L'uomo che ama
di Vivien L

09/03/11, ore 12:35

A me questa storia piace un sacco e spero che non la lascerai mai dentro una cartella del tuo pc ma che continuerai a postarla, purtroppo le recensioni vanno e vengono, io in una raccolta di shoto ho beccato pure 0 recensioni, non fa mai piacere e ti capisco, ma tu scrivi benissimo quindi non lasciarti abbattere e vai avanti così.

09/03/11, ore 12:16

Ciao cara! si questo capitolo è abbastanza dolce, ma confido in te e nelle tue arti sadiche. Mi piace il modo in cui sa gestire il dramma xD Ha un talento naturale!!! E non vedo l'ora di leggere i nuovi svillupi. Di emily e di Jacob, confido in te! So che mi soddisferai come al solito :)
P.s. Questa storia a me piace molto, e commento quando trovo il momento, purtroppo. Non è affatto noiosa o interessante, puoi starne certa!!
un'altro piccolo p.s. non ti ho mai ringraziato per la pubblicità che fai alla mia storia *_* grazie mille!

09/03/11, ore 11:53

Ho iniziato a leggere la tua storia qualche giorno fa e devo dire che è veramente originale.
In effetti il titolo dice tutto,ma è sorprendente il carattere che hai creato per Bella. Non so ancora se farmela piacere o no. Dal prologo direi proprio di no, visto che tradisce Edward (e questo è pura follia per quanto mi riguarda), poi dai risvolti diventa simpatica e dolce, per poi tornare (come in questo capitolo) un po' cattivella ed egoista. Lui la ama incondizionatamente ma spesso sembra che lei lo ricambi solo per la sua necessità di cambiare vita ed avere quello che ha sempre sperato di avere. infondo lo ha ammesso anche lei. Cio' che mi stupisce è che Edward ne è consapevole, ma intenzionato a farla capitolare. Credo che ci stia riuscendo...
Questa non è una critica, forse l'ho scritto un po' male questo commento, ma sappi che io continuo a leggerla la tua storia perchè la trovo intrigante, ma ti confesso che sono un'amante dei lieto fine e spero che questo ce l'abbia, anche se dal prologo non ne sono sicura!!
Adesso ti saluto
Ciao alla prossima

Barbara

09/03/11, ore 10:53

Ciao Eli, in questo capitolo direi che è palese l'amore di edward verso Bella.La cosa che mi ha abbastanza inquietato è stato il patto tra Emily ed Edward, che lui ha sciolto mandandola via.
Non capisco il perchè volesse sfruttare Emily per conquistare Bella.Solo a lui non è chiaro che Emily è innamorata di lui.
Oltretutto quell' Edward che diventa, duro, impassibile, mi inquieta non poco.Perchè con Bella fa tutto lo smieloso?Sono tutte solo strategie perchè lui è ossessionato da Bella?
Spero presto di riuscire a vedere cosa porterà Bella al tradimento, perchè ora come ora anche lei si è follemente innamorata di lui, perciò qualcosa di significativo succederà per portarla a fare quel passo.
Un bacione
Vera

09/03/11, ore 06:40

Ciao Elisa, mi spiace di non poter commentare tutte le tue meraviglie ma purtroppo tempo più 2 bimbi piccoli mi costringono a letture ultra veloci e fuga dal pc! A me piace tanto anche questa storia, e non la vedo troppo diversa dalle altre, c'è qualcosa che la lega ad altre tue storie, forse la tensione che trasmette, perchè nonostante qui ci sia amore io sento che c'è qualcosa sotto, qualcosa che non so perchè mi fa stare in tensione! Ma questo è un bene per me, perchè mi fa sentire come su un filo spinato col timore che da un momento all'altro possa accadere qualcosa. Ma so già che qualsiasi cosa accada apprezzerò come è sempre stato per altre tue storie. Tu mi stupisci sempre! Detto questo continuerò a seguirla con molto piacere, per me non ha nulla che non va anzi! molto intrigante e originale! A presto un bacio Arianna.

07/03/11, ore 23:42

Ciao tesò, hai visto che ci sono anch'io? Che dire di questo capitolo? Le note finali mi hanno lasciata molto perplessa. Sì, hai capito bene, perchè se nessuno ti ha risposto è ovvio che tu adesso cancellerai questa storia, ed è un peccato, perchè a me piaceva molto, mi piaceva come ti sei immedesimata nei personaggi e come sei riuscita a creare qualcosa di così nuovo e originale nonostante tu abbia già scritto così tante fanfiction su Twilight. Ti prego Eli non farti prendere dallo sconforto e continuala, anche se forse ti sembrerà inutile, non farti passare la voglia di scrivere per questo problema. Ho notato che negli ultimi capitoli delle tue storie questa voglia l'hai persa, come se ormai scrivessi soltanto per fare un piacere ai tuoi lettori, e allora a questo punto ti dico che se devi rifilarci fanfiction scritte senza passione e impegno è meglio se ti fermi qui.Ritirati e falla finita. Sai che io lo dico per il tuo bene, sai che sono sempre sincera e anche, delle volte, odiosamente schietta, ma se per te non c'è più piacere nello scrivere è meglio se passi a qualche altro passatempo, o al massimo continui le tue storie soltanto per te, senza più pubblicarle. Tutto questo ti sta avvelenando: nelle tue fanfiction ormai non c'è più quel brivido che percepivo all'inizio, e di conseguenza penso che dovresti finirla qui.Almeno per il momento.E questo lo percepiscono pure i lettori. Oppure cambia fandom, non so, ma per favore, per favore, ridammi le storie piene di grinta che mi facevi leggere un tempo, perchè così proprio non va.

