L'uomo che ama
di Vivien L

25/02/11, ore 23:12

Ciao carissima.
Eccomi qui ha recensire...
Beh,che dire..
Capitolo stupendo!!!
Sei fantastica a scrivere..Leggendo le emozioni di Bella,mi sono commossa.
Sembrava che ero io stessa a proverle.
Complimenti!!!
Ora che succederà?Bella andrà da Edward?
Oddio..Sono curiosissimaaa..
Aggiorna prestissimo,miraccomando.
Un bacione,
Sara.

25/02/11, ore 23:03

anch'io gli avrei dato della sgualdrina a quella, e allora?!?!?!?
si può sapere che caxxo ti avvinghi al MIO ragazzo?!?!?!?!?
altro che isabella è  isterica.....sono le zoxxole ad esserlo!!!!!
magnifica come sempre
vera

25/02/11, ore 22:49

eh si! bella e' un po troppo isterica,non sa neanche lei cosa vuole.penso che non sia affatto una persona matura,rinchiusa nella sua casa come una bambola lasciando che altri prendessero le redini della sua vita. lei crede di poter fare da sola,in realta' non sa come cavarsel,non nessuno che l'ha accompagnata nella sua crescita e l'interessamento di edward verso di lei lo vede come un'altra imposizione;l'ennesima. lei sa che sbaglia a comportarsi in determinati modi,ma lo fa credendo e convincendosi di essere in grado di farlo da sola. sbagliera' o si che sbagliera' e almeno non potra' dare la colpa a nessuno per la sofferenza che le sue azioni porteranno.edward e' stato sincero per quanto riguarda emily?! un bacio e alla prossima.ciao!

25/02/11, ore 21:16

Credo che Bella con Edward si sia comportata in modo inappropiato e mi fa piacere che se ne sia resa conto. A quanto pare la "povera" Reneè si dà da fare, ma non con Charlie!!! XD A parte gli scherzi, credo che Reneè sia arrivata a questa condizione per una determinata ragione, forse anche Charlie la tradisce, oppure si sentiva non più amata... spero che si capisca la motivazione al più presto...
Bella credo che abbia reagito nel modo più umano possibile, spero solo che Edward sia comprensivo nei suoi confronti...
Ciaooo!!! :) Un bacione!! :*

25/02/11, ore 15:11

Ciao cara! Finalmente eccomi qui, anche se con un pò di ritardo pure questa volta...vabbe', non pensiamoci.
Posso farti una domanda? Io ci provo ;) Sarei curiosa di sapere a quali libri e film ti sei ispirata per questa storia. Come ho detto, sono curiosa ed un mio grande vizio è proprio quello di indagare a più non posso su ciò che mi appassiona. Inultile dire che questa storia mi piace proprio, proprio tanto!
In questo capitolo direi che è emerso un aspetto di Bella che prima non avevo colto, ossia la sicurezza che ha di sè. Mi riferisco al paragone tra lei e la donna che ha accompagnato Edward alla festa ed alla certezza dei sentimenti che quest'ultimo prova per lei. E' stato interessante vedere che per una volta non si dispera per una situazione come questa, ma che reagisce con forza e sicurezza di sè. Se il tentativo di Edward era quello di farla ingelosire, non credo ci sia riuscito. Sarà che, a questo punto della storia, Bella non è affatto innamorata di Edward. Secondo me, per lei, lui è solo il mezzo per ottenere la tanto agnognata libertà, ma la loro pseudo-relazione la vedo sorretta proprio da basi fragili ed infatti alla prima incomprensione si è già arenata. Edward sembra essere ossessionamente attaccato a lei, ma non credo che conosca veramente Bella. Bella non conosce e non ama Edward per ciò che è. Il loro specie di legame mi sembra tanto effimero, almeno per ora. Sono curiosa di vedere che succederà.
Nel frattempo è entrato in scena Jacob, tanto per movimentare ancora di più la situazione. Voglio vedere ora come reagirà Edward di fronte all'approccio di Jacob con Bella.
Ora devo proprio fuggire! Un bacione! Ciao, Eli

23/02/11, ore 19:14

Ciao tesoro, eccomi a leggere quest'altra tua follia...ma dove diavolo ti vengono in mente certe idee? Daiiii suuu dimmi a che libri ti sei ispirata...ahaa,così vado a leggermeli subito! ^^ Bella in questa storia ti assomiglia proprio tanto: una stronza sadica! HAhahaha, però mi piace che sia così sicura di se stessa, sono stufa di leggere sempre di lei divorata dai dubbi e dalle insicurezze, XD! Però questa cosa gli si ritorcerà contro, vero? Tesò, su, ora c'è Jacob, il mio Jake! *occhi a cuoricino*
Ahahaha, non vedo l'ora che facciano il fattaccio!

