Whispers
di Nuage9

04/05/11, ore 14:01

Complimenti, un prologo veramente ben fatto, interessante, che spinge a continuare la lettura (e così farò).
Volevo ancora ringraziarti per la recensione ed ho pensato di farti una visita: ne è valsa la pena.
Per prima cosa mi è piaciuto questo ''spezzettare'' in fasi il testo, cosa che spesso sento di fare ma poi non so se lo rifarò quindi evito. E' molto comodo e consente quella pausa degli occhi che rilassa molto, specie se il testo è molto compatto e piccolo (come nel tuo caso, e ti suggerisco di aumentare un po' la grandezza del carattere :D). Ma dal punto di vista narrativo: maria. Ah, questa ragazza è interessante, la sua spontaneità paradossalmente non fa cliché, anzi. Mi piace come hai reso il sentimento che si prova per quelle persone strane, quegli incontri che pensi non si protrarranno nel tempo se non per due giorni e dopo un attimo che li rivivi inizi a farci su film e film. Non è un legame fra sorelle, amiche, fidanzate. E' un qualcosa di più istintivo e pungente, come se si fosse due cani che all'inizio stanno sulle loro pure fidandosi. Particolare, Brava! Passa quando vuoi, intanto ti metto fra le seguite. ;D

30/11/10, ore 19:35

Oddio, che bella! Dubito che riuscirò a scrivere una recensione vera e propria, o anche semplicemente qualcosa di coerente, perché almeno metà del mio essere è impegnata a cercare di trattenere dei lacrimoni formato gigante che sento si stanno affacciando, pronti per riversarsi pateticamente sulle mie guance. Probabilmente se l'avessi letta in qualunque altro momento non sarebbe successo, ma sto avendo dei problemi con la mia migliore amica. Ma a nessuno frega niente, qui, quindi meglio piantarla. Comunque è davvero stupenda, non lo so, mi ha toccato qualcosa dentro, l'ha spostato e si è accoccolata nella fenditura che si è creata. La metto tra i preferiti e spero che il prossimo capitolo ti sembri decente abbastanza presto!