07/03/11, ore 21:37

a me la storia piace, cara...anche perchè è diversa dalle altre tue storie. Forse la causa è questa, ma io l'apprezzo molto! Mi piace questa Isabella caparbia e con dei naturali dubbi circa il sesso perchè in fondo chi non ne avrebbe? E mi piace Edward,anche se qui non compare... Esme poi è magnifica!!!!
Quanto ad Emily, ora che vuole?!
Un bel capitolo davvero, sei riuscita a creare delle immagini vivissime! Un abbraccio!

07/03/11, ore 21:02

ok io mi sto innervosendo che caxxo ci fa quella ciabatta con edward?e perchè ha dato ordine alla segretaria di nn disturbarlo?
se è quello che penso io allora VIVA ISABELLA E TUTTE LE CORNA CHE GLI FARA' e che cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per quanto riguarda la storia e il calo di lettori io nn saprei proprio come aiutarti perchè sono di parte a me la storia intriga, piace e coinvolge.
besitos
vera

07/03/11, ore 20:07

Dopo una bella chiacchierata su facebook sulle bimbeminkia eccomi qui a recensire.
In ritardo ma pur sempre intenzionata a farti complimenti.
Beh, cosa posso dire, scrivi in maniera favolosa.
Non hai sbagliato una virgola, tutto era comprensibilmente perfetto.
Non ho parole. Nè cose da dirti.
Spero solo che tu continua a coltivare questa perla che hai in mano. Complimenti.
Con affetto,
I.

Ps. Posta presto...=)

07/03/11, ore 13:43

MOlto bella piena di risvolti piccanti ma curiosi allostesso tempo , Comlpimenti !

07/03/11, ore 11:19

Salve Elisa!
Non pensare che la narrazione della storia sia noiosa o altro, io la trovo assolutamente divina!
Purtroppo commentare e recensire tutte le storie che leggo (e sono davvero moltissime) ha bisogno di tempo e purtroppo non se ne ha sempre a disposizione, specie se si lavora.
Trovo che questa storia sia fantastica, scritta in una maniera ineccepibile, è intrigante, intensa, romantica e affronta tutti i problemi che ci circondano.
L'unico difetto per me?Dovrebbe essere aggiornata tutti i giorni!ahahahahahhahah
Scherzo!Vorrei davvero leggerla come se leggessi un libro...l'attesa è snervante.
Mi rendo conto,però, che l'ispirazione non arriva con uno schiocco di dita!
Mi complimento ancora.
un abbraccio
Paola

07/03/11, ore 10:38

ciao elisa! be' certamente per una donna e' importante sentirsi amata,coccolata,accarezzata ma soprattutto desiderata e desiderabile. non capisco perche' edward le ponga dei limiti mentre fanno l'amore,la vede forse ancora come la bambina a cui voleva bene?! non credo,ma allora perche'?! io fossi in bella avrei gli stessi dubbi e le stesse domande.si e' vero questa storia non sta appassionando molte lettrici,ma credo che non dipenda da te,sappiamo bene quale logica(non per tutti)vigila nel fandom. io da parte mia,pur amando la storia,sono fortemente condizionata dal prologo. sai come la penso sul tradimento,e leggendo cosa ha scoperto bella su sua madre,con la conseguente reazione,non posso proprio giustificarla in nessun modo.certo si puo' anche sbagliare,ma lei ha perseverato nel tradimento.non so cos'abbia fatto edward per indurla a questo ma il suo personaggio,al di la' della storia non mi piace,non solo per il tradimento,ma un po' per tutto. con te sono abituata alle sorprese finali,spero fortemente che il bambino alla fine risulti essere figlio di edward,anche se voglio che lui scopra tutto. spero di essere stata chiara,e che tu non me ne voglia,sai che io spesso sono pro-bella,ma proprio non sopporto l'incoerenza delle persone e mi faccio condizionare troppo dal mio caratteraccio,ma continuero' a seguire per vari motivi.il primo per la speranza che il bimbo non sia del cane,il secondo e' perche' voglio che edward sappia,il terzo perche' voglio che si capiscano e poi anche per te,perche' sei brava,diretta sincera e meriti di sapere quali emozioni danno le tue storie. un bacio e a presto.ciao!

06/03/11, ore 23:35

Ahi mi sa che quella emily non promette niente di buono, comunque capisco Bella va bene la dolcezza in un rapporto ma anche un po' di passione non guasta, ha fatto comunque bene a parlarne con Esme chi meglio di lei può darle una mano, si rivelerà un ottima alleata per Bella almeno spero tanto quanto Reneè si rivelerà un'ottima sfascia rapporti a parer mio...

06/03/11, ore 22:49

Ciao carissima!^^eccomi qui a recensire,naturalmente anche questo è un capitolo stupendo..poi c'è esmeeee..io quella donna l'adoro!^^emily?ora cosa vuole da bella?scusa ma devo scappare!^^aggiorna prestissimo.
un bacione
sara.

06/03/11, ore 21:59

La storia di x se è affascinante e intrigante,ma penso(è una mia opinione)k leggendo si avverta molto una sensazione di inquietudine e di catastrofe k da al lettore un senso di malessere, visto k io qnd leggo e come se mi immedesimassi nei personaggi, e una caratteristica molto presente nei tuoi personaggi e nelle tue storie, k nonostante questo sono fantastiche da leggere.xciò continua così!!alla tua prossima storia!!:)kiss