Back To The Future - Il seguito
di EmmaAlicia79

04/01/11, ore 11:29

sinceramente ci sono rimasta un po' di cavolo O__O...che cavolo è preso ad Oliver? capisco che è geloso..ma cavolo non si concia così un vecchio amico..anche se è andato a letto con quello stronzo del tuo quasi ragazzo >.<...alla fine è Blaise che avrebbe bisogno di una strigliata <.<. bah..se fossi in Harry una volta ripreso grazie alle amorevoli cure del biondo** mi vendicherei u.u...però io mi sa che ragiono un po' troppo da serpe XD...posta presto che mi piace molto**

04/01/11, ore 03:04

Ti chiedo umilmente scusa per essermi persa un aggiornamento!
Proprio non l'avevo visto! Ehhh già a quest'età sono così rincoglionita u.u
Comuuunque! Draco che si prende cura di Harry, ma che carucci! :D E comunque lo sfregiato è sempre il solito idiota che fa domande idiote! xD
Draco è stato tanto gentile da portarlo a casa sua, e lui ha pure da lamentarsi? Tsè! INGRATO!
Narcissa in versione materna è qualcosa di.. uhm.. strano direi.. O.o
Beh, sono curiosissima di sapere cosa ancora succederà! :D
Ciao cara, complimenti per la scrittura e la storia ;)
E, anche se con un *Bel* po di ritardo, buon annoooo!!
Un bacio!

28/12/10, ore 17:15

ho letto solamene ora, e me ne vergognio, questo capitolo...capitolo intrigante, complimenti!!! però mi sorprende che nessuno abbia collegato la scena finale con Brian e Justin di Queer as folk, si intrega perfettamente con la storia....complimenti ancora!

28/12/10, ore 13:15

pfff per un attimo credevo fosse Draco ma Oliver è decisamente perfetto per questa scena XD. povero Harry...è leggermente sfigato u.u. molto bello questo capitolo...povero Draco >.<...anche se non gli fa male ogni tanto andare in bianco u.u...non so, quel ragazzo ispira la mia vena sadica**. continuala che è proprio bella questa fan fiction!

06/12/10, ore 10:28

io adoro Blaise *_*....però povero Draco >.<. secondo me, Zabini si è comportato proprio da st*onzo. Potter ancora ancora posso capirlo perchè di certo lui e Draco non stanno ancora insieme, ma Blaise ha capito benissimo il motivo dell'isteria di Draco e che fa...se lo sbatte? O.o. bah u.u...vabbè, comunque sia non vedo l'ora di leggere un altro capitolo. ^^

06/12/10, ore 08:53

Uhh uhh! Povero Draco!
Ti dirò, a me Blaise non è mai piaciuto molto, ma di carattere lo adoro! Il classico Lord viziato! xD
Draco invece lo adoro sotto TUTTI i punti di vista, fisico e psicologico, quindi, OVVIAMENTE faccio il tifo per Draco! xD
Capitolo interessante direi, ha preso una piega che non mi aspettavo e che, penso, diventare MOOOLTO interessante, sisi! :D
Staremo a vedere che cosa succederà!
Ti faccio di nuovo i miei complimenti per la scrittura, molto scorrevole e senza errori, brava! :)
Ciao! Al prossimo capitolo!

05/12/10, ore 23:20

Mmmm.. allora, prima di tutto, ciao! :D
Mi era piaciuta moltissimo Back To The Future, e a leggere l'inizio di questa, penso proprio che mi piacerà da morire! :D
E' scritta molto bene, e rendi tutti i personaggi perfettamente!
Complimenti davvero, non vedo l'ora di sapere cosa succederà! I fatti penso prenderanno una svolta... interessante! :D
Ciao, un bacio! E aggiorna presto!!

28/11/10, ore 17:53

bella, scritta bene, solo non amo molto le fanfiction dove stanno separati fino alla fine. Cmq poi si incontrano e' quello l'importante...