L'uomo che ama
di Vivien L

27/11/10, ore 12:26

CIAO! allora...ho appena finito di liggere questa piccola one-shot e perquanto non mi piacciano in genere le storie con tradimenti e figli illegittimi  nel senso che mi immedesimo troppo nei personaggi, e io il tradimento non lo capisco per niente perche' tradire una persona se puoi lasciarla?! e poi perche' se si ama veramente il tradimento per noia non e' un'opzione per me( stando a cio che ha detto bella). tornando al dunque...pero' sono curiosa di sapere i retroscena e quindi si...la seguiro' anche perche' nelle altre storie il marito infedele lo ha sempre fatto edward,come in "la duchessa" e avevo anche detto che li' edward proprio non mi piaceva e mi faceva un po schifo, non so se ricordi..., oppure in "il mondo intorno a te", per cui vedremo come se la cavera' bella in queste vesti ed edward per una volta in quella del cornuto! la vedo proprio tosta ma mi affido alla tua tua magnifica fantasia e al tuo bellissimo stile di scrittura quindi vai ragazza! un bacio ed a presto ciao!

27/11/10, ore 11:55

Ciao Elisa, il capitolo mi è piaciuto...è logico non adoro il fatto che Bella abbia tradito Edward, soprattutto con Jacob, e che poi aspetti un figlio da quest'ultimo, ma se tu mi assicuri che un EdxBella allora mi fido di te e come tua fan la seguirò come tutte le altre tue storie che adoro! Un bacione B

27/11/10, ore 11:09

é bellissima complimenti!!devi assolutamente continuarla sono curiosa di sapere come va a finire!!!
ancora complimenti!!!!!=)

27/11/10, ore 03:56