La notte.
di _Jo

06/03/14, ore 15:50

Anche e questa è la tua primissima fan fiction Dramione, c'è da dire che è davvero fantastica. L'unica nota negativa che mi sento in dovere di fare è il fatto che hai cambiato le parole della canzone, per renderla idonea alla situazione. Dato che hai inserito una canzone che esiste veramente, dovresti scrivere che si tratta di una song fiction. Dato che, ogni volta che Draco tradisce Hermione lo insulto senza avere un briciolo di pietà, questa volta dovrò insultare Hermione per aver tradito Draco. Tess

23/04/11, ore 21:11

Bella *-* Davvero molto bella *-* Complimenti *-* Ho "cantato" (gridato a squarciagola) le parti della canzone e ho letto a voce alta le parti scritte da te. E' piaciuta anche a mia madre xD!

P.S.: Il paragone del drogato mi ha fatto paura ahah!!

12/02/11, ore 13:13

Vagavo da una storia all'altra quando ho beccato la tua, e mi sono fiondata a leggere.
Io amo questa canzone, non potevo non leggere una song-fic con la notte dei modà, visto che anch'io ne so qualcosina ; )
Una dramione.. non ci avrei mai pensato, e sono stata davvero sorpresa dagli sviluppi che hai dato alla storia. Herm che tradisce Draco con Ron non l'avevo mai visto in nessuna ff, lo ammetto, mi hai colpita! Herm malandrina e violenta.. forte. I personaggi sono ooc, ovviamente, ma secondo me aderiscono in pieno al tema della song, quindi li considero abbastanza ic con la canzone. E poi, per fortuna, c'è il lieto fine. Hai fatto qualche errorino di battuta ma non è niente. In sostanza, mi è piaciuta, anche se vecchiotta ho voluto lasciarti ugualmente il mio parere : ) Kiss.

30/11/10, ore 15:44

se l'hanno presa,allora me la devi fare leggere.. baci

27/11/10, ore 22:48

Di Notte dei Modà verooo? *______________*
Perchè non mi hai avvisata che avevi pubblicato,volevo essere la prima .-.
Potrei punirti e non recensire..ma.. no,va bhè u.u
Bhè che dire..Hermione,Draco..Ron <.< Orgoglio,casini xD
Io sinceramente amo la coppia Hermione/Harry o Harry/Draco o.. o niente xD Hermione/Draco???? Ci potrebbero stare insieme?? mmm... ci penso stanotte,di notte* e ti faccio sapere xD
Un bacione e cerca di continuare quelle storieeee xD
Un bacio,tesoro ;:D

27/11/10, ore 22:31

Jei,come puoi farmi questo?? un affronto far tradire Draco da Hermione con Ron...nn farmi prendere altri colpi...cmq poi per quella storia che volevi pubblicare com è finita?? baci

27/11/10, ore 15:00

Pensavo fosse un longfic:(
Cmq è bassata su una canzone, no?!
Bella, anche se devo essere franza, non mi fa impazzirexDD
Non te la prendere, è una critica costruttivaxDD
Un bacione!

27/11/10, ore 14:26

Premessa:odio le Dramione con tutta me stessa. Però la tua mi incuriosiva particolarmente,e alla fine sono contenta di averla letta!Io non mi preoccuperei del Draco fuori canon(in fondo l'amore instupidisce tutti!!)Ma non è una critica negativa,è proprio il genere che è così.Tu invece hai un bello stile,la storia è ben fatta e il personaggio di Hermione mi è molto piaciuto!Alla prossima,la Marchesina(1delle3Funkazziste)