Romeo and Juliet
di Elis12

09/12/10, ore 23:52

ti supplico di continuare ç____ç
a me è piacuto questo capitolo sopratutto la parte insulti XD (grande zero! <3)
spero che aggiornerai presto xkè la tua fic mi piace parecchio ^^
ciaooooooooooo!
smak smak <3

08/12/10, ore 17:47

... ma tu non puoi lasciarmi così!! Fino a quando.... COSA??? Miii sono curiosa! Molto carino questo chapppy:D Un bacio!

08/12/10, ore 17:32

Ihihhi anche se sono Kanamista convinta sono crepata dalle risate per questa frase :

“La tua immensa faccia da culo” rispose pronto Zero.

è stato troppo forte.XD

Non sò dove ti sia uscita ma devo dire che Zero avrebbe detto così se avesse potuto anche nel manga.XD
Alla prossima.XD

01/12/10, ore 19:58

brava bravissima questo capitolo mi è piaciuto tantissimo poi come hai descritto la parte della morte di ichiru... mi sn veramente emozionata veramente bella e commovente, hai saputò far emergere l'amore fraterno tra zero e ichiru ç___ç mi hai commosso tantissimo vabbè vado avanti atrimenti rischio di annoiare, mi è piacuta parecchio anche la scena finale tra zero e yuki veramente bella da batticuore ^\\\^
però ora sn curiosa di sapere come reaggrà kaname O.O
quindi aggiorna presto ^^ nn vedo l'ora di poter leggere il segutito di questa storia
smak smak <3 <3 <3
baci baci bacioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! <3

30/11/10, ore 20:25

wow a  parte l'OCC tremendo devo dire che è un bel capitolo anche se per ora a parte il finale a sorpresa del capitolo non vedo nulla di nuovo.U.U
Forza voglio il seguito. ;)

30/11/10, ore 20:05

Bello, bello!!:) Ovviamente, come al solito io tifo SEMPRE per Yuki e Zero!! Bellini loro! Comunque sono curiosa! Kaname che ha guardato la battaglia dalla finestra... non avrà visto anche il DOPO battaglia?? uhm... me cuuriozizzema!! xD
Un bacio enorme e... aggiorna presto!!

29/11/10, ore 11:35

E' carina forza continuala *_*

28/11/10, ore 21:48

Ooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Bellissima idea! Come ha fatto a non venire a me?? Brava, brava, BRAVA!! Aggiorna presto ti prego! Anche io sono una FANISSIMA di Yuki e Zero! Ti prego è bellissima!:D

28/11/10, ore 19:03

ho ma che bello sono la prima  recenzire questa storia, che bello che bello! <3 (anche io adoro la coppia romeo e gulietta ^\\\^)
una storia fantastica, mi hai incuriosita moltissimo, in oltre io voto per la coppia zeroXyuki (ovviamente U.U)
cmq l'idea di abbinare i personaggi di vampire alla più bellissima opera di shakespeare è vermente una genialata! ^^
spro che aggiornerai presto! <3
ciao ciaoooooooooo <3