Amanda Young's story
di Unusualize

27/11/14, ore 17:22

Ciao ^-^ ADORO questa storia e mi piace molto il modo in cui scrivi, è la mia preferita tra tutte quelle di Saw che ho letto **
Ps. Ho visto il video...bellissimo anche quello :)

27/11/11, ore 21:13

Super bellissima!!!! Mi stavo quasi mettendo a piangere mentre leggevo:John e Amanda...li ADORAVO!!!!!!!John,perchè Tobin Bell è mitico e Amanda,perchè ha un po' il mio stesso carattere(NON SONO DROGATA EH.)!!Pensa che per me la saga è finita con il terzo film,quando muoiono tutti e due!!!!!E comunque sei stata davvero bravissima!!! SUPER-COMLIMENTONI!!!!!!!!
Lalo

17/05/11, ore 00:52

Mi è piaciuta molto la tua storia! Amanda è il mio personaggio preferito dell'intera saga di saw e trovo che sei riuscita a trascrivere perfettamente i sentimenti e le emozioni da lei provate non solo dopo essersi salvata dalla trappola di Jigsaw ma anche nel momento in cui ha "preso in mano la sua vita" , è una storia dall'ottimo potenziale , spero continuerai!

15/12/10, ore 16:24

Complimenti, è una storia scritta veramente benissimo. Mi ha fatto calare nel personaggio di Amanda (l'alternativa di Saw, come la chiamo io ^.^).  Gnaaaa, è una storia troppo bellaaaaa xD Ci sarà il seguito, vero? Sono troppo curiosa ^.^  E' molto carino anche il video di youtube, vedo che ti piacciono gli Evanescence! Brava u.ù  Aggiornala presto ^.^