Romeo and Juliet
di Elis12

18/01/11, ore 12:48

uaooooo!fantastica questa storia!!!!bellissima l'idea di mettere Yuki e Zero come Romeo e Giulietta!ora mi fiondo e leggere i prossimi capitoli!ciaooo

15/01/11, ore 21:03

Povero Kaname.ç.ç
Comunque è bellina, solo che non mi sognerei mai di fare sesso proprio vicino ai frammenti del mio ex fidanzato.>.>

15/01/11, ore 20:01

bravissssssssssssimaaaaaaaaaaaaa! che bel finale sto scrivendo con le lacrime a gl'occhi T^T (allaga la stanza) sn felice di aver seguito questa tua fic! ^^ <3
mi hai veramente tenuto sulle spine fino all'ultimo... ho sudato freddo quando zero si era puntato la bloody rose alle tempie... mamma che paura ç.ç x quanto riguarda la fine di kaname... a me è piaciuta *__* ihihihih! (da buona fan di zero XD) ma yagari e cross nn avevano nulla da fare??? ma dico io spiare quei ragazzi mentre... sia attingevano a far cio chè era da fare XD
complimenti veramente mi è piacita tantissimo ^.^ a presto ciaoooooooooooooooooooooooooo! <3 <3 <3
smak <3 smak <3

15/01/11, ore 20:01

Bella... mi è quasi preso un colpo quando Zero ha sparato la seconda volta; ho inziato a fare "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO" xD, poi però mi sono tranquillizzata rileggendo due, tre volte il pezzo in cui effettivamente era ancora vivo (sospirone di sollievo xD), non avrei resistito alla morte di Zero. Devo dire che lo scontro tra i due vampiri è stato abbastanza truculento ^^ ce l'avevi con qualcuno quando l'hai scritto? Comunque bella, bella, bella davvero! Mi auguro che scriverai altre Zeki :) se lo farai ti seguirò sicuramente (vabbè che ormai leggo tutto). Un grazissime per questa storia e... mi raccomando: la prossima fic scrivila con un font che non sia script xD!!! Un bacio!

12/01/11, ore 13:25

bella sorpresa! XD non me lo aspettavo proprio che ci fosse il povero aidoh XD...
comunque mi è piaciuto un sacco questo cpitolo, ora voglio proprio vedere cosa fa kaname.
aggiorna preso mi raccomando ^^ <3
spero vivamente che questa fic abbia un finale che sia allontana mooolto dall'opera originale di romeo e giulietta altrimenti rischio di allagare la stanza ç.ç comunque ancora complimenti per questo capitolo ^^ ciao ciao a prestoooooooooo! <3 <3 <3

12/01/11, ore 10:58

Uhm, uhm, uhm... muriu a figghiola!xD no scherzo, sappiamo bene che è solo addormentata e sono curiosa di vedere cosa farà Zero quando la vedrà lì distesa più di là che di qua: si suiciderà o starà buono e aspetterà il risveglio della sua Yuki? Come al solito sono curiosissima, anche se spero vivamente che non si concluda come il vero Romeo and Juliette (sennò sai i pianti!).
Adoro questa ff, però per migliorarla ti consiglio di rileggerla prima di pubblicarla poiché ci sono degli errorini che ne rallentano un po' il ritmo (sono cavolate, tranquilla, si aggiustano in fretta ;)) e poi un'ultima cosa: ti sconsiglio vivamente di scrivere le tue storie con font-script (tipo quello che stai usando); stanca tantissimo l'occhio di chi legge (mi ero dimenticato di dirtelo prima come una fessa), ti consiglio quindi un carattere "graziato" come l'eccellente Garamond.
Per il resto continua così... anche se mi dispiace che siamo già alla fine di questa storia, ma come giustamente dici tu: ogni viaggio prima o poi finisce. Spero di non averti offesa con i miei consigli e se l'ho fatto, scusami davvero, non era mia intenzione. Un bacio. CIAU!
(Recensione modificata il 12/01/2011 - 11:00 am)

11/01/11, ore 23:38

O_O
Povero Kaname. ç__________ç

09/01/11, ore 20:51

ottimo colpi di scena! XD
sei un genio, poi personalmente mi è piaciuta parecchio il dibattito zero kaname XD (ovviamente io voto zero U.U).
sn conteta che abbia aggiornato ^\\\^ nn vedevo l'ora di vedere come yuuki dovesse morire, poi secondo me hai fatto benissimo a far finire il capitolo con il dubbio su chi si trovi davanti a yuuki... zero? kaname? bella idea ^^ spero di poter leggere presto il possimo capitolo
ciao ciao <3 ^^ smaaaaak <3<3<3

08/01/11, ore 22:29

Non ti strozziamo... basta che posti presto!xD un bacio e bel capitolo, tralasciando qualche errore di grammatica qua e là! un bacio! aspetto fiduciosa il prossimo capitolo!;)

08/01/11, ore 20:04

Infatti sei stronza e sadica.°-°
Lo sappiamo tutti. u_u
E' Zero pure un cieco se ne accorgerebbe dal tono sprezzante e dalle parole. >.>

24/12/10, ore 00:52

Io l'ho sempre detto che Yagari è mitico xD!! ihihihihih però niente Zeruccio... nel prossimo ci deve essere davvero per forza, eh!;) un bacio e come al solito AGGIORNA PRESTO!!!

19/12/10, ore 23:13

La motosega?O.O
Ma non è un pò troppo moderna?o.o
Ammazza un Kaito tanto sadico non l'ho mai visto.:/

16/12/10, ore 00:11

BRAVA YUKI!!RIVOLUZIONE!!brava brava! bel chappy! sono davvero curiosa di leggere il seguito!! mi piace davvero questa storia! un bacione!:D

15/12/10, ore 20:22

finalmente e ribbadisco FIALMENTE una yuki con gli atributi XD
il capitolo mi è piaciuto un sacco sopratutto la parte con yagari e la sua pungente ironia brava continua così! ^^
comunque hai raggio yagari e cross sn veramente due belli ometti Xd

14/12/10, ore 23:31

Non ho parole. O.o
Il finale è sconcertante, per me che sono Kanamista quel "liberarmi di Kaname Kuran" suona come una dichiarazione di guerra.xD
Ma è un bel capitolo.
Alla prossima ^^