L'uomo che ama
di Vivien L

10/04/11, ore 23:14

Bhe è la prima volta che recensisco questa storia anche se la leggo da un po di tempo...che dirti,,mi è piaciuta da subito,mi piace come scrivi e come racconti gli avvenimeti....la storia è magnifica *.*
C O M P L I M E N T I !! Baci =D <3
Ps: Aggiorna presto xD

10/04/11, ore 21:17

Felicissima che tu abbia deciso di continuarla, sarebbe stato un vero peccato lasciarla incompiuta perchè merita davvero tanto questa storia, mi sarebbe dispiaciuto molto non poter più leggere, tu scrivi così bene, sei sempre originale hai sempre un sacco di idee geniali, un vero peccato interrompere. Detto questo ora sono gia in ansia per il finale di questo capitolo, vedremo cosa accadrà ai novelli sposi! L'Ave Maria, da brivido ho ancora la pelle d'oca! Alla prossima Arianna

10/04/11, ore 21:11

Eheh sei tornata^___^
cioè c'eri già nell'altra storia ma qui è anche meglio^___^
Sono contenta che ci sia stato qualcuno che ti abbia fatto venire voglia di scrivere e di tornare a postare su efp, perchè per esempio a me purtroppo fa ancora skifo...cmq Jacob compare sempre nei momenti che non ti aspetti, tipo fantasma inquietante...e poi Edward ha qualcosa che mi puzza come se nascondesse qualcosa, anzi è come se tutti nascondessero qualcosa a Bella, la parte oscura di qualcosa...boooo...alla prossima un bacione Se7f.

10/04/11, ore 21:01

ciao,
sei tornata,sono contentissima.adesso inzia la parte interessante!per quanto riguarda il cap è bellissimo come sempre e tu diventi sempre più sadica,andiamo,non puoi lasciarmi così fino al prossimo aggiornamento!
Passiamo alle domande : charli sa che renee lo tradisce?l'ha tradita anche lui?
Sarebbe molto interessante leggere un cap dal punto di vista di renee,scoprire cosa ha provato il giorno del matrimonio della sua unica figlia,scoprire cosa l'ha portata tra le braccia di un uomo che non suo marito...poi mi piacerebbe leggere un altro cap dal punto di vista di tania.
Un bacio
giocullen

10/04/11, ore 21:00

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!sono strafelice per questo aggiornamento elisa,e sai perfettamente che e' la verita'!allora,credi che il capitolo meriti piu' attenzione di un qualsiasi altro argomento. Capitolo importante,si sono finalmente sposati e bella e' radiosa,insomma e' il sogno di ogni donna un matrimonio da favola.Le aspettative sono tante,ma e' che se delle volte lei percepisse che edward le stia nascondendo qualcosa,non so ho questo dubbio,ma puo' essere che io sia influenzata.Tanya,Jacob e Emily,mi chiedo cosa nascondino tutti e tre,edward non puo' essere perfetto,ama bella e su questo non c'e' dubbio,ma secondo mela fara' soffrire.Tu sai che ho aspettato tanto e fortunatamente non hai mollato,bisogna tenersi strette storie di qualita' come credo-fermamente-siano le tue ff. L'originalita' e' una dote e tu hai quella dote,poi io adoro il modo appassionato con cui scrivi,ti confronti e rispondi a noi lettrici.Hai delle fans,non curarti di chi non osa mai.Tu scegli la sfida e giochi le tue carte,potresti fare come molte altre per attirare recensioni,ma non lo fai,andresti contro te stessa,e mi piace questo di te,sei leale soprattutto con te stessa.Credo che tu mi conosca bene e per questo non aggiungo nient'altro,ci si rilegge in giro cara.un bacio e ciao!

10/04/11, ore 19:54

Sono super felice di vedere che hai deciso di continuare questa storia. Grazie Grazie grazie.

10/04/11, ore 19:14

ciao eli grazie mille per avermi permesso di poter continuare a leggere questa bellissima storia e a questo punto ringrazierei anche giulia dato che lei ti ha dato l'input necessario per continuare a postare.
emily è tornata più agguerrita che mai....ahhhhh quanto la odio.vabbè staremo a vedere come andrà a finire.
un bacione enorme e ancora GRAZIE DAL PROFONDO DEL MIO CUORICINO
kiss
vera

10/04/11, ore 18:54

ciaooooo...ben tornata,finalmente,sei una delle mie autrici preferite,ho letto tutti i tuoi racconti,volevo sapere se continui la storia:salvami.un abbraccio non abbandonarci nuovamente.maria50

