L'uomo che ama
di Vivien L

06/03/11, ore 21:59

Ciao Elisa, a me piace sia la storia sia i personaggi che stai sviluppando.. magari Emily non tanto, ma solo perchè sono quasi certa che si metterà in mezzo a Bella e Edward! Come cavolo ha fatto Bella a parlare con Esme di problemi di sesso con il figlio? Io non ce la farei mai...adesso vedremo se riuscirà a sedurlo per bene...il completo intimo che hai scelto è molto carino!
Per il numero di recensioni e visite, non so, forse non piace l'idea di sapere già che Bella tradirà Edward con Jacob e rimarrà incinta di lui..io spero sempre in un miracolo alla Beautiful!!!
Un bacione e spero che continuerai Ba

02/03/11, ore 18:06

Ciao cara, devo dire che da piccola avevo poche barbie e ci tenevo tantissimo, quindi cercavo di averne più cura possibile. Come da copione, la mia passione era spazzolare per bene i capelli e far loro diverse acconciature. Avevo anche poche bambole, ma comunque ne ero affezionata ad una in particolare. E adesso che mi ci fai pensare, sai che non so che fine hanno fatto? Pian pianino sono sparite dalla circolazione...mmm...dovrò chiedere dei chiarimenti ai miei genitori. Cavoli, mi è venuta nostalgia dei bei tempi andati!
Cambiando discorso e tornando al capitolo: mi dispiace tanto per Bella per via del tradimento di Renée. Tutte le sue certezze sono crollate ed improvvisamente è come se si fosse trovata senza terra sotto i piedi. All'improvviso il suo mondo è andato in frantumi e non ne è rimasto niente, accentuando ancora di più la sensazione di solitudine che Bella già avvertiva.
Se da un lato mi fa pena per tutto questo, dall'altro è anche vero che non condivido del tutto il suo comportamento. Un attimo prima era adirata con Edward, era convinta di non amarlo veramente e che comunque non fosse l'uomo giusto per lei. Quando però si è trovata sola, è tornata sui suoi passi, buttandosi letteralmente tra le braccia di Edward. Come ti dicevo è capricciosa la ragazza e pure volubile e questo aspetto non mi piace. Resto sempre dell'idea che un eventuale matrimonio tra i due, ora come ora, poggerebbe su basi sbagliate e comunque poco solide. Ad ogni modo, sono curiosa di vedere che succederà.
Un bacione! Ciao, Eli

02/03/11, ore 03:12

Ciao tesoro mio, hai visto a che ora ti lascio una bella recensione?! Uff, l'insonnia è il mio tedio più grande in questo momento! Comunque no, il comportamento di Bella non mi piace per niente. Non può fuggire sempre dai problemi rifugiandosi fra le braccia di Edward, è una cosa immorale e controproducente! Lui la ama davvero e lei che fa? Sta con lui solo perchè ha bisogno di qualcuno con cui sfogare i suoi problemi e con cui soffocare la sua solitudine! Comprati un cane allora già che ci sei o inizia a fare un po' di sano jogging, ma così cazzarola contribuisci solo a ferire i sentimenti di Edward! E poi scusa, ma allora è vero che le magnagne se le va a cercare da sola! Lo so che in quell'ambiente i matrimoni sono moolto sottovalutati, e certo, i ricconi c'hanno i soldi da buttare sia per il grande giorno sia per un eventuale divorzio, ma voglio dire, la cosa è presa troppo alla leggera! Da quant'è che si frequentano, un anno? Ahaha, voglio vedere se veniva Andrea da te a chiederti di sposarlo dopo solo un anno, di sicuro gli vomitavi in faccia! Muahahahahahaha, sono troppo cattiva, vero? Però in quegli ambienti è diverso, noi siamo figli di operai onesti e non ci possiamo paragonare a loro, per questo ti dico che i matrimoni lì sono presi troppo sotto gamba! Xdxdxdxdxdxd! Ma Edward sbrilluccicoso col sorriso da mentadent in questa storia non lo potevi fare un po' più stronzo? Ahaha tanto lo so che anche lui avrà i suoi bei difetti, conoscendoti, e sapendo che odi i gary-stu, pure lui non sarà così perfetto come sembra. Un bacione tesò, Giulia.

