Peonia
di Sophrosouneh

21/12/10, ore 22:55

Accidenti!Accidenti! altro che manicomio!!!! Ti ci vuole l'alloro in testa!!! Genio e sdregolatezza!!!

In confronto alle mie sembra la divina commedia come abilità!!!!

wow wowowowowowow!!! i primi versi...fuggire è un disonore mi ricordano l'etica samurai!!! solo per questo finisce nelle preferite!!! adoro i samurai!!!!

W i samurai!!!ok basta!!!

Vai così spiazzo!!

18/12/10, ore 15:14

Non sono altro che due strisce di sangue
che corrono parallele.

Questa parte è bella ed evocativa, mi piace particolarmente.
Inoltre io amo i classici, quindi quando hai confessato di averla scritta dopo aver letto l'Iliade, non potevo non recensire!

02/12/10, ore 16:51

Ciao! ^^ Eccomi qui a recensire questa poesia!
Molto macabra direi, ma veramente suggestiva e azzeccata.
A casa ho parecchie peonie, ma non mi hanno mai trasmesso niente come fiori, ad essere sincera non mi sono mai piaciute.
"Vivere è sofferenza straziante.
Muto stadio di passaggio verso la Verità."

Ho amato questa parte! Complimenti! Alla prossima, un bacione da IlarioneXD

29/11/10, ore 18:27

ciao!!!!!!!! bene bene bene! ma lo sai che questa poesia è davvero stupenda??????? mi piace da morire!....notare il senso della frase ed il contesto.. beh tra tutte quelle che hai scritto questa mi piace particolarmente,questo è un tema che mi colpisce particolarmente e la tua poesia mi ha subito lasciato un senso di vellutata piacevolezza in mente...
beh mio personale stato demenziale a parte davvero complimenti
a presto
lorenzo

29/11/10, ore 13:34

Molto bella. Un confronto interessante. Complimenti! :)

27/11/10, ore 12:42

ciao che bello leggere un'altra poesia dedicata ai fiori! devo ammettere che è molto dura, guerra e morte, fuga e disonore si sente l'ispirazione dell'Illiade! a mio padre piacciono le Peonie a me non molto anche perchè le abbimo fuori al balcone ed il mio cane le mangia, sentendosi poi male!
Che vergogna questo commento! anche io aggiorno di sabato le mie storie!
tornando alla poesia l'ultima strofa è magnifica! complimenti e alla prossima!