L'uomo che ama
di Vivien L

16/03/11, ore 21:30

beh... mi dispiace esprimere ora ciò che penso della storia ma sei una delle mie autrici preferite, ti seguo da "i giorni dell'abbandono" ed ho amato ogni tuo scritto. Hai ragione ad affermare quanto siano poco interessanti e scitte male molte ff, ma te, insieme a poche altre mi consenti ancora di sognare attraverso le tue storie. Continuerò a guardare il tuo blog personale nella speranza di un futuro aggiornamento di un ritorno.... :-)

16/03/11, ore 21:30

Mi dispiace di recensire soltanto adesso che la tua decisione è stata presa, spero che mi scuserai per questo....Il fatto è che per me scrivere una recensione è un qualcosa di estremamente serio...Mi occorre tempo per indicare gli aspetti che maggiormente mi hanno colpita di una fanfic o gli stati d'animo che essa mi ha suscitato, ragion per cui molto spesso desisto poichè il mio tempo ultimamente è davvero poco (fatico anche a rispondere alle mie recensioni) e certo non voglio rifilare commenti sterili ed inutili del genere "E' bellissimo, continua!" ...Tuttavia, nel leggere la tua ultima nota non ho potuto fare a meno di scriverti questo mio piccolo pensiero...Volevo esternarti, in primis, tutta la mia solidarietà giacché da autrice ti comprendo benissimo...Hai sostanzialmente letto nei miei pensieri: anche io ho notato che, su efp, decine di fanfic scritte in maniera approssimata e con un linguaggio improbabile hanno ricevuto moltissime recensioni di lettrici entusiaste ed ogni volta che questo accade mi chiedo come sia possibile...Personalmente, da lettrice, adoro le storie articolare, scritte in maniera pulita e scorrevole e dalla trama interessante e sinceramente non mi accontenterei di niente di meno. La tua storia rientrava in questa categoria. La trama è particolare ed interessante, il tuo stile è pulito, ricercato, estremamente gradevole da leggere. E soprattutto, merita moltissimo il modo in cui curi l'introspezione psicologica dei tuoi personaggi...Si tratta di una costante questa delle tue fanfic (giacché ne ho lette diverse) che apprezzo moltissimo. Mi dispiace per la tua decisione ma non la contesto, tutt'altro. Io stessa, in quanto "scrittrice", come già ti dicevo prima, ti comprendo fin troppo bene: non credo di essere chissà che cima però cerco di dare sempre il meglio nelle mie fanfic. E' benché abbia il mio gruppo di lettrici meravigliose che non smette mai di supportarmi, ciò non toglie che nessun capitolo abbia mai superato le 10 recensioni, a dispetto di molte altre fanfic che ricevono decine di commenti che, onestamente, neanche credo meriterebbero.
Non voglio seccarti oltre con la mia opinione; semplicemente vorrei dirti di non demordere mai e di continuare a scrivere (anche se non vorrai renderci partecipi delle tue future meraviglie) perchè sei davvero brava e devi coltivare questo tuo talento. E se per caso decidessi un giorno di continuare questa fanfic sappi che la tua decisione non potrà far altro che renderci felici...io stessa, adesso, resterò con la curiosità in eterno! :)
Un bacio
Matisse.

16/03/11, ore 21:11

Noo ank tv te ne vai:'( ttt se ne vanno,nn ci credo e mi fa rabbia k x colpa di alcuni bisbetici senza cervello, nn possiamo ammirare capolavori come le tue storie e ki ti giudica e ki ti critica nn ha cervello ed è invidioso k altre persone possano creare storie così spettacolari cm le tue, so k farti cambiare idea è impossibile, xciò spero k qnd vorrai continuerai qst fantastiche ff.xciò ti saluto e ti dico fregatene degli altri xk qlle persone nn sono ingrado di dare valore a veri diamanti. Spero di rileggere presto le tue storie kiss kiss francy

16/03/11, ore 21:01

Carissima io ti ho seguita fin dall'inizio e ho sempre letto in modo molto appassionato le tue storie perchè mi sono sempre piaciuti i temi che trattano, temi seri e non scontati, ma soprattutto lo stile con cui le descrivi. :)
Mi dispiace non aver potuto commentare i tuoi ultimi capitoli, ma sai cosa mi ha "costretto" a farlo, i miei seri problemi personali... :(
Sappi che capisco perettamente il tuo punto di vista e ti appoggio in pieno... ;D
Spero solo che tu possa inviarmi i nuovi capitoli delle tue storie se lo vorrai e quando potrai perchè ne sarei molto onorata... *.*
Ciaoooo!!! Un bacioneee!!! :*

16/03/11, ore 20:41

Seguo la tua storia da quando l'hai scritta e aspettavo con ansia ogni tuo capitolo, ma credo di dovermi scusare con te per essere una delle persone che ha contribuito alla tua scelta. Non ho mai commentato e non perchè la tua storia non se lo meritasse anzi, ma perchè sono una persona di poche parole ed ho sempre paura di dire qualcosa di sbagliato o di far intendere qualcos'altro con le mie parole.
Mi dispiace per la tua scelta perchè è davvero una bellissima storia, ma accetto comunque la tua decisione. Spero che la delusione passi presto e continuerai a scrivere.
Buona fortuna, Alex.

