Chi ha il pane non ha i denti.
di ignorance

15/12/10, ore 22:27

No, ok, LOL, la paura. Questa non me l'aspettavo, davvero avevo immaginato di tutto tranne questo, e a parte essere profondamente inquietata e farti i miei complimenti per avermi ancora una volta sorpresa e divertita non so che fare XD
*si ritira in un eremo quanto più lontano possibile da Rocco!Codaliscia*

(Questo commento partecipa all'iniziativa 'Recensioni d'Autunno 2 - La Vendemmia' indetta su maridichallenge)

29/11/10, ore 14:51

aahahh, proprio la storia che oggi fa per me( in cinque mi hanno dato della pervertita...) oh mamma, peter così... dotato non l'avevo mai pensato!
e remus e sirius sembrano molto interessati non è che...? (vedi, è più forte di me!)
va bhe, vado a studiare anch'io(domani mi interroga di greco, sighsigh!)
baci!
MarchesaVanzetta

28/11/10, ore 13:16

Bè, non credo ci sia molto ancora da dire: i tuoi neuroncini hanno sfornato una storia demenziale al 100%, anzi, per essere patriottica come te, demenziale D.O.C. XD
Veramente stupenda: hai superato te stessa. Congratulati con i tuoi neuroni da parte mia, la prossima volta che si scontrano nella tua testa, per favore.
Per quanto riguarda questa scena non c'è bisogno che ti dica che l'intelligenza di Sirius Black mi ha sorpreso: non pensavo che in una situazione come quella che hai descritto riuscisse a tirare fuori una perla di saggezza così azzeccata!
Remus è il solito tenerone: non cambierà mai quel ragazzo!
Bene, adesso vado a recensire Moondrop prima che tu la aggiorni.
Un bacissimo (bacio + grandissimo --->no, non c'è bisogno che fai commenti)
La tua fedele
Lupin_love

27/11/10, ore 18:42

ok, appena finito di leggere sono rimasta impietrita. poi ho cominciato a ridere... hai presente quei singhiozzi isterici? ecco, quelli. non ho ancora smesso :)
sei geniale. ok, genialmente demente, ma geniale ^^
ps. i detti della nonna sono sempre fonte di indiscutibile saggezza, e ce n'è bisogno con questa gioventù degenere che vive in un mondo in cui non esistono più le mezze stagioni..
si, sto sclerando. ma è colpa tua: chi va con lo zoppo impara a zoppicare ^^
- mi autocensuro -

27/11/10, ore 18:09

xD ma ommioddio non mi aspettavo di leggere una cosa del genere xD concordo sul fatto che è demenziale allo stato puro.. u.u ma tu avvisi che è demenziale e io volevo ridere xD e ho riso! xD ahah secondo me quando Lupin ha guardato verso il basso arrossendo mi sa che stava controllando qualcosa ma non sono un ragazzo malizioso io xD quindi non penso niente xD ommioddio fa ridere davvero!
- è normale che io non abbia mai sentito questo detto? O.O