L'uomo che ama
di Vivien L

21/12/10, ore 18:09

ciao!!!
che posso dire? questa storia inizia diversamente da tutte quelle che hai scritto finora, però ci sono gli elementi per coinvolgermi!
come sempre ti faccio i complimenti per il modo in cui scivi che trovo molto bello
per quanto riguarda la missing moment sono indecisa tra "il mondo intorno a te"(che io amo moltissimo) e "Ombra (che è molto bella), forse preferirei la prima, ma non mi dispiacerebbe neanche la seconda!
baci e ciao!!!

21/12/10, ore 16:19

ciao essebi,come al solito magnifico capitolo!
Trovo che Edward sia altamente passionale e innamorato. Sinceramente non ho capito bene se Isabella sia realmente innamorata,ma lui si capisce benissimo. Come al solito complimenti!
Allora...un extra? Bè mia cara io vorrei leggerlo su ombra....una ff che mi ha lasciata con fiato sospeso sino alla fine (anche una delle mie preferite in assoluto) però se nn è tanto ti chiederei una cortesia: Potresti farlo molto lungo l'extra? Sai com'è...adoro leggere le tue storie ;)
Un bacio=)
site

21/12/10, ore 15:56

Assolutamente un missing moment di " IL MONDO INTORNO A TE "

21/12/10, ore 15:33

Uh Eddy e Bellina si son dati da fare! Eheheh Invidio Bella!
Ely non devi far innamorare Bella di Edward PER NESSUN MOTIVO! Prima deve soffrire +_+ Bella gli deve dire NO! Non ti sposo! O qualcosa del genere. Una cosa....La storia in che periodo è ambientata? Sembrerebbe ai nostri giorni.
Per il missing moment non c'è neanche da chiederlo. Il mio mondo intorno a te!! Of course!
Buon Natale, Auguroni e figli maschi! Adoro i maschietti! Nel 'Il mio mondo intorno a te' ti ho torturata, ma alla fine hai fatto femminuccia >.<. Bacioni
Sharon

21/12/10, ore 15:33

Uh Eddy e Bellina si son dati da fare! Eheheh Invidio Bella!
Sharon

21/12/10, ore 15:18

*_* Bellissimo! Una scena così delicata, sensuale e dolce...elisa, io li amo questi due...e Edward adorante è, perdonami il gioco di parole, adorabile! E le sesazioni di Bella sono descritte così bene da farti palpitare con lei! Buon Natale cara...al prossimo aggiornamento!

21/12/10, ore 15:07

OMBRA OMBRA OMBRA OMBRA OMBRA OMBRA!!!!!!!

21/12/10, ore 14:36

ciao anche questa storia e bellissima come d altronde tutte le tue storie e tu sei bravissima a scrivere e se posso mi piacerebbe un mm di il mondo intorno a te ciao e ti auguro un bellissimo natale

21/12/10, ore 14:27

Il capitolo mi è piaciuto molto!!! ^^
Edwrad è innamorato di Edward e, sicuramente, ad attrarlo non è stata solo la sua bellezza ed il suo carattere, ma anche il suo non essere ordinaria nel loro ambiente. :)
Bella è attratta molto da Edward e le piacciono le attenzioni che Edward ha nei suoi confronti ma, secondo me, Bella si sta innamorando di Edward, non è ancora innamorata pienamente di lui. :)
BUON NATALE TESORO A TE E FAMIGLIA!!! ^^
UN BACIONEEE!!! ^^

21/12/10, ore 13:10

Ciao Elisa, come mi piace questo Edward, ma per capire il motivo per cui Bella lo tradirà con Jacob mi toccherà aspettare..
Sai che adoro "il mondo intorno a te" e quindi mi piacerebbe un suo MM!
Buon Natale Un bacione Ba

21/12/10, ore 10:19

se proprio sono chiamata a scegliere preferisco un missing momento de il mondo intorno a te!! ciao e buon natale!!

21/12/10, ore 08:41

ciao, nn ho ancora deciso se mi piace o no anche questa tua storia, aspettero' di leggere gli altri tuoi cap. poi ti faro' sapere- un bacio e auguri

21/12/10, ore 07:53

bellissima come sempre.io preferisco parole d'amore,è parecchio che non posti,ti prego facci questo regalo di natale.......
buon natale anche a te e divertiti ciao un bacio e sorprendici come sempre!!!!

21/12/10, ore 01:01

Ciao.ho letto solo ora la tua storia ed è bellissima come le altre.Devo essere sincera però,un pò mi dispiace che Bella tradisca Edward e che abbia un figlio proprio da lui.Penso che Edward non se lo meriti e che Bella sia una sciocca.Parlando di missing moment sai che io adoro SALVAMI ma se non puoi farne una su SALVAMI pammela su OMBRA.Grazie in anticipo per il regalo che vuoi farci e buone feste a te e alla tua famiglia.Ciao da chihuahua.Posta presto.

21/12/10, ore 00:25

a me piacciono tutte le tue storie ma mi e quindi LI VOGLIO DI TUTTE E TRE! scegli tu perme, anche se di ombra non ho letto nessun missing moment. riguardo al capitolo mi sarebbe piaciuto un po' piu' piccante....insomma sono abituata a leggere le tue scene rosserosserosse. vedremo questi guai chi li portera' e cosa accadra', edward e' carino e gentile ma nasconde anche lui secondo me qualche scheletro nell'armadio, hai detto che bella ha avuto dei motivi per tradirlo per cui...neanche lui puo' essere tanto perfetto. o no?! buona notte ciao!