POTTEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRR alla CARICAAAAAAAAAAAAAA!!!
di G4s15

Ciao! Ho letto questa shot e ho riso come una scema guadagnandomi un sacco di occhiatacce da parte di mia sorella! Inoltre non è la tua prima storia che leggo e quindi questa recensione conta un po' anche per tutte le altre apparte la long che devo ancora leggere. Secondo me sei una specie di genio, quindi continua a scrivere!!! XD
Baci!!!

Giò sto ridendo dall'inizio alla fine mi ero persa questa tua ff
spettacolare!!
ahh James non cambierà mai!!
ma è per questo che ci piace non trovi???

O.o
Cavolo ._.
O.o
Avanti chi ti ha posseduta? -.-
Io ieri ero al cinema ad intossicarmi, non arrestate me! Non sono stata io! Nooo! Nooo! NOOOOOO! O_O
* Emy evade dal carcere grazie alle preziose istruzioni lasciate da Sirius scritte sulla parete*
Tu sei pazza, tu stai fuori O.O
Cielo, sono sconvolta O.O
Che hai messo negli avvertimenti? Comico? Mannaggia a me che ti ho tra gli autori preferiti e non ho visto l' introduzione -.-'
Be' metti 'demenziale' se non c'è ._. Se c'è be'... brava ._.
Dio, non ci credo XD
Situazioni così mi fanno sempre schiattare dalle risate XD
Povero Remus XD
James è un idiota -.-'
E tu mi hai scioccata ._.
Non ce la faccio a scrivere altro ._.
Ossequi ._.
P.S. Nemmeno io ho mai scritto una cosa così dementeeeeee o.o
Sono sconvolta ò.ò
P.P.S. Okay ._.
P.P.P.S. ciao ._.

La storia è carina, anche se un pochino senza senso per i primi tre quarti... mi aggiungo agli altri nel dire che scritta in questo modo è illeggibile... potresti semplicemente cancellare un po' di lettere, magari lasciarne due al massimo =)
Nymphy ^^

Ahahahahah la storia è GENIALE!
Buuahaahahah l'idea è fantastica...!
L'unica cosa, mi associo agli altri account, devi evitare le parole troppo lunghe! ^^
Per il resto, è fantastica!
Ahahahahaah

Alla prossima! :D

Se scrivi una cosa del genre, per quanto carina, per quanto divertente, per quanto geniale o che so io, nessuno la leggerà mai.
Le parole troppo lunghe non solo deformano la pagina, non solo deformano gli occhi, ma deformano anche il cervello.
Non è piacevole leggere cose così.
Anche io mi sono accontentata dall'introduzione.

E' VIETATO

SCRIVERE PAROLE TROPPO LUNGHE, tutte attaccate, del tipo TTTTTVVVVVVVVTTTTTTBBBBBBBB. Deformano la pagina

Leggi le regole prima di pubblicare. Sulla storia non so che dirti in quanto non l'ho letta, mi è bastato il riassunto.
leggi