Red temptation
di _starrynights

28/11/10, ore 14:10

ok, visto che mi obblighi a recensire eccomi qua ù_ù
eh, sinceramente non ho molto da dirti LOL mi è piaciuta, perchè mi piace sempre tutto quello che scrivi maaa (c'è sempre un ma ù_ù) non mi ha entusiasmata D:
insomma ho preferito tutte le tue altre, dalle drabble alle shot alle serie (e proposito sto ancora aspettando il mio capitolo eh XD) e questo bho non mi dice molto D:
ma comunque è bella perchè è scritta bene come al solito *-*
billie è un nano dimmerda come al solito che ispira sesso XD poor mike :patpat:
dunque ciò, brafa eli come al solito u.u
*patpatta eli*

-susan

28/11/10, ore 12:12

Che dire!
Stupenda, come tutte le tue ff del resto!
Se devo essere sincera l'unica cosa che mi è un pò mancata sono le..."conretezze".
Erano fantasie di Mike, certo, carine ma un pò..."d'azione" forse non ci stava male.
D'altro canto,non ti biasimo,la storia è tua, e loro fanno quello che vuoi tu.
Comunque sappi che m'è piaciuta, ed aspetto un'altra tua storia con impazienza.
Un bacio

28/11/10, ore 11:10

Eeeeeh Billie Billie nano malefico che ispira sesso violento
povero Mike come può controllarsi DDDDD:
e Trè che mette sempre il dito nella piaga hahahah che mito il cicciopalla x°°D
comunqe è vero è un po' diversa dalle ultime cose che hai scritto e mi piace lo stesso *W*
brava brava *clapclap*
e comunque si tesò la fantasia l'hai lasciata vagare :Q____________
alla prossima ( il più presto possibile spero!)

27/11/10, ore 18:45

Ehy!! Che carina questa FF!! brava mi piace moltissimo... É molto carins e diversa dal solito... L'unica noticina negativa che posso farti é quella di aver descritto troppo pocola situazione, mi spiego meglio: il fatto che Tré avesse capito e che Mike fosse arrosito ( ho ftt la rima!!! XDXD) avresti potuto svilupparlo meglio per rendere la scena ancora piú reale!! Ciao baci con affetto OrangeMochaFrappuccino

27/11/10, ore 18:36

._______. Seriamente, fino alla fine vengo lì da te, e ti picchio con un gelato D: Basta recensire ç_ç Non sono adatta e inizio a sparare cazzatelle, come questa.. visto? DD:
Vabbè, passando oltre *guarda male*
Ahahahah Mike è un porco incallito ahahahahah come i suoi calli sulle mani u.u
Billie, pure tu però eh! Diamine, che ti metti i jeans attilati? Tuta no? *fa colletta per comprare una tuta a billie* Porcocrazzo u.u
Frank è il solito cazzone ahahahah VOLGIO LA BATTUTA *minaccia*
Adesso che ho ricevuto il dolcetto, pretendo il REGALONE *addict*