10/04/11, ore 18:36

Oddio che ci fa Jacob? e che ci fa Emily? Un po' di tranquillità no eh? Porca miseria.. Sti due son sposati da poco ma sento fin da subito odore di guai di grossi guai di una valanga di guai. Speriamo sempre per il meglio come dico sempre io quando la vedo brutta in qualche ff... sono amante dei lieto fine se non si era capito...
P.S. sono contenta che tu sia tornata a postare questa storia.
(Recensione modificata il 10/04/2011 - 06:38 pm)

10/04/11, ore 18:28

Sono felicissima che tu abbia cambiato idea mi dispiaceva non leggere più la tua storia e poi ero curiosa di sapere come sarebbe finita la storia...... Riguardo al capitolo mi da l'impressione che il rapporto di Bella ed Edward non sia così tanto solido tra di loro è come se ci fosse un rapporto non sano pieno di insicurezze poi è così pieno di ex-fidanzate di Edward, adesso è arrivato Jacob sono proprio curiosa di sapere cosa succederà alla prossima. =)

10/04/11, ore 16:50

Ciao Elisa, che bello poter rileggere questa storia..mi è mancata ed ero curiosa di vedere cosa sarebbe successo!! Bella è sempre capricciosa però, come ha detto edward, lui la ama anche per questo...bello il matrimonio ed il ricevimento e mi sono piaciute le foto che hai scelto soprattutto la torta nuziale e il vestito rosso! Io al mio matrimonio avrei voluto una torta a piani ma mio marito me l'ha bocciata...
Alla fine del ricevimento è arrivato anche Jake, balleranno insieme? Un bacione e al prossimo capitolo Ba

10/04/11, ore 16:23

Sono contentissima che tu abbia ripreso a postare, non puoi sapere quanto :-))))
Questo capitolo è veramente ultra, bellissime le descrizioni e simpaticissima la battuta di Jazz....
Ovviamente Jacob non ti dico che non mi piace, anzi lo detesto...idem per Emily...

Apsetto il prossimo aggiornamento :-))))

Kiss Bells!!!!

10/04/11, ore 15:55

Grande sei tornata!*_*grazie,grazie,grazieeeeeeee......;)xciò mò incominciano i guaiT_Tsi infatti si sentiva un' area un pò pesante,già da quando inizia a porsi quelle domande e pòi nel loro rapporto sono stati troppo veloci, non hanno una base solida su un rapporto così impegnativo e molte volte si troveranno in disaccordo, ci saranno delle incomprensioni k porteranno al fatidico tradimentoT_T! Pasienza non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo:) continua così!

10/04/11, ore 15:37

Ciao Elisa, è la prima volta che recensisco su EFP... ho ritenuto farlo perchè ti considerò una delle pochissime scrittrici valide su questo sito. Le tue storie le ho lette quasi tutte e più  di una volta con grande interesse. Il tuo modo di scrivere non è solo corretto e fluido....riesce a trasmettere grandi emozioni... insomma in poche parole ti ritengo davvero in gamba. Quando ho visto più di una volta i messaggi di un" tuo momentaneo abbandono" mi è dispiaciuto molto. Questa storia "l'uomo che ama" mi piace proprio perchè è particolare, diversa dai soliti clichè! Nelle tue storie ho sempre trovato una certa logica e soprattutto un riscatto della figura femminile, la quale non è solo un oggetto per incantare e appagare i desideri maschili! Mi dispiace inoltre di tutte le critiche irrispettose fatte nei tuoi confronti ma purtroppo, come ben sai, la cattiveria e la maleducazione spopola da sempre nel genere umano. Spero continuerai a pubblicare le tue storie e soprattutto mi piacerebbe leggere "Salvami" sul tuo blog. Scusa per la recensione kilometrica..... Rinnovo ancora i miei complimenti.

19/03/11, ore 10:15

mi spiace tantissimo per la tua decisione ma se provo a mettermi nei tuoi panni ti capisco perfettamente, e come hai detto tu non c' è nulla che può farti cambiare idea, ti dico solo di non mollare le tue storie sono fantastiche e io le amo tutte, spero che un giorno o l' altro tu decida di ripostare questa storia, come anche le altre che hai sospeso.
Forse sono poche le persone che commentano ma sai come si dice "meglio pochi ma buoni"
Un ultima cosa, non lasciare che gli altri influenzino le tue scelte, sai sei una delle autrici che mi hanno dato il coraggio di scrivere delle storie mie, prima avevo paura mi dicevo "non sono una scrittrice", le tue storie come quelle di altre mi hanno "ispirata" per la loro freschezza per la capacità di creare personaggi che ti stupiscono di capitolo in capitolo e che si rivelano piano piano e non come un elenco della spesa. So che non sono un gran che come storie e che ho molto ancora da imparare ma mi hai dato la voglia di buttarmi in questa avventura per migliorarmi e per conoscere le mie capacità.
Spero di risentirti presto nel mentre: Buona scrittura!
(Recensione modificata il 19/03/2011 - 10:15 am)