22/02/11, ore 23:05

Ciao Elisa, uao 75 capitoli? Davvero una storia lunga e  ci dobbiamo aspettare qualunque cosa vista la tua idea di mescolare di tutto, unita alla tua fantasia..non vedo l'ora!
Povera Bella, cerca di essere una ragazza normale ma è schicciata dall'ambiente sociale in cui vive..
Edward mi ha un pò deluso ad essersi presentato alla festa con un'altra donna, ma vuole solo farla ingelosire? E qui è venuto fuori Jake, quindi anche lui è di una classe sociale alta?
Un bacione Ba

22/02/11, ore 21:40

ciao,
questa storia è bellissima,come tutte le tue altre storie.ho aspettato questo cap per mesi e quando ho visto che era stata aggiornata non riuscivo a crederci.comunque visto che hai già scritto la storia,gli aggiornamenti saranno più regolari?
Sei fantastica come sempre
un bacio
m.g.

22/02/11, ore 19:50

Ciao ho appena letto la tua storia.
E' mi piace molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti.
Sara

22/02/11, ore 14:36

Secondo me nel prossimo capitolo ne leggeremo delle belle!!! XD
Mi è piaciuto molto questo capitolo! :) Non vedo l'ora di leggere questa "Odissea"!^^
Ciaooo!!! :)

22/02/11, ore 12:23

Ed è una bella testolina elisa lasciatelo dire. Povera Bella e povero Edward mi sa tanto che il rapporto non sarà facile per nessuno dei due, specie quando entrambi vengono da famiglie così ricche e potenti. Mi fa piacere che Bella voglia comunque una sua indipendenza ma so anche che per chi è abituato a vivere nel lusso certi desideri sono incomprensibili.

22/02/11, ore 11:50

oh elisa finalmente! questo capitolo anche se eì stato un po' di passaggio ha cominciato a far muovere un po' gli ingranaggi del mio cervellino. renèe ha ragione,nessun altro uomo della stessa classe sociale di bella,le permetterebbe mai di lavorare e mantenersi agli studi.a volte non lo fanno neanche i poveri operai o impiegati dello stato con le proprie mogli,figuriamoci in quel mondo.non che il ragionamento di bella fosse sbagliato,ma la realta' e i suoi sogni cozzano incredibilmente.edward e' tanto dispettoso da essere accompagnato da un'altra donna oppure e' sua parente?! bella ha visto invaso il suo territorio e vuole ricambiarlo con la stessa moneta,consapevole della sua bellezza ed ecco che arriva jacob.ma loro saranno amnti gia' da prima del matrimonio?!bella fara' la mogliettina realista e l'amnte sognatrice gia' da subito o succedera' qualcosa,oltre la noia,che la portera' a questa scelta? elisa comunque hai poca fantasia,questo ormai e' un clichè,se vuoi far qualcosa di originale secondo me dovrebbe essere edward a mettere le corna a bella,non trovi?questa si che sarebbe una rivoluzione!;) si capiva che stavo facendo l'idiota?! spero di si! perfetta come sempre,bello anche il vestito,però hai gusto vedo!un bacione e ciao.

22/02/11, ore 09:28

Lei non era nulla, nulla in confronto a me. beh devo dire che è molto modesta.
Ok già da ora hai dimostrato che non è una santa e devo dire che l' ultima parte mi ha fatto vedere un lato di Bella che prima non avevi mostrato, per quanto voglia la libertà e indipendenza, è leggermente altezzosa e che tutto le è dovuto, molto probabilmente non se ne accorge neanche lei, ma è comunque stata abituata ad avere quello che chiedeva.
Non capisco perchè va con Jake lo dice anche lei "...sentii un violento brivido d'inquietudine", solo per far ripicca a Ewdard? certo che anche lui presentarsi con la biondina, me lo immaginavo disperato e con in mano il 10° bicchiere di spumante.....
Buona scrittura!

22/02/11, ore 08:50

che ambiente artefatto, superficiale , subdolo hai scelto per qs tua nuova storia, anche i personaggi nn mi piacciono molto ma sono curiosa di leggere come va a finire-"l'uomo che ama" e' edward?-ciao

29/01/11, ore 21:38

Ciao!davvero bella questa storia!mi dispiace di non averla scoperta prima!spero che il prossimo capitolo arrivi presto!baci