e molto egocentrica, attualmente non adatta a lui (se vuole cambiare mi propongo io! hihihihi).Lo so, ho letto tutti i capitoli ed anche se non commento spesso (purtroppo tra lavoro, figlio e casanon sempre riesco purtroppo a trovare anchje soo 2 minutio) ho capito quale carattere hai dato loro. Sono preoccupata adesso da ciò che hai scritto adesso...come mai se Jacob odia Bella la storia comincia con quel prologo??? La testa mi porta subito alla parola "vendetta" o "rancore" ed adesso sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà!
Il mio tempo è terminato, torno a lavoro ma non prima di avertio detto che questa storia vale la pena di essere letta!!!!
Ciao ciao

15/04/11, ore 09:16

Capitolo bellissimo, bravissima :-)))))
Però devo dire che sei veramente sadica con l'esporre l'ultimo punto riguardante Jacob....Sai penso molto spesso al prologo, quindi non posso capacitarmi a quello che succederà dopo. :-)))
Questa FF mi è subito piaciuta dal primo istante,e sono molto felice che tu la stia continuando e che non ci stia privando del tuo talento. In poche parole mi ha preso molto e la curiosità del dopo mi attanaglia, non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento....nell'attesa un abbraccione :-)))))

Kiss Bells!!!!

14/04/11, ore 20:43

bentornata cara...adoro questa storia come tutte quelle che hai scritto prima senza nessuna differenziazione e naturalmente ci vuole la presenza di un pò di "movimento"
soprattutto del sano movimento a cui tu sottoponi i tuoi personaggi
se non lo farai verrò a infastidire le tue notti torturandoti nei modi più atroci
AHAHAHAHAHAH(me fa risata malefica)
torniamo al capitolo
capitolo spettacolare con un jake bel tenebroso che nasconde qualcosa di torbido ne  sono sicura
bella sempre più tronfia del suo egoismo non guarda al di là del suo naso e ci prova con jake dopo che pochi minuti prima aveva giurato amore eterno ad un altro uomo
edward imbrigliato dalle grazie e dalla purezza di sua moglie da non accorgersi che lo sta prendendo per i fondelli...mi domando se se ne accorgerà mai e cosa accadrebbe se succedesse?se ne andrà orimarrà con lei sapendo che il figlio che porta in grembo,come fattoci notare nel prologo,non è il suo?
bah,tante domande che mi si arrovellano in testa
questo lo fanno solo le tue storie...credimi sulla parola
fremo per il prossimo capitolo
bacioni

ladyrowena

14/04/11, ore 17:01

Ciao Elisa, bentornata!
Dunque, comincio subito parlando di Jacob...Straordinariamente, la tua personale interpretazione di Jake mi piace...Generalmente, anche nella saga, non lo preferisco molto come personaggio...Non mi piacciono i tipi troppo "ruvidi" ed insistenti cosicchè lo sopporto a malapena...Ma il tuo lo gradisco nel senso che mi intriga...Mi pare misterioso e certamente affascinante e per questo mi piace! Anche se non ho ben compreso la natura del suo legame con Tanya...La prima volta che ho letto di loro, insieme, quasi mi paresse gli desse "fastidio"...o forse tale fastidio era rivolto alla natura del precedente legame di sua moglie con Edward? Analogamente non comprendo la natura del suo legame con Bella...Mi pare la detesti tanto ma l'inizio di questa fanfic ha smentito tale sentimento! Capisco che molti dubbi troveranno risposta nel corso della storia, quindi mi metto qui paziente ad aspettare!
Per quanto riguarda Bella...Ma che delusione! Baciare Jacob al suo matrimonio è stato decisamente un gesto "triste" da parte sua! Che Jake la intrighi proprio perchè è l'unico che non le sta attaccato come un cagnolino soddisfacendo tutti i suoi desideri? Vedremo anche questo!
Complimenti ancora!
MaTiSsE!