Whispers
di Nuage9

10/05/11, ore 09:11

Questa ragazza è una sorta di piccolo principe, poco più matura di questo... Lei si degna di rispondere, ma le costa grande fatica. Probabilmente se non ne fa è perché le ha esaurite quand'era bambina. E' molto bello anche questo capitolo, e mi spiace che non sia seguita come meriterebbe: è vero, i capitoli sono molto brevi, e questo rallenta di molto la narrazione, ma c'è da dire che hai postato i capitoli abbastanza in fretta, quindi compensa! ;) Ancora complimenti, seguirò!

08/05/11, ore 21:33

Molto interessante anche questo capitolo... ''che ragazza stupida ero...'' una riflessione che nella mia testa è molto frequente. Spesso mi capita di rimuginare sul passato e rendermi conto delle cazzate fatte o non fatte anche solo 2 anni fa... Incredibile. Molto invitante l'avvenimento narrato da josè, spinge di sicuro a continuare a leggere! (cosa che farò molto volentieri, ma temo di non avere tutto il tempo che vorrei, per ora ti commento questo assicurandoti il mio ritorno! ;D A presto!

04/05/11, ore 14:01

Complimenti, un prologo veramente ben fatto, interessante, che spinge a continuare la lettura (e così farò).
Volevo ancora ringraziarti per la recensione ed ho pensato di farti una visita: ne è valsa la pena.
Per prima cosa mi è piaciuto questo ''spezzettare'' in fasi il testo, cosa che spesso sento di fare ma poi non so se lo rifarò quindi evito. E' molto comodo e consente quella pausa degli occhi che rilassa molto, specie se il testo è molto compatto e piccolo (come nel tuo caso, e ti suggerisco di aumentare un po' la grandezza del carattere :D). Ma dal punto di vista narrativo: maria. Ah, questa ragazza è interessante, la sua spontaneità paradossalmente non fa cliché, anzi. Mi piace come hai reso il sentimento che si prova per quelle persone strane, quegli incontri che pensi non si protrarranno nel tempo se non per due giorni e dopo un attimo che li rivivi inizi a farci su film e film. Non è un legame fra sorelle, amiche, fidanzate. E' un qualcosa di più istintivo e pungente, come se si fosse due cani che all'inizio stanno sulle loro pure fidandosi. Particolare, Brava! Passa quando vuoi, intanto ti metto fra le seguite. ;D

18/01/11, ore 16:17

Ok, scusa il ritardo, ma quando ho letto questo capitolo non avevo tempo per recensire e poi mi è passato di mente. Melanie è un personaggio che mi piace molto devo dire, nonostante sia un po' stramba, anzi, forse proprio per questo. La riflessione sul vendere libri e sulle espressioni della gente quando ne prende uno in mano mi è piaciuta un sacco!

03/12/10, ore 19:23

Oddio! Colpo al cuore e colpo di scena! Ok, ora la mia curiosità arriva a imbarazzanti livelli di "No, ti prego, aggiorna!". Tra l'altro trovo il tuo stile sempre più invidiabile *w* Penso che passerò almeno un'ora a chiedermi perché Maria è sparita e ora ricompare. Mioddio, mi hai messo addosso un senso di suspance che potrebbe uccidermi ç_ç

30/11/10, ore 19:35

Oddio, che bella! Dubito che riuscirò a scrivere una recensione vera e propria, o anche semplicemente qualcosa di coerente, perché almeno metà del mio essere è impegnata a cercare di trattenere dei lacrimoni formato gigante che sento si stanno affacciando, pronti per riversarsi pateticamente sulle mie guance. Probabilmente se l'avessi letta in qualunque altro momento non sarebbe successo, ma sto avendo dei problemi con la mia migliore amica. Ma a nessuno frega niente, qui, quindi meglio piantarla. Comunque è davvero stupenda, non lo so, mi ha toccato qualcosa dentro, l'ha spostato e si è accoccolata nella fenditura che si è creata. La metto tra i preferiti e spero che il prossimo capitolo ti sembri decente abbastanza presto!