Solo per la droga
di Cocol_Sasso_97

27/09/11, ore 19:51

Storia davvero carina, picocla ma intensa nella sua brevità. bella l'idea degli indivinelli e inquietante il pensiero che sia stato il fratello.

31/01/11, ore 20:27

triste!>.<
comin ciamo con i miei adorati punti:
punto 1:e poi dici a me,non hai il permesso di criticarmi per cose che fai anche tu!Se le mie sono corte questa cosa cavolo è?!?é letteralmente
C-O-R-T-A!!!lasciamo stare che è meglio!
punto 2 :povero piccolo...OLIVER!ti ho fregato vero?Pensavi avessi detto un altro e invece no,ti ho fregato!!!:)è un po' matto il tuo Oliver se fa quello che ha fatto,la droga fa procreare tanti problemi!(NON dirmi ne chiedermi cosa vuol dire perchè non lo so!!!)comuque,in conclusione si può dire che Oliver è andato,ma proprio tanto andato!!!sornoliamo,devo andare avanti!
punto 3 :ma la sorella era mica pazza per caso?Anche lei matta che va a indagare su queste cose!ti assomiglia da un punto di vista:mai,m a proprio mai che si faccia gli affari propri!XD
scherzo sorre,un bel personaggio,come si dice?Ah,si,un bel tipetto!!!
punto 4 :non ho la più minima minimissima idea su cosa dire!!!XD
punto 5 :secondo te cosa dovrei dire?Che è bella?no,sai che non si possono dire le bugie!XD non ti offenderai mica vero?Sai che io scherzo!
no ti voglio offendere!:)
punto 6 :non c'è il punto 6,oggi ho deciso che non c'è il punto 6!
punto 7 :oh oh oh,momento so cosa dire...no,non so cosa dire!
ok,lasciamo stare gli scherzi,ora so veramente cosa dire,ti giuro!ma lo scrivo nel punto 8!XD
punto 8 :ora te lo dico:dove l'hai presa la via Road Street,non ci credo che te la sei inventata,da qualche parte l'ho già sentita questa v ia!Sputa il rospo a guaglio!XD,a mo di commisario wuinchester!
punto 9 :credo di aver detto tutto!Ah no,aspetta un momento,posso fare ancora un punto!
punto 10:peccato che qui non hai relazioni tanto amichevoli con i personaggi,non vi siete parlati nemmeno una volta!XD
11° e ultimo punto :ora finalm ente,per tua fortuna,ho finito con i miei adorati e simpaticissimi punti!
tanti baci baci bacioni dalla tua adorata sorre!
ciao da Danetta!!!!:)

15/12/10, ore 17:17

Davvero complimenti!
una cosa però... io avrei fatto conoscere un po' di più oliver prima di dichiararlo colpevole!
allora nel mio precedente giudizio non avevo preso un abbaglio!
devi essere seriamente meticolosa nel correggere una storia o bravissima nella scrittura!
anche stavolta nemmeno un errore, complimenti!
Mi dispiace per quella hellen, ed anche per oliver, sono finisti davvero male entrambi! XD
un bacione!
ELE

01/12/10, ore 20:48

Complimenti.. molto molto bella (:

28/11/10, ore 20:01

devo farti i miei complimenti.. davvero bella e triste la storiellina.