L'estasi nella foresta
di suzaku

25/07/12, ore 19:18

non so come ci siano finiti in una foresta e perchè fossero lì da giorni, ma sarebbe un bell'incentivo per l'inizio di una fic a capitoli, non credi?? Anche solo per spiegare come sono finiti così..
Comunque molto bella e descritta benissimo! Complimenti!

04/03/11, ore 20:48

*_____________* stupenda!!! semplicemente stupenda!
Sei molto brava XD

26/02/11, ore 21:25

oddio è molto intenso non so quasi che dire se no che è un momento molto bello per loro e che sono impagabili tutte e due. però non ho molto capito che cosa sia successo perchè loro siano nella foresta ma cosa ancora più grande perchè se sono maghi non siano capaci di uscirne e poi in teoria harry la foresta dovrebbe conoscerla bene....comunque la tua storia mi è piaciuta molto anche la lemon era favolosa ciao

09/01/11, ore 17:26

Bellissima *____________* .. mi sono praticamente dissanguata xD... davvero bella!!!!

04/01/11, ore 23:14

AH-AH.
Ed eccomi a recensirti.
Come posso descrivere questo ATTO UNICO?
(Che poi io desidererei il seguito eh.)
Allora l'ambientazione è perfetta.
Il titolo che hai attribuito allo storia altrettanto, persino io non avrei saputo fare di meglio.
Le emozioni di Draco sono contrastanti, le emozioni di Potter mi hanno fatta rabbrividire.
Ho divorato questa storia per arrivare al culmine della loro unione.
E mi sono sentita una spettatrice silenziosa che osservava due tizi qualunque amarsi nel sesso.
Mi sono accorta di non averla inserita tra le preferite e lo faccio subito.
Per me sei una dea dello Slash, mentre io sono ridicola.
:D
Bacioni!
Desdemona.

03/01/11, ore 23:46

"Ottimo" Ora Non saprei che dire se non...è veramente stupendo , possiede una parte di maliziosita' fantascienza , ma sopratutto anche qui si nota che la scrittrice deve essersi immedesimata nella sua scrittura , posso proferire un unico commento , Ottimo come gia' detto in precedenza , posso dire di parlare a nome di tutti nello sperare di trovare qualcosa di nuovo scritto da te :)

20/12/10, ore 15:58

Spinta, intensa, Draco attivo, trama sufficente per non farla sembrare un porno e tanto tanto red! Complimenti, una Drarry con i fiocchi. Anche lo stile e calzante ed è inutile specificare quanto io letteralmente AMI questa coppia. Complimenti ancora, baci LRG

27/11/10, ore 21:40

Mi è piaciuta molto: E' una fanfiction intensa. Sono descritti a fondo i particolari, ma non si cade mai nella volgarità : mi ha fatto davvero piacere leggerla, complimenti :)