16/03/11, ore 20:34

Ho letto questa storia tutta insieme adesso.Sono d'accordo con quello che hai scritto e devo dirti che oltre alla trama che mi intriga mi piace molto il tuo modo di scrivere: semplice, lineare e con una caratterizzazione dei personaggi graduale e sfaccettata. Complimenti! Sei la mia prima recensione:) non ne avevo mai fatte prima d'ora.Se ti va di mandarmi gli altri capitoli la mia mail è cecilia.giuntini@gmail.it! ciao bacio

16/03/11, ore 20:33

ciao,
sinceramente mi vergogno tantissimo a recensire adesso,propio ora che vuoi sospendere la ff.
Questa storia mi piace davvero,non sai quanto.mi piacerebbe tantissimo continuare a leggere la storia.se volessi mandarmi i cap che seguono la mia mail è mary.-97@live.it
se deciderai di non soddisfare questa mia richiesta ti capirò,infatti non mi sono mai degnata di scrivere due righi per incoraggiarti o farti sapere il mio parere.ho recensito di rado perchè non sapevo che dirti,oltre ad elogiarti,a dirti quanto fosse scritta bene,non sapevo che altro dirti.non si trovano più storie come le tue e di qualche altro bravo autore.
Mi piacerebbe ricevere un tua risposta
un bacione
m.g

16/03/11, ore 20:29

ciao!!!
devo ammettere che questa storia mi ha appassionato meno delle altre storie che hai scritto, ma, rispetto a centinai di altre che ho letto, la storia è molto bella. trovo il tuo modo di scrivere molto affascinante e mi dispiace sapere che tu sei scoraggiata. è vero che molte storie hanno successo anche con una stile di scrittura orribile e con dei personaggi senza carettere, ma sono le storie come le tue che mi provocano dei sentimenti così forti da sembrare veri ed è il tuo modo di scivere che mi manda in "brodo di giuggiole" e che mi fa apprezzare questo sito. hai una stile elegante e nello stesso tempo pratico che mi appassiona! spero che continuerai le tue storie (per le quali vado fuori di testa) e che il malcontento passerà perchè sarebbe proprio una perdita terribile non poter leggere le tue storie (non sto esagerando, dico sul serio).
baci e ciao!!!

16/03/11, ore 20:27

ciao Elisa,mi dispiace molto per qello che ti sta capitando ma a me questa storia piace molto come le altre,tu sei una scrittrice bravissima,quando leggo le tue storie mi emoziono,mi sembra di stare con loro dal vivo,non so che dirti ma mi dispiace tantissimo.......se ti va di mandarmi i continui mi fai felicissima,sono curiosissima poi vedi tu!un bacio e fammi sapere ciao!

16/03/11, ore 20:20

mi dispiace davvero tanto perchè le tue storie mi piacciono un casino....però è una tua decisione e io non potrei nulla,spero che questo malcontento passi presto e che tu possa ritornare a farci emozionare con le tue storie, in attesa...in bocca al lupo e baci....

Kiss Bells!!!!

16/03/11, ore 20:18

Mi spiace che hai deciso di non postare più la tua storia su EFP anche se ti seguo da pochissimo  la tua storia mi era piaciuta molto in primis perchè era diverse dalle altre storie che girano intorno alla stessa trama.....e poi la trama mi intrigava molto rispetto la tua decione però mi sembra un peccato lasciarla incompiuta.

16/03/11, ore 15:49

fantastica come sempre nn saprei più che dirti, oltre al fatto che mi fa pena tanya in questo capitolo, cosa più unica che rara.
baci
vera

16/03/11, ore 11:42

Anche a me fa una pena pazzesca!
Povera donna, Bella poi mi piace sempre di meno...sta facendo soffrire la madre inutilmente, perchè non le spiega il motivo del suo astio? sarebbe tutto meno complicato.
Continua così
Kiss =D

15/03/11, ore 23:28

Ehm Reneé non ha nessuna colpa ma doveva comportarsi meglio o spiegare a Bella certe cose anche perché questo suo silenzio porterà sua figlia a commettere lo stesso errore in futuro, non è con un amante che si risolvono i problemi coniugali e se proprio non voleva dirlo a charlie parlare con Bella avrebbe aiutato tutti e ora forse potrebbe in qualche modo partecipare ai preparativi.

15/03/11, ore 22:14

Ciao Elisa, mi stavo per fumare di recensire questo capitolo...che sbadata!!!
Allora è ricomparsa Tanya, che non mi pare la solita strega, sembra legata ad Isabella da un affetto sincero anche se probabilmente è molto invidiosa e gelosa di lei perchè è a fianco dell'uomo di cui penso sia ancora innamorata... ma con te c'è da chiedersi cambierà e diventerà una psicopatica?
Jacob sembra interessato a Bella, mentre lei è proprio una bambina certe volte!
Un bacione Ba