lo sciopero degli accendini
di angiebear_chan

16/06/11, ore 15:51

uHUHuHUHuHUhuHUhUHuhUHHhhAHAHUAHUAHAUHAU XD davveri molto divertente questa storia!!! XD ahahahahah i soliti maschi deficienti! XD fanne altre cosė! a e potresti farmi un favore? http://stupidayuki.blogspot.com/2011/06/salve-chiunque-vedra-questo-post-volevo.html č di una mia amica, passate! ;)

04/12/10, ore 15:38

Meravigliosa. O.O Sei un genio, punto. >.<

28/11/10, ore 19:09

Ok una cazzata come questa la potevi scrivere solo tu!*arriva Gaara(ti è mancato?)*G:Ma se ti sei messa a ridere come un idiota! Io:Questo non vuol dire niente! Gaara:Se se!E quando arrivato il bombarolo?Non hai fatto altro che sbavare e a dire tipo Deidara...buio...ku ku ku...Ma non ti vergogni di sbavare per un altro ragazzo quando hai davanti il tuo! Io:Sinceramente? G:Sinceramente! Io:sinceramente....no! *Gaara se ne va via incazzato nero* Io:No tesorooooooo!-_-'Comunque non dovevi rubarmi la battuta perchè sei poveroooooo!Ti denuncerò!(in verità non posso perchè se vado dalla polizia mi arresteranno per pazzia inguaribile e pericolosa!)Comunque,a parte che leggendo queta storia il mio ultimo neurone è andato a farsi fottere,bel capitolo mi ha fatto ridere un casino!Bravina!(non credere,non ti dirò mai genio!Tu sarai per sempre per me un idiota!Senza offesa!)
Detto questo bacioni dalla tua(sempre più fumata)mangaka punk!
G:E da me!
I:Tesorooooo!Allora non mi hai abbandonato!^^
G:Come potrei visto che mi hai ammanettato al tuo polso?
I:Semplice preucazione!E poi così potremmo fare il cosplay di L e di Light!
G:Wow....-_-'
I :CIAOOOOO!^^
G:Io non la conosco....
P.S:Non centra un piffero ma domani a scuola ti farò vedere un bel disegno!^^

28/11/10, ore 16:21

Ahahahahahhahahah!!!
Che carina questa fic!!! Molto divertente ... ma ... poveri ragazzi!!! Quante gliene hai fatte passare?? XD scherzo, è troppo carina!!
Solo una cosa: finale scontato ... vabbè, pazienza, te lo perdono =).
Alla prossima, ciao

Arwins ;)