01/03/11, ore 21:47

Il dolore ed ogni sentimento di Bella sono descritti magistralmente, palpitano sulla pagina arrivado fino a noi!Ed Edward...Eli, è qualcosa di meraviglioso! così dolce,premuroso...così uomo! Sembrano la coppia perfetta e proprio per questo mi dispiace l'idea che, tanto, prima o poi qualcosa succederà! Però sono felice che ora si godano il loro amore, la loro passione... quando lui ha tentennato alla sua richiesta di fare l'amore ho tremato: mi ha ricordato l'Edward originale XD per fortuna il tuo è più sveglio! ihihihih
Complimenti davvero!

01/03/11, ore 18:31

Questo almeno ha riavvicinato Edward a Bella ed è servito a chiarire alcuni dubbi a Bella, ora dobbiamo vedere come si evolve la situazione, prevedo che il tradimento di Renè causerà non pochi problemi tra Bella ed Edward, solo che mi sembra strano che poi in futuro Bella ripeta lo stesso errore della madre.. Suppongo che il tutto verrà svelato a suo tempo debito. Per ora godiamoci il riavvicinamento della coppia.

01/03/11, ore 10:55

Ciao carissima, eccomi qui a recensire anche questo capitolo.^^
o.O Giaà l'inizio è stupendo. Si nota la tristezza e l' essere ferita di Bella, per colpa di sua madre. Bravissima..
E ore con Edward... Uaoo.. Sei un genio. Complimenti!
Mamma che teneriiii.. Edward è ritornato solo per rivederla...
E lei gli ha detto che l' ha fatta innamorare di lui..*ç*
Capitolo stupendo.. Sei davvero un genio! Si lo so, sono ripetitiva, ma e quello che penso!
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna prestissimo.^^
Un bacione
Sara.

01/03/11, ore 09:03

Elisa è bello il cap.,Bella che chiama Ed,bella mossa......sono innamorati e poi Ed le trova anche il lavoro,fantastico.........Renee è una s......a!ciao!

28/02/11, ore 21:58

vorrei prorprio capire xchè bella tradirà edward più avanti.....nn c'è motivo
la tratta come se fosse la persona più importante del mondo...
glie le dà tutte vinte, ma proprio tutte, addirittura il lavoro alla libreria, che dato la classe sociale edward poteva veramente imporsi
nn vedo l'ora di scoprire la motivazione, sono proprio curiosa
un bacio
vera

28/02/11, ore 21:20

Ciao Elisa, a me il capitolo è piaciuto molto e mi pare che Edward abbia ceduto anche alla richiesta di Bella di lavorare o almeno spero che non la prendesse ingiro! E' stato molto dolce, protettivo e comprensivo con Bella e chissà cosa porterà Bella a comportarsi così male con lui in futuro...boh!
Io le barbie le trattavo bene, anche se forse a qualcuna ho tagliato anch'io i capelli!
Un bacione Ba

28/02/11, ore 18:16

Ciao cara! Devo dire che questa Bella è piuttosto complessa. Ha un carattere dalle diverse sfaccettature ed ad ogni capitolo mi sembra sempre di scoprirne una in più. E' davvero capricciosa, ed altezzosa anche, ma credo che in gran parte sia dovuto all'ambiente nel quale è cresciuta e all'educazione ricevuta. Ora però il suo mondo ha subito una bella scossa direi - non credo si sarebbe mai aspettatata un tradimento simile da Renee - e il suo unico punto fermo sembra sia rimasto Edward. Sono molto curiosa di vedere che accadrà.
Emily mi è stata davvero antipatica; mi sembra tanto una persona falsa ed arrampicatrice. Sarà un personaggio ricorrente nella storia? E sono anche curiosa di vedere come si svilupperà la relazione Edward/Bella/Jacob. Non mi aspettavo che Edward e Jacob si conoscessero e che addirittura fossero amici.
La storia si fa sempre più intrigante!
Ora scappo. Un bacio, Eli

27/02/11, ore 20:31

o.O
Che donna schifosa che è Renee, fa tanto la spaccona e poi si viene a sapere che fa le corna a suo marito! Ma come si fa ad essere così viscidi?Mi hai fatto incazzare Eli, questo non me lo dovevi fare, sai che quando si parla di tradimento sono molto suscettibile, Xd! Muahahahahaha, anche tu lo sei, e te credo, accidenti! ^^ Però cavolo questo avvenimento, a quanto ho capito, è uno dei più importanti della storia, vero tesò? E si mi sa proprio che è così! E Jacob......JACOB!! Quanto lo amo, non vedo l'ora che gli dai un ruolo importante! Glie lo dai vero?
Ti prego dimmi di sììììììììììììììììììììììì! ^^ Un bacione tesoro mioooo! ^ì

27/02/11, ore 14:23

Capisco la tua Bella più di quanto si possa credere sai? Lei ama Edward ma i suoi genitori specie sua madre e il mondo dorato che circonda Edward non la fa stare tranquilla, lei ha sulle sue spalle tutte le insicurezze tipiche della sua età più tutte quelle che i suoi genitori le aggiungono,credo che se René si desse una calmata a questi punti non ci si sarebbe arrivati. Sono curiosa di vedere come si ritroveranno i due e magari di conoscere uno dei pensieri strani che passano per la testa di René.

27/02/11, ore 08:39

Ciao Elisa, bello anche questo capitolo...Emily non si comporta bene con Bella, sarà gelosa? E perchè se è così sua amica Bella non ne ha mai sentito parlare?
Reneè quindi ha un amante e adesso Bella correrà tra le braccia di Ed denigrando sua madre...e più avanti nella storia Bella si comporterà allo stesso modo? Spero che tipo Beautiful alla fine il bimbo di Bella sia veramente di Ed...
Un bacione Ba

26/02/11, ore 12:47

cara anche questa volta capitolo da infarto
lo sai, vero, che al pagamento tasse per le spese sanitarie ci avrai sulla coscienza?
beh,parliamo del capitolo
ci hai dato una bella con un bel caratterino non c'è che dire
presuntuosa,piena di sè,caparbia e,ahimè,sognatrice
è questo che la fregherà:non ha ancora capito qual'è il suo posto nella società
ciò le procurerà parecchi dolori e soprattutto farà stancare edward tanto da prevedere una possibile separazione tra i due
edward invece lo vedo più posato,più riflessivo ma anche più figlio di buona donna rispetto alle altre storie
e soprattutto(uso lo stesso tono che usò l'attricein SABRINA con Audrey Hepburn per proferire questa frase) CHI E' EMILY PER EDWARD?
complimenti per le descrizioni delle emozioni di bella
non era semplice interpretare questa altalenante girandola di emozioni che è l'animo di bella
mi complimento soprattutto per come sei riuscita a dare l'ultima parte dell astoria:scopre la madre in compagnia dell'"amichetto"
lì non  era affatto semplice perchè noi donne abbiamo multiformi comportamenti dinanzi a questo tipo di situazioni per cui
COMPLIMENTI,OMPLIMENTI,COMPLIMENTI
aspetto con ansia il prossimo capitoluzzo

bacioni

ladyrowena

26/02/11, ore 10:01

questa Bella sta diventando sempre più superficiale, all' inizio sembra aver riconosciuto i suoi difetti e poi invece si mette a giocare con gli altri come se non fosse successo nulla... Edward non se lo merita, non credo sia un santo anche lui ha dei difetti, alcuni li abbiamo già visti, farebbe di tutto per renderla felice... e l' ultima affermazione di Bella! vuole Edward solo per paura, vuole indipendenza ma non sa fare neanche un passo da sola, non ha minimamente pensato a quello che è successo. Buona scrittura!