Fire
di angels on the moon

09/12/10, ore 20:57

ciao di nuovo di nuovo!
ok adesso vai a finire dritta nei miei autori preferiti! sei davvero bravissima a scrivere, poi sceglia anche i personaggi giusti e mi fai felice senza volerlo... XDXD bè anche questo pezzo mi è piaciuto nel telefilm perchè damon sa che ormai è innamorato di elena e che niente può spegnere questo sentimento... e questa oneshot sono le sue riflessioni. mi piace molto, bacioni fra

28/11/10, ore 00:43

bellissima anche se sono rimasta delusa quando damon è stato con quella maledetta rose grr la odio!! maledizione elena cavolo reagisci e su fai il primo passo verso damon che ti costa?? basta la smetto era un momento così.. brava mi è piaciuta molto scrivi molto bene :) baci!!

27/11/10, ore 16:09

ciao Noemi...sono la prima? :)
dunque secondo me scrivi bene, senza apparenti (per lo meno non li ho visti) errori che disturbano la lettura. C'è solo una cosa che mi lascia perplessa, e cioè: non hai raccontato nulla di nuovo, è tutto come nella puntata 02x09 (dioooooo che pettorali!!! XD) come intendo io la ff deve essere una versione propria dell'originale, mi sbaglio? cioè lo sto chiedendo perchè anche io sono abbastanza nuova del mondo delle ff :) anche se ne ho qualcuna scritta....comunque mi piace come scrivi, se scriverai altro ti leggerò senz'altro :